Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Alan Wake 2: le indiscrezioni continuano...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza MessaggioHo capito: devo comprare Alan Wake.
Comment
-
Originariamente Scritto da Simone "skinki" Azzarello Visualizza MessaggioNon te ne pentirai!
Comment
-
Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza MessaggioHo capito: devo comprare Alan Wake.
Comment
-
Quando si gioca alan Wake non bisogna pensare che e' stato in sviluppo per 6 anni se no si parte pervenuti io giocandolo senza particolari aspettative mi e' piaciuto molto
Comment
-
vabbè dai si è capito che ci sarà un seguito. mi sache L'E3 di quest'anno sarà costellato da grandi annunci. dico questo perchè penso che remedy farà il grande annuuncio proprio lì.In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
-
Originariamente Scritto da sackula Visualizza MessaggioQuando si gioca alan Wake non bisogna pensare che e' stato in sviluppo per 6 anni se no si parte pervenuti io giocandolo senza particolari aspettative mi e' piaciuto moltoOriginariamente Scritto da ranmyzerscusa l'OT ma... otoghi quando ti potrò vedere con un avatar? :cute:
Comment
-
Originariamente Scritto da sackula Visualizza MessaggioQuando si gioca alan Wake non bisogna pensare che e' stato in sviluppo per 6 anni se no si parte pervenuti io giocandolo senza particolari aspettative mi e' piaciuto molto
Comment
Comment