Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Remedy assume

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Remedy assume

Sempre più pressanti le voci su Alan Wake 2

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Alan Wake 2??sinceramente non ne sento il bisogno,il primo mi ha deluso tantissimo.

Comment

Non vedo l'ora di tornare a vestire i panni di Alan Wake! 

Comment

Uno dei migliori giochi dell'anno scorso!!! Spero davvero che lo annuncino all'E3!! Comunque un'altra conferma del fatto, è che nell'annuncio di Gamasutra si parla di una sola piattaforma Xbox 360!!

Comment

sono rimasto leggermente scottato dal primo. torno a ripetere leggermente. forse mi aspettavo qualcosa in più dopo 6 lunghi anni di attesa. in questo probabile secondo capitolo mi aspetto che mantenga le stesse atmosfere e ambientazioni del primo. con magari più varieta nelle situazioni proposte e soprattutto nei nemici. e vorrei anche più libertà di esplorazione. fino q qualche mese prima che uscisse, ero convinto che AW fosse un sandbox. e forse questa cosa di non poter esplorare lberamente i vari ambienti mi ha leggermente deluso. per il resto spero di trovare la cura maniacale del primo, che tecnicamente reputo uno dei migliori giochi del 2010...
          In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Grande sh, Remedy.
            Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
            la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
            Lastfm

Comment

Working...
            X