Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Rumor: EDGE svelerà Alan Wake 2?
Collapse
X
-
speriamo, il primo non sarà stato il capolavoro che la gente si aspettava dopo tutto quel tempo ma IMHO è un gran bel gioco con una bella trama è un gamplay particolare e avvincenteOriginariamente Scritto da ranmyzerscusa l'OT ma... otoghi quando ti potrò vedere con un avatar? :cute:
Comment
-
Originariamente Scritto da littlexaus Visualizza Messaggiocosì a naso potrebbe essere anche il nuovo Tromb Raider.. comunque sì, potrebbe essere pure Anal Fake..
Comment
-
Originariamente Scritto da littlexaus Visualizza Messaggiocosì a naso potrebbe essere anche il nuovo Tromb Raider.. comunque sì, potrebbe essere pure Anal Fake..In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
-
Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggioe che centra remedy con "tromb raider"? comunque tutti sti rumor mi fanno ben sperare.
Comment
-
sinceramente i corvi in alto con quell'po di oscurità in alto a destra e quelli che sembrerebbero fili dei pali eletrici sulla montagna non cxi dovrebbero essere dubbi sul fatto che sia alan wake. anche la casetta in fondo alla montagna sembra molto ispirata (per i cavi sulla montagna forse ho lavorato un po troppo di fantasia ma potrebbe essere xD)Originariamente Scritto da ranmyzerscusa l'OT ma... otoghi quando ti potrò vedere con un avatar? :cute:
Comment
-
Originariamente Scritto da littlexaus Visualizza Messaggionell'immagine postata non c'è nessun logo remedy o qualcosa del genere, potrebbe esser legata a qualsiasi cosa quell'immagine.In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
-
Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggiosi ma allora perchè hanno postato l'immagine sul forum ufficiale remedy? non penso si mettano a fare pubbllicità a giochi di SH concorrenti. e poi leggendo quanto detto da otoghi non ci dovrebbero essere dubbi sul fatto che sia qualcosa legato a AW...
poi posso aver preso una cantonata benissimo eh, l'ho buttata lì senza pensarci neanche troppo
Comment
-
Originariamente Scritto da littlexaus Visualizza Messaggiosia chiaro, pure io sbaverei per un Alan Wake2 eh, il primo l'ho adorato! ma da quanto ho visto, l'ha postata un utente qualunque quello scan, avrei potuto postarlo pure e io e chiedere se si tratta veramente di questo progetto poi posso aver preso una cantonata benissimo eh, l'ho buttata lì senza pensarci neanche troppoIn tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
Comment