Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Il prossimo titolo Quantic Dreams all'E3?
Collapse
X
-
wow addirittura già parlano del prossimo titolo? comunque spero sia un titolo ai livelli di HR e non una cagata fatta solo per pubblicizare moveOriginariamente Scritto da ranmyzerscusa l'OT ma... otoghi quando ti potrò vedere con un avatar? :cute:
Comment
-
Originariamente Scritto da otoghi Visualizza Messaggiowow addirittura già parlano del prossimo titolo? comunque spero sia un titolo ai livelli di HR e non una cagata fatta solo per pubblicizare move
Comment
-
Originariamente Scritto da Sennar.360 Visualizza MessaggioCage perchè mi sviluppi in esclusiva ps3? perché!!!!!!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da otoghi Visualizza Messaggiowow addirittura già parlano del prossimo titolo? comunque spero sia un titolo ai livelli di HR e non una cagata fatta solo per pubblicizare moveConsoles: PS3, PSP, WII
Console preferita: PS3 :D
Comment
-
io spero solo che facciano un gioco che si possa giocare con un normale joypad! possono fare un gioco magnifico ma se si comanda solo esclusivamente col move io lo salto a piè pari!Posso vedere chiaramente come DualShock sia la fine di un'era e che abbiamo bisogno di muoverci come industria su qualcos'altro.
Comment
-
Originariamente Scritto da silver break Visualizza MessaggioPiù che chiederlo a lui che riceve tanti dindini da sony dovresti chiederlo a microsoft che non muove un dito per far rimanere il gioco third party.
Comment
Comment