Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Rumor: EDGE svelerà Alan Wake 2?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Rumor: EDGE svelerà Alan Wake 2?

Su EDGE appare un'anteprima "sospetta" del prossimo numero...

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

così a naso potrebbe essere anche il nuovo Tromb Raider.. comunque sì, potrebbe essere pure Anal Fake..

Comment

speriamo, il primo non sarà stato il capolavoro che la gente si aspettava dopo tutto quel tempo ma IMHO è un gran bel gioco con una bella trama è un gamplay particolare e avvincente
      Originariamente Scritto da ranmyzer
      scusa l'OT ma... otoghi quando ti potrò vedere con un avatar? :cute:
      ecco fatto xD

Comment

Originariamente Scritto da littlexaus Visualizza Messaggio
        così a naso potrebbe essere anche il nuovo Tromb Raider.. comunque sì, potrebbe essere pure Anal Fake..
        purtroppo anche a me stuzzica piu tomb raider,ma spero davvero che sia alan wake invece! il primo l'ho aspettato solo per pochi mesi perche non pensavo di comprare la 360 ma mi è piaciuto tantissimo a mente sgombra da aspettative e pregiudizi è un gran gioco (almeno per quanto mi riguarda)e non vedo l'ora di comprare the writer per vedere come va a finire. la mia unica paura è che tutto sommato il primo è abbastanza chiuso a livello di storia e farne un seguito forse non lo farà brillare narrativamente parlando....è un po come max payne: il primo è stato una "supermegacicciafigatissima" ma il secondo per quanto lo abbia apprezzato lo stesso a livello di storia mi è parso piu pallido

Comment

e che centra remedy con "tromb raider"?  comunque tutti sti rumor mi fanno ben sperare.
          In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggio
            e che centra remedy con "tromb raider"?  comunque tutti sti rumor mi fanno ben sperare.
            nell'immagine postata non c'è nessun logo remedy o qualcosa del genere, potrebbe esser legata a qualsiasi cosa quell'immagine.

Comment

sinceramente i corvi in alto con quell'po di oscurità in alto a destra e quelli che sembrerebbero fili dei pali eletrici sulla montagna non cxi dovrebbero essere dubbi sul fatto che sia alan wake. anche la casetta in fondo alla montagna sembra molto ispirata (per i cavi sulla montagna forse ho lavorato un po troppo di fantasia ma potrebbe essere xD) 
              Originariamente Scritto da ranmyzer
              scusa l'OT ma... otoghi quando ti potrò vedere con un avatar? :cute:
              ecco fatto xD

Comment

nell'immagine postata non c'è nessun logo remedy o qualcosa del genere, potrebbe esser legata a qualsiasi cosa quell'immagine.
                si ma allora perchè hanno postato l'immagine sul forum ufficiale remedy? non penso si mettano a fare pubbllicità a giochi di SH concorrenti. e poi leggendo quanto detto da otoghi non ci dovrebbero essere dubbi sul fatto che sia qualcosa legato a AW...
                In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggio
                  si ma allora perchè hanno postato l'immagine sul forum ufficiale remedy? non penso si mettano a fare pubbllicità a giochi di SH concorrenti. e poi leggendo quanto detto da otoghi non ci dovrebbero essere dubbi sul fatto che sia qualcosa legato a AW...
                  sia chiaro, pure io sbaverei per un Alan Wake2 eh, il primo l'ho adorato! ma da quanto ho visto, l'ha postata un utente qualunque quello scan, avrei potuto postarlo pure e io e chiedere se si tratta veramente di questo progetto

poi posso aver preso una cantonata benissimo eh, l'ho buttata lì senza pensarci neanche troppo

Comment

sia chiaro, pure io sbaverei per un Alan Wake2 eh, il primo l'ho adorato! ma da quanto ho visto, l'ha postata un utente qualunque quello scan, avrei potuto postarlo pure e io e chiedere se si tratta veramente di questo progetto poi posso aver preso una cantonata benissimo eh, l'ho buttata lì senza pensarci neanche troppo
                    anche io potrei aver preso la cantonata. non ho visto l'immagine e neanche sapevo che a postarla fosse stato un utente qualsiasi. ho basato la mia teoria su quanto letto nella news di gamesurf. comunque per chiarirmi le idee vado a vedere meglio di cosa si tratta...

Comment

Tutte queste voci speriamo che portino davvero all'annuncio. Lo aspetto da matti!!
                      Cmq i corvi mi fanno pensare proprio ad Alan Wake, ma mi sembra strano che un titolo così venga annunciato da una rivista e non in pompa magna!!

Comment

Working...
                      X