Annuncio

Collapse
No announcement yet.

PSN in manutenzione

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• PSN in manutenzione

Solo un po' di pazienza!

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Sigh e io che pensavo che oggi sarebbe uscita la versione europea di Arcana Heart 3.....

Comment

Anonymous ha dichiarato guerra alla Sony quindi di problemi nei prossimi giorni ce ne saranno un bel po mi sa per Sony. 

Comment

Originariamente Scritto da EmaKun Visualizza Messaggio
        Sigh e io che pensavo che oggi sarebbe uscita la versione europea di Arcana Heart 3.....
        beh, l'aggiornamento dello store europeo è il mercoledì, non il martedì...

Comment

Si ma tatsu il problema è che Arcana per europa è slittata a quest'estate -_- sigh non mi cambia nulla... uffffffffffffffff

Comment

Questo è stato un attacco di haker, atro che!
            George Orwell: 1984 link
            RadioHead: 2+2=5 link

Comment

ed ecco che gli haker devono rompere le scatole a quei milioni di giocatori a cui non gliene frega niente delle loro paranoie e dei loro complessi di inferiorità e ceh vorrebebro invece giocare tranquillamente ai giochi che hanno regolarmente comparto e pagato...

Comment

Ma quale psn in manutenzione... C'è un'attacco hacker in corso. Altro che manutenzione.
                Consoles: PS3, PSP, WII
                Console preferita: PS3 :D

Comment

eh si.. dopo la questione di geohot gli altri haker se la sono proprio fatta addosso XD questi mi sembrano assai più cazzuti però

Comment

certo... una cosa è forare la sicurezza della ps3 , un'altra hakerare un servizio online... è la differenza tra una dichiarazioen di guerra e il terrorismo: onore contro codardia!

Comment

Addirittura terrorismo perché hanno attaccato il PSN?
                      E pensare che Anonymous ha attaccato poco tempo fa i siti del governo italiano e nessuno ha detto nulla!!!

Comment

non ho detto che sono terroristi, ho detto che la differenza tra un programmatore che si impegna e cerca di bucare una console e il gruppo di haker che attacca un database è la stessa che c'è tra una dichiarazione di guerra e un atto di terrorismo. Nel primo caso c'è un atto offensivo ai danni di un avversario, è guerra dichiarata e si può correre ai ripari; nel secondo caso vengono coinvolte persone estranee al conflitto.
                        Uno come GeoHot vuole un hardware libero e lavora (illegalmente) per avere hardware libero, ma non danneggia chi accetta l'hardware così com'è venduto. Questi vogliono l'hardware libero, e siccome non possono averlo impediscono a chi non gliene frega niente di godersi quello che hanno pagato.

Comment

Maledetti hacker, così rovinano il servizio a spese degli utenti corretti.

Comment

il psn ora va regolarmente

Comment

Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio
                              non ho detto che sono terroristi, ho detto che la differenza tra un programmatore che si impegna e cerca di bucare una console e il gruppo di haker che attacca un database è la stessa che c'è tra una dichiarazione di guerra e un atto di terrorismo. Nel primo caso c'è un atto offensivo ai danni di un avversario, è guerra dichiarata e si può correre ai ripari; nel secondo caso vengono coinvolte persone estranee al conflitto.
                              Uno come GeoHot vuole un hardware libero e lavora (illegalmente) per avere hardware libero, ma non danneggia chi accetta l'hardware così com'è venduto. Questi vogliono l'hardware libero, e siccome non possono averlo impediscono a chi non gliene frega niente di godersi quello che hanno pagato.
                              In questo caso hai ragione. L'unica cosa è che non sono sicuro che quello che fa GeoHot sia illegale, tant'è che parlare di Jailbreak e CFW su iPhone è normale e legale. Per quanto riguarda PS3 è ancora da vedere.
                              Gli attacchi di DDoS hanno proprio lo scopo di impedire agli utenti di accedere ad un servizio per protesta, mi vengono in mente i casi di MasterCard per il caso Assange, o l'attacco alla British Telecom ad inizi anni 2000 quando voleva togliere il servizio ADSL, ma poi ci sono anche attacchi come quello a Google cinese, portato chiaramente da mafiosi russi (le botnet sono in mano a loro purtroppo) sotto richiesta cinese...
                              Il primo caso è un po' la stessa cosa che succede quando c'è uno sciopero degli autobus, l'altra è un po' una specie di pizzo informatico! lol

Comment

Working...
                              X