Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il prossimo titolo Quantic Dreams all'E3?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Il prossimo titolo Quantic Dreams all'E3?

Cage parla di discussioni con Sony

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Che sia in fase di progettazione il move 2.0?
    Rimango convinto che uno dei due giochi sia per ngp
    George Orwell: 1984 link
    RadioHead: 2+2=5 link

Comment

Quindi ancora esclusiva Sony, peccato.
      NerdMonday

Comment

wow addirittura già parlano del prossimo titolo? comunque spero sia un titolo ai livelli di HR e non una cagata fatta solo per pubblicizare move
        Originariamente Scritto da ranmyzer
        scusa l'OT ma... otoghi quando ti potrò vedere con un avatar? :cute:
        ecco fatto xD

Comment

Cage perchè mi sviluppi in esclusiva ps3? perché!!!!!!!!

Comment

Originariamente Scritto da otoghi Visualizza Messaggio
            wow addirittura già parlano del prossimo titolo? comunque spero sia un titolo ai livelli di HR e non una cagata fatta solo per pubblicizare move
            Beh dai...di quantic dream ci si può fidare. Si sono guadagnati la fiducia dei fan con tanta fatica e non credo siano disposti a rovinare tutto. In più non hanno ancora il phisique du role per permetterselo.
            http://www.youtube.com/watch?v=GzdVz...eature=related

Comment

Originariamente Scritto da Sennar.360 Visualizza Messaggio
              Cage perchè mi sviluppi in esclusiva ps3? perché!!!!!!!!
              Più che chiederlo a lui che riceve tanti dindini da sony dovresti chiederlo a microsoft che non muove un dito per far rimanere il gioco third party.
              http://www.youtube.com/watch?v=GzdVz...eature=related

Comment

Originariamente Scritto da otoghi Visualizza Messaggio
                Quantic Dream non ha mai deluso con tutti i suoi giochi, e credo che non lo farà neanche adesso.
                Consoles: PS3, PSP, WII
                Console preferita: PS3 :D

Comment

io spero solo che facciano un gioco che si possa giocare con un normale joypad! possono fare un gioco magnifico ma se si comanda solo esclusivamente col move io lo salto a piè pari!
                  Posso vedere chiaramente come DualShock sia la fine di un'era e che abbiamo bisogno di muoverci come industria su qualcos'altro.
                  ma vi fa così tanto schifo il joypad? io non capisco ci siamo trovati cosi bene per 20 anni perchè dobbiamo gettarlo via?

Comment

Originariamente Scritto da silver break Visualizza Messaggio
                    Più che chiederlo a lui che riceve tanti dindini da sony dovresti chiederlo a microsoft che non muove un dito per far rimanere il gioco third party.
                    Perchè? Ovvio, l'xbox non ne a bisogno, ogni gioco multipiattaforma è meglio su xbox, a un servizio online migliore, e le poche esclusive che comunque a sono uguali o superano quelle PS3 ( a parte Halo ) ... lo dico da possessore PS3. 
                    www.youtube.com/xUltimoAngelo

Comment

possono inventarsi quello che vogliono, ma io resto con il joypad
                      sigpic

Comment

Working...
                      X