Annuncio

Collapse
No announcement yet.

I soggetti a rischi sono rari e niente effetti permanenti

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • I soggetti a rischi sono rari e niente effetti permanenti

    Il parere di un luminare sul 3DS

    Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

  • #2
    Sul fatto che siano poco comuni ho qualche dubbio visto che sento spesso e volentieri di gente che si lamenta degli effetti che causa il 3D su di loro.

    Comment


    • #3
      si, ma quanti ne hai conosciuti personalmente?

      Comment


      • #4
        sarà ma a me il 3d non da alcun tipo di fastidio neanche dopo diverse ore di utilizzo e non ho ancora conosciuto nessuno che abbia dei problemi con questa tecnologia.

        Comment


        • #5
          Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio
          si, ma quanti ne hai conosciuti personalmente?
          ora che me lo fai notare su forum e roba cosi si sente semprev di qualcuno con fastidi con il 3D ma io sinceramente non ne conosco nessuno xD
          Originariamente Scritto da ranmyzer
          scusa l'OT ma... otoghi quando ti potrò vedere con un avatar? :cute:
          ecco fatto xD

          Comment


          • #6
            Ad esempio io! Il 3DS l'ho provato poco, ma non mi ha dato fastidio, al cinema nessun fastidio, ma sulle tv da casa e sul pc non resisto nemmeno 5 minuti che ho lacrime agli occhi, sonnolenza e anche un leggero mal di testa, e non sono l'unico, molti miei amici hanno gli stessi effetti, ma non per il cinema.

            Comment


            • #7
              io invece fino ad ora ho solo provato il 3d al cinema vedendomi avatar e a meta film ho dovuto per 4-5 minuti togliermi gli occhialini ma poi nn ho avuto problemi. spero ke kon il 3ds nn avro problemi visto ke lo prendero quest'estate

              Comment


              • #8
                Io, purtroppo, non ho la possibilità di giocare neanche con il sistema nVidia 3D vision per problemi di messa a fuoco. Il 3DS l'ho dovuto provare col 3D disattivato nessun mal di testa, semplicemente non riuscivo a mettere a fuoco più di un elemento

                Comment

                Working...
                X