Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Pitchford non vuole un mondo senza Duke
Collapse
X
-
mmm se pensi che il duca non debba morire io direi che un buon inizio per impedirlo sarebbe magari che so......farlo uscire sto cavolo di ducaaa!!!!!!!!!!ci avevo creduto a maggiop pensavo fosse la volta buona ç_çOriginariamente Scritto da ranmyzerscusa l'OT ma... otoghi quando ti potrò vedere con un avatar? :cute:
Comment
-
Incarna l'idea del vero macho. Che è talmente innamorato di se stesso da reputare gli altri sono misere comparse dello spettacolo che è la sua vitaOriginariamente Scritto da Roscio360cristo... ma comunque quelli del 94 oltre ad essere altri una branda sembrano tutti più grandi. non si sa il perché. il fratello di un amico mio è del 94 ma passerebbe tranquillamente per 93
Comment
-
Originariamente Scritto da Antanikkius Visualizza MessaggioIncarna l'idea del vero macho.
Comment
-
Originariamente Scritto da old_Victor Visualizza MessaggioRandy sei un mito! Ma muoviti a far uscire sto gioco.E da quando ho 3 anni ke lo aspetto!Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da giacomo90lol Visualizza Messaggiosi talmente macho che raccoglie la cacca dal cesso e la lancia in faccia alla gente....*
Comment
Comment