Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Classifica settimanale Software Jap

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza Messaggio

http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...d.php?t=104809

A questo punto chiedo l' intervento dei moderatori.
    http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...34&postcount=6
    http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...d.php?t=104612

Chiedi anche l'indirizzo di un buon psichiatra, già che ci sei.

E sì, so di meritarmi un cartellino.. ma direi che ne vale la pena se il risultato è mettere allo scoperto l'incoerente vittimina che sei.
    Last edited by ~Snake Eater; 07 April 2011, 19:34.
    sigpic
    Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
    Spoiler:
    Snake-Strife

Comment

Originariamente Scritto da ~Snake Eater Visualizza Messaggio
      http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...34&postcount=6
      http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...d.php?t=104612

Chiedi anche l'indirizzo di un buon psichiatra, già che ci sei.

E sì, so di meritarmi un cartellino.. ma direi che ne vale la pena se il risultato è mettere allo scoperto l'incoerente vittimina che sei.

Allora fammi capire, riportare notizie è spalare merda? Dobbiamo forse sterminare i giapponesi pechè il 3ds non sta sopra la psp? O forse dobbiamo arrestare gli esperti che hanno valutato il costo dell' hardware del 3ds esattamente come fanno con tutti gli altri dispositivi(tra cui l' iphone), o linciare me perchè secondo me il 3ds è più vicino alla psp che al ds?

E poi sarei io il pazzo...
      Ripeto, voglio sapere cosa ne pensano i moderatori.
      George Orwell: 1984 link
      RadioHead: 2+2=5 link

Comment

Allora fammi capire, riportare notizie è spalare merda? Dobbiamo forse sterminare i giapponesi pechè il 3ds non sta sopra la psp? O forse dobbiamo arrestare gli esperti che hanno valutato il costo dell' hardware del 3ds esattamente come fanno con tutti gli altri dispositivi(tra cui l' iphone), o linciare me perchè secondo me il 3ds è più vicino alla psp che al ds?

E poi sarei io il pazzo...
        Ripeto, voglio sapere cosa ne pensano i moderatori.
        Già, sono sicuro che dire:
        Anche la tanto osannata lineup di lancio non mi pare granchè, numerosa e bella certo, ma piena di porting, di remake, e di giochi o tipologie precedentemente non presenti su ds ma più o meno già disponibili su psp(mgs, ac, picchiaduro 3d, rr ecc).
        Inoltre per ottenere l' effetto 3d bisogna stare in una certa posizione, cosa che per me è decisamente difficile
        Ah dimenticavo che mi sembra scomodo muovere il(singolo!) analogico + usare il pennino, infatti un conto è usare il pollice sinistro per mantenere il ds e usare il pennino con la mano destra, un' altra è usare il pollice sinistro per muovere l' analogico e al contempo mantenere ferma la console(e starci perfettamente davanti per vedere il 3d!).
        è riportare una notizia.
        Sto valutando l'ipotesi di linciare, ma quello è un mio pensiero.
        Ripeto, uno psichiatra anche.
        sigpic
        Spoiler:
        Snake-Strife

Comment

Già, sono sicuro che dire:
          è riportare una notizia.
          Sto valutando l'ipotesi di linciare, ma quello è un mio pensiero.
          Ripeto, uno psichiatra anche.
          Dato che si capiva non credevo fosse necessario specificarti che le notizie erano le prime due e che la terza era la mia umile opinione La prossima volta lo terrò presente e specificherò tutto per filo e per segno

Comment

Dato che si capiva non credevo fosse necessario specificarti che le notizie erano le prime due e che la terza era la mia umile opinione La prossima volta lo terrò presente
            Molto umile, aggiungerei.
            E, dimmi, ovviamente io dovrei prendere uno sul serio quando dice
            Prima di tutto il numero di giochi, una decina per 3 piattaforme diverse! Di cui uno è per una console che deve ancora uscire e uno è un remake(007)! Non so voi ma a me sembra davvero poco.
            Ora la tipologia di giochi, un casual, uno sportivo, 2 rpg, un fps, un action adventure, kid ikarus e 3 o 4 platform. Che varietà!
            Ora i singoli giochi, alcuni fanboy nintendo vengono al solo nominare mario,zelda e co, io non sono uno di loro
            , o quando se ne va via con la coda tra le gambe quando si pensava che una Killer Application come Peace Walker potesse uscre per una console diversa dalla sua tanto amatissima PSP. Vedi, è inutile.. per come la giri, sei un irritante individuo che fa console war spontaneamente ed io ti tratto come tale. Ora, permettimi di risponderti come feci quando facesti il tuo grande e commovente (ed alquanto incorente, dato che sei ancora qua) commiato:
            Spoiler:

Bye byeeeeeee.
            Last edited by ~Snake Eater; 07 April 2011, 20:08.
            sigpic
            Spoiler:
            Snake-Strife

Comment

da notare i pokemon in 14 posizione 9,306 copie vendute, unico particolare è un titolo uscito da loro praticamente l'anno scorso xD.
              Originariamente Scritto da ranmyzer
              scusa l'OT ma... otoghi quando ti potrò vedere con un avatar? :cute:
              ecco fatto xD

Comment

Dannata connesione
                Molto umile, aggiungerei.
                E, dimmi, ovviamente io dovrei prendere uno sul serio quando dice
                , o quando se ne va via con la coda tra le gambe quando si pensava che una Killer Application come Peace Walker potesse uscre per una console diversa dalla sua tanto amatissima PSP. Vedi, è inutile.. per come la giri, sei un irritante individuo che fa console war spontaneamente ed io ti tratto come tale. Ora, permettimi di risponderti come feci quando facesti il tuo grande e commovente (ed alquanto incorente, dato che sei ancora qua) commiato:
                Spoiler:

Bye byeeeeeee.
                Ho per caso detto falsità?
                Ovviamente vuoi vedere le cose solo a modo tuo, ti piace pensare che quella mia analisi sia console war? Fai pure, ti piace pensare che me ne sia scappato con la coda tra le gambe? Fai pure, al contrario di te non me ne frega niente se la psp vende poco o tanto(ovviamente se vende sono contento, ma di certo non mi sono mai messo ad insultare i possessori di ds quando il ds vendeva) e sempre al contrario di te io non penso al linciaggio di nessuno, se invoco l' intervento dei moderatori è semplicemente perchè l' unico modo di chiudere la discussione è quello di avere il parere di una persona sicuramente super partes.
                Io aspetto un loro giudizio.

Comment

Però, 5, che cazzo c'entra nella classifica SOFTWARE?
                  Così si crea solo CW, cosa nel quale sei specializzato.
                  Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                  la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                  Lastfm

Comment

Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
                    Però, 5, che cazzo c'entra nella classifica SOFTWARE?
                    Così si crea solo CW, cosa nel quale sei specializzato.
                    Io sono specializzato in cw?
                    Chissà perchè qualunque cosa non positiva su nintendo diventa cw , lo stesso non succede quando si parla di sony o ms, sarà forse che siete un po' troppo nervosi?
                    Tra l' altro in questo topic non ho detto la mia opinione ma ho solo riportato un dato di fatto, se vi da fastidio cosa comprano in jap che colpa ne ho io?

Io ho soltato voluto rimediare ad una mancanza del sito(a questo punto viste le vostre reazioni non mi sorprenderebbe se la classifica hw fosse stata omessa volontariamente), ho sbagliato a riportarlo? Secondo me no, ma anche se fosse c'è modo e modo per dire le cose.

Io aspetto ancora i moderatori per sapere se ho sbagliato a riportare la notizia e se certa gente ha il diritto di insultare.

Comment

Io ho soltato voluto rimediare ad una mancanza del sito(a questo punto viste le vostre reazioni non mi sorprenderebbe se la classifica hw fosse stata omessa volontariamente)
                      ci hai scoperto. è tutto un complotto.
                      dicci la verità, sei talmente sveglio che ti sei accorto dei segnali legati al frutto dell'eden che abbiamo lasciato in giro per il sito?

detto questo... non vi pare di stare esagerando? non sto seguendo molto le news attualmente, ma litigare per una cosa simile è desolante... comunque mi mancava la storia che non pubblichiamo notizie perché siamo Nintendari
                      Last edited by El Fundo; 08 April 2011, 11:19.
                      Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Io sono specializzato in cw?
                        La nintendo ruba i soldi agli acquirenti, la psp ha giochi migliori perché Hardcore però io per hardcore intendo altro, il ds ha successo perché è casual mentre la psp è per veri giocatori...
                        Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                        la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                        Lastfm

Comment

dai ragazzi, basta tutti... ma proprio in "amicizia", eh... c'è una classifica interessantissima, possibile che i soli argomenti di discussione siano capire se noi complottiamo contro sony e se gli utenti fanno sonsole war?
                          Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                            ci hai scoperto. è tutto un complotto.
                            dicci la verità, sei talmente sveglio che ti sei accorto dei segnali legati al frutto dell'eden che abbiamo lasciato in giro per il sito?

detto questo... non vi pare di stare esagerando? non sto seguendo molto le news attualmente, ma litigare per una cosa simile è desolante... comunque mi mancava la storia che non pubblichiamo notizie perché siamo Nintendari
                            Eddai stavo scherzando, era una provocazione per punzecchiare loro, mica voi!
                            Comunque fine.

Comment

Beh onestamente credo che la psp con i prezzi che scendono ancora (se non sbaglio è stato annunciato da poco) farà un bel botto. Ovviamente si trascinerà anche il software di conseguenza. Il ds però ha fatto guadagnare talmente tanto...

Edit, a ben vedere attaccavo briga, e non è mia intenzione.

Ma suvvia, prendetela alla leggera. Chi se ne frega. Poi è risaputo che le portatili fanno schifo e sono meglio le casalinghe...

Edit: Che balle però analizzando e riflettendo sui titoli che ci sono, noto che praticamente non mi ispira nemmeno uno... Crisys 2 in primis... Mah... Non mi raccordo piu con il mercato
                              Last edited by Andrew Clemence; 08 April 2011, 13:13.

Comment

Ma Amagami non era un anime?
                                sigpic
                                Spoiler:
                                Snake-Strife

Comment

Working...
                                X