Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Alan Wake 2: le indiscrezioni continuano...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Alan Wake 2: le indiscrezioni continuano...

Sul forumo ufficiale di Remedy "non riescono" a contenere i rumor...

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Confido in Remedy per fare un titolo che stavolta metta tutti d'accordo sull'essere un capolavoro assoluto. Ho grande fiducia in loro e credo che con il giusto supporto di Microsoft e della community questo obiettivo non sia così utopico.

Comment

Ho capito: devo comprare Alan Wake.
      Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
      la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
      Lastfm

Comment

Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
        Non te ne pentirai!

Comment

Originariamente Scritto da Simone "skinki" Azzarello Visualizza Messaggio
          Non te ne pentirai!
          quoto! a me è piaciuto anche se mi aspettavo di meglio....in ogni caso un gioco da avere e giocare, la storia è bellissima e ti intrippa di brutto!

Comment

L'unico titolo che invidio ai boxari. O meglio, gli unici 2.

Comment

Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
              Fallo così aumenti il counter delle vendite! lool

Comment

Quando si gioca alan Wake non bisogna pensare che e' stato in sviluppo per 6 anni se no si parte pervenuti io giocandolo senza particolari aspettative mi e' piaciuto molto
                mastro_lindo

http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

Comment

vabbè dai si è capito che ci sarà un seguito. mi sache L'E3 di quest'anno sarà costellato da grandi annunci. dico questo perchè penso che remedy farà il grande annuuncio proprio lì. 
                  In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggio
                    Quando si gioca alan Wake non bisogna pensare che e' stato in sviluppo per 6 anni se no si parte pervenuti io giocandolo senza particolari aspettative mi e' piaciuto molto
                    quoto
                    Originariamente Scritto da ranmyzer
                    scusa l'OT ma... otoghi quando ti potrò vedere con un avatar? :cute:
                    ecco fatto xD

Comment

Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggio
                      Concordo, io mi sono interessato al gioco qualche mese prima che uscisse, e l'ho trovato bello come pochi. Spero proprio in un sequel, e a questo punto sembra quasi ufficiale

Comment

Working...
                      X