Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dragon Age 2 milionario regala Mass effect 2

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Dragon Age 2 milionario regala Mass effect 2

    L'offerta scade ad Aprile

    Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

  • #2
    Incredibile è il termine esatto! Il PC, la piattaforma più piratata di sempre, è inutile negarlo non c'è console che tenga, non solo ha mediamente i prezzi dei giochi sempre più bassi ma spesso può beneficiare di regali di questo tipo. Bàààà

    Comment


    • #3
      io l'ho comprato giusto ieri!! pero preferivo che me lo regalassero per la PS 3 visto che al pc non gioco molto!!

      Comment


      • #4
        Se solo il mio PC non fosse potente quanto un caricabatterie rigiocherei volentieri ME2. Ma è anche vero che ora come ora non sono molto interessato a dragon age

        Comment


        • #5
          in meno di due settimane credo che in parecchi lo abbiano comprato a scatola chiusa.. non centra un minchia fritta col primo, imo..

          Comment


          • #6
            Originariamente Scritto da cartman Visualizza Messaggio
            in meno di due settimane credo che in parecchi lo abbiano comprato a scatola chiusa.. non centra un minchia fritta col primo, imo..
            nono, non solo 'imo'. Non centra una minchia e bon


            Sa quelli che dicono che non si può vivere senza amore?! L'ossigeno è più importante!

            Comment


            • #7
              L'offerta che non ti aspetti da EA!! O.O Ce ne fossero di più di iniziative del genere! Complimenti ad EA e a BioWare, davvero.

              Comment


              • #8
                Originariamente Scritto da OWA Visualizza Messaggio
                Incredibile è il termine esatto! Il PC, la piattaforma più piratata di sempre, è inutile negarlo non c'è console che tenga, non solo ha mediamente i prezzi dei giochi sempre più bassi ma spesso può beneficiare di regali di questo tipo. Bàààà
                logico che se piratare un gioco su pc è capace farlo anche un bambino (si narra che pure un Roscio sia capace ) è molto presente, invece su console ci sono più ostacoli e restrizioni (niente online). Comunque per ora le vendite non sono affatto male, vedremo in futuro se questo cambio di rotta abbia favorito le vendite o è stata solo una mossa inutile sotto tutti i punti di vista

                Comment


                • #9
                  Mamma mia se avessi un computer decente lo prenderei al volo!

                  Comment


                  • #10
                    da gamestop mass effect per pc l'ho visto a 14 euro, ottima iniziativa comunque

                    Comment


                    • #11
                      bell'offerta :P  sarebbe da farci un pensierino
                      sigpic
                      Beh, continuo a vivere :asd: cit.

                      Comment


                      • #12
                        già scaricato !

                        Comment


                        • #13
                          Originariamente Scritto da narutoski95 Visualizza Messaggio
                          da gamestop mass effect per pc l'ho visto a 14 euro, ottima iniziativa comunque
                          14 euro? cioè da mediaworld io l'ho comprato quasi un annetto da a 9.90.. ormai sodomstop lo evito come la peste offerte epica fail e poi sono due anni che vedo sempre le stesse cose(solo la ps3 è cambiata da 120 a 160 giga)! Poi vabbe quando chiedi a quanto lo fanno god of war 3 usato e ti chiedono PER QUALE CONSOLE li le palle non te le raccoglie manco lo gnomo rubamutande O______________O

                          Comment

                          Working...
                          X