Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Immagini comparative per Sam Fisher

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Immagini comparative per Sam Fisher

Confronto fra Splinter Cell Trilogy e le controparti PS2

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

più che altro mi sembra che le immagini su ps2 siano state peggiorate rispetto a come me le ricordo io, anche se sicuramente ci sono miglioramenti nella versione ps3.....ma ci sarà anche per xbox?
    sigpic

Comment

A quanto pare no.
      MrBix
      Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Sembra che le versioni ps3 siano basate su quelle pc e non ps2.
        George Orwell: 1984 link
        RadioHead: 2+2=5 link

Comment

Sicuramente i miglioramenti in questa versione sono più evidenti rispetto a quelli di Tomb Rider.
          @Vergil, non credo, però se non sbaglio puoi giocarti le versioni Xbox.

Comment

a me pare la stessa zuppa...
            MrBix
            Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggio
              a me pare la stessa zuppa...
              Si però se ti ricordi Tomb Rider è praticamente uguale! Qui almeno un minimo di sforzo c'è! lol

Comment

Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
                Sicuramente i miglioramenti in questa versione sono più evidenti rispetto a quelli di Tomb Rider.
                @Vergil, non credo, però se non sbaglio puoi giocarti le versioni Xbox.
                era solo per sapere, io li ho già giocati tutti, Conviction escluso.....maledetti
                sigpic

Comment

Uffa, io voglio la hitman collection
                  George Orwell: 1984 link
                  RadioHead: 2+2=5 link

Comment

ahhh la fabbrica delle idee! complimenti, si sentiva il bisogno di nuove avventure e nuovo ip!
                    Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

A me la grafica per ps3 sembra uguale alla versione per pc. La versione per 360 sarebbe quasi inutile visto la differenza abissale che c'era tra la versione xbox con la controparte ps2.
                      http://www.youtube.com/watch?v=GzdVz...eature=related

Comment

A me non sembra niente di eccezionalmente superiore a Chaos Theory per PC...

Comment

Ah, quanto ho adorato chaos theory e double agent.. Due giochi stupendi per una saga (anche letteraria), stupenda.. peccato che non abbiano prodotto più nulla di nuovo del calibro dei titoli precedentemente citati, erano veramente bellissimi (e complessi), da giocare su ps2.. Un gioco del genere su play3 sarebbe mio al day1..

Comment

Che tristezza.
                            Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                            la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                            Lastfm

Comment

Originariamente Scritto da Vergil Visualizza Messaggio
                              era solo per sapere, io li ho già giocati tutti, Conviction escluso.....maledetti
                              ecco magari fai meglio a non giocartelo se vuoi mantenere integri i tuoi ricordi su splinter cell. qualcuno può dirmi quali tre ci saranno in questa trilogy???i primi tre???
                              Originariamente Scritto da ranmyzer
                              scusa l'OT ma... otoghi quando ti potrò vedere con un avatar? :cute:
                              ecco fatto xD

Comment

Working...
                              X