Annuncio
Collapse
No announcement yet.
PSN in manutenzione
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da EmaKun Visualizza MessaggioSigh e io che pensavo che oggi sarebbe uscita la versione europea di Arcana Heart 3.....
Comment
-
ed ecco che gli haker devono rompere le scatole a quei milioni di giocatori a cui non gliene frega niente delle loro paranoie e dei loro complessi di inferiorità e ceh vorrebebro invece giocare tranquillamente ai giochi che hanno regolarmente comparto e pagato...
Comment
-
non ho detto che sono terroristi, ho detto che la differenza tra un programmatore che si impegna e cerca di bucare una console e il gruppo di haker che attacca un database è la stessa che c'è tra una dichiarazione di guerra e un atto di terrorismo. Nel primo caso c'è un atto offensivo ai danni di un avversario, è guerra dichiarata e si può correre ai ripari; nel secondo caso vengono coinvolte persone estranee al conflitto.
Uno come GeoHot vuole un hardware libero e lavora (illegalmente) per avere hardware libero, ma non danneggia chi accetta l'hardware così com'è venduto. Questi vogliono l'hardware libero, e siccome non possono averlo impediscono a chi non gliene frega niente di godersi quello che hanno pagato.
Comment
-
Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggionon ho detto che sono terroristi, ho detto che la differenza tra un programmatore che si impegna e cerca di bucare una console e il gruppo di haker che attacca un database è la stessa che c'è tra una dichiarazione di guerra e un atto di terrorismo. Nel primo caso c'è un atto offensivo ai danni di un avversario, è guerra dichiarata e si può correre ai ripari; nel secondo caso vengono coinvolte persone estranee al conflitto.
Uno come GeoHot vuole un hardware libero e lavora (illegalmente) per avere hardware libero, ma non danneggia chi accetta l'hardware così com'è venduto. Questi vogliono l'hardware libero, e siccome non possono averlo impediscono a chi non gliene frega niente di godersi quello che hanno pagato.
Gli attacchi di DDoS hanno proprio lo scopo di impedire agli utenti di accedere ad un servizio per protesta, mi vengono in mente i casi di MasterCard per il caso Assange, o l'attacco alla British Telecom ad inizi anni 2000 quando voleva togliere il servizio ADSL, ma poi ci sono anche attacchi come quello a Google cinese, portato chiaramente da mafiosi russi (le botnet sono in mano a loro purtroppo) sotto richiesta cinese...
Il primo caso è un po' la stessa cosa che succede quando c'è uno sciopero degli autobus, l'altra è un po' una specie di pizzo informatico! lol
Comment
Comment