Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Immagini comparative per Sam Fisher

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da otoghi Visualizza Messaggio
    ecco magari fai meglio a non giocartelo se vuoi mantenere integri i tuoi ricordi su splinter cell. qualcuno può dirmi quali tre ci saranno in questa trilogy???i primi tre???
    Esattamente, i primi 3.
    Non vedo l'ora di rigiocarmeli.

Comment

miglioramenti si, ma come sempre peggiorano le immaggini della play2
      sigpic
      Beh, continuo a vivere :asd: cit.

Comment

Originariamente Scritto da dragonplay94 Visualizza Messaggio
        miglioramenti si, ma come sempre peggiorano le immaggini della play2
        Infatti
        Io non me la ricordo così schifosa la grafica della play
        Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
        la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
        Lastfm

Comment

mi sono perso il 2 e il 3, sta cosa potrebbe interessarmi
          Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Originariamente Scritto da blackhawk Visualizza Messaggio
            Ah, quanto ho adorato chaos theory e double agent.. Due giochi stupendi per una saga (anche letteraria), stupenda.. peccato che non abbiano prodotto più nulla di nuovo del calibro dei titoli precedentemente citati, erano veramente bellissimi (e complessi), da giocare su ps2.. Un gioco del genere su play3 sarebbe mio al day1..
            a me più di tutti è piaciuto il primo, del terzo invece non mi sono piaciute le troppe ambientazioni in navi
            sigpic

Comment

Come per God of War, quando uscirà questa raccolta la prenderò sicuramente, anche perchè io su ps2 ho giocato solo double agent che mi è piaciuto moltissimo e mi piacerebbe proprio giocare i due titoli precedenti. Capisco che alcuni di voi siano contrari a questa cosa e avete anche ragione a dire che così facendo si corre il rischio di regredire invece che progredire, però io non la trovo una cattiva idea quella di portare in hd le serie passate visto che su ps3 (almeno sulla slim) non esiste la retrocompatibilità.

Comment

Originariamente Scritto da frapo08 Visualizza Messaggio
                Come per God of War, quando uscirà questa raccolta la prenderò sicuramente, anche perchè io su ps2 ho giocato solo double agent che mi è piaciuto moltissimo e mi piacerebbe proprio giocare i due titoli precedenti. Capisco che alcuni di voi siano contrari a questa cosa e avete anche ragione a dire che così facendo si corre il rischio di regredire invece che progredire, però io non la trovo una cattiva idea quella di portare in hd le serie passate visto che su ps3 (almeno sulla slim) non esiste la retrocompatibilità.
                Eccote la chiave di tutto.
                Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                Lastfm

Comment

prima di Double Agent ce ne sono altri tre, non due
                  sigpic

Comment

Devo prenderli sicuramente.... Anche perchè purtroppo non ho potuto giocare al primo....

Comment

Originariamente Scritto da Vergil Visualizza Messaggio
                      prima di Double Agent ce ne sono altri tre, non due
                      Chaos teory e pandora tomorrow, altri io non ne conoscevo. Adesso cercando su wikipedia ho trovato essential di cui non conoscevo l'esistenza. Chiedo venia

Comment

Chaos teory e pandora tomorrow, altri io non ne conoscevo. Adesso cercando su wikipedia ho trovato essential di cui non conoscevo l'esistenza. Chiedo venia
                        No, essential è un'altra roba. Semplicemente c'è splinter cell, il primo, poi pandora tomorrow, e poi chaos theory.

Comment

Originariamente Scritto da Iappo Visualizza Messaggio
                          No, essential è un'altra roba. Semplicemente c'è splinter cell, il primo, poi pandora tomorrow, e poi chaos theory.
                          Ah, vedi, non si finisce mai di imparare. Quindi in questa raccolta ci saranno Splinter cell, splinter cell pandora tomorrow e splinter cell chaos theory. Che poi non capito quando uscirà e a che prezzo...

Comment

Tanto Double agent c'è già per ps3

Comment

Working...
                            X