Annuncio
Collapse
No announcement yet.
The Sun denuncia gli effetti del 3DS
Collapse
X
-
Come al solito pur di farsi pubblicità attraverso un prodotto rinnovatissimo come la super nintendo 3DS,arriva il solito ciarlatano di turno che scassa i maroni!!!!
-
già... peccato che The Sun sia noto per sollevare stupidi polveroni, e che delle "migliaia di console riportate perché l'utente si è sentito male" non ce ne sia neanche traccia. tra l'altro stavo leggendo che non puoi riportare un prodotto al negozio perché di fa sentir male, men che meno quando c'è sopra un disclaimer.
Infine, se aprite la pagine dello studio, non sembra proprio che sia stato fatto con estrema attendibilità...
Comment
-
Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza MessaggioTra uno che denuncia le magagne di un prodotto e le smentite dell' azienda produttrice io tendo sempre a credere a chi denuncia...
Cosa avrebbero dimostrato con questo studio? Ciò che Nintendo ha sempre detto?? Tornassero ad occuparsi di Kate e Willy e delle prostitute di Rooney amiche di Balotelli...
Comment
-
Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggiogià... peccato che The Sun sia noto per sollevare stupidi polveroni, e che delle "migliaia di console riportate perché l'utente si è sentito male" non ce ne sia neanche traccia. tra l'altro stavo leggendo che non puoi riportare un prodotto al negozio perché di fa sentir male, men che meno quando c'è sopra un disclaimer.
Infine, se aprite la pagine dello studio, non sembra proprio che sia stato fatto con estrema attendibilità...
Comment
-
..più che altro vorrei sapere se gli inconvenienti osservati sono stati confrontati contemporaneamente ad un medesimo periodo su qualsiasi altra piattaforma, perchè io dubito che il problema sia il 3DS, quanto l'eccesso sui Vg in generale. In tal caso giusta anche losservazione, ma non avrebbe senso attaccare quell'apparecchio sppecifico ..Senza musica la vita sarebbe un errore
Friedrich Nietzsche
Comment
-
Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggio..più che altro vorrei sapere se gli inconvenienti osservati sono stati confrontati contemporaneamente ad un medesimo periodo su qualsiasi altra piattaforma, perchè io dubito che il problema sia il 3DS, quanto l'eccesso sui Vg in generale. In tal caso giusta anche losservazione, ma non avrebbe senso attaccare quell'apparecchio sppecifico ..
Comment
-
Originariamente Scritto da Slash/92 Visualizza MessaggioC'è gente che al cinema sta male a vedere un film in 3d, si quello penoso dei cinema italiani. Figurati con un apparecchio a 20 centimetri da te che ti costringe a tener la vista fissa senza muoverti tanto perché senno l'effetto si disturba...Senza musica la vita sarebbe un errore
Friedrich Nietzsche
Comment
-
Test su di una sola persona? Mai sentito parlare del metodo scientifico? Giocare in macchina... Io se leggo un libro in macchina per più di cinque minuti come minimo rimetto anche l'anima, eppure nessuno si è mai sognato di dire pubblicamente che i libri fanno male... Non ho intenzione di dire a priori chi ha ragione o torto ma non starei mai a credere a chi fa delle affermazioni così forti basandosi sui test svolti su di una singola persona nell'arco di tre ore, e in teoria non darei neanche ragione alla Nintendo, che è direttamente interessata, se non fosse che le controindicazioni e i consigli d'uso le da, non pretendendo di dire che i bambini possono giocarci 24 ore su 24 senza conseguenze.
Comment
-
Originariamente Scritto da Beastmagic Visualizza MessaggioTest su di una sola persona? Mai sentito parlare del metodo scientifico? Giocare in macchina... Io se leggo un libro in macchina per più di cinque minuti come minimo rimetto anche l'anima, eppure nessuno si è mai sognato di dire pubblicamente che i libri fanno male... Non ho intenzione di dire a priori chi ha ragione o torto ma non starei mai a credere a chi fa delle affermazioni così forti basandosi sui test svolti su di una singola persona nell'arco di tre ore, e in teoria non darei neanche ragione alla Nintendo, che è direttamente interessata, se non fosse che le controindicazioni e i consigli d'uso le da, non pretendendo di dire che i bambini possono giocarci 24 ore su 24 senza conseguenze.Senza musica la vita sarebbe un errore
Friedrich Nietzsche
Comment
-
Comment