Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Brink sofggia le sue abilità

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Brink sofggia le sue abilità

Trailer incentrato sulla personalizzazione

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

promette bene, man mano che si delinea con chiarezza il gameplay mi convince sempre di più a differenza di altri giochi che invece puntano tutto sull'hype questo mi convince di più, che voi sappiate è previsto ancora per il 20 maggio?

Comment

si esce il 20 maggio o intorno al 20...pero il 20 maggio esce pure L.A. Noire e sinceramente non c'è storia tra i due giochi!! al massimo Brink lo prendero quando scende di prezzo!!

Comment

Si ma se uno mi si rianima da solo quando muore mi incazzo.. Cioè tiro il controller sul tv-.-

Comment

Originariamente Scritto da ironman1791 Visualizza Messaggio
          promette bene, man mano che si delinea con chiarezza il gameplay mi convince sempre di più a differenza di altri giochi che invece puntano tutto sull'hype questo mi convince di più, che voi sappiate è previsto ancora per il 20 maggio?
          quoto sinceramente anche non avendo un comparto tecnico alla killzone o crysis sembra essere decisamente più divertente e vario, stupenda soprattutto la customizzazione del PG che non so cosa ci appizzi con un FPS ma mi gusta mucho
          Originariamente Scritto da ranmyzer
          scusa l'OT ma... otoghi quando ti potrò vedere con un avatar? :cute:
          ecco fatto xD

Comment

Originariamente Scritto da blackhawk Visualizza Messaggio
            Si ma se uno mi si rianima da solo quando muore mi incazzo.. Cioè tiro il controller sul tv-.-
            immagino che non potrà farlo mica tante volte... e poi chi ti vieta di prendere quell'abilità anche tu? certo, dovrai rinunciare ad altro, non si può avere tutto nella vita virtuale...

Comment

Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio
              immagino che non potrà farlo mica tante volte... e poi chi ti vieta di prendere quell'abilità anche tu? certo, dovrai rinunciare ad altro, non si può avere tutto nella vita virtuale...
              Sono comunque cose che ti fanno bestemmiare nella vita reale.. Ste robe alla cod non mi piacciono.. Poi ovvio, immagino che non si possa fare più di tante volte, ma sinceramente me ne basterebbe una per mandarmi in bestiaXD

Comment

Working...
              X