Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Fuochi d'artificio made in Sony al prossimo E3?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Fuochi d'artificio made in Sony al prossimo E3?

L'indiscrezione giunge via Francia

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Secondo me non tutte sono vere, ma buona parte potrebbero esserlo! Ma stavolta Kojima su quale Metal Gear si concentrerà?

Comment

Ma per quale motivo bisogna far uscire a tutti i costi metal gear solid 5? Che futuro può avere questa serie che con il 4 ha detto tutto se non oltre? Perchè bisogna rovinare anche le cose che rasentano la perfezione? Passi god of war che ha sempre avuto una trama risicata e poco profonda ma vedere rovinato snake è tutt'altro discorso!
      http://www.youtube.com/watch?v=GzdVz...eature=related

Comment

37 titoli sarebbe da paura....ma GTA5 non è esclusiva
        sigpic

Comment

Io punto su tourist trophy 2 per ngp, comunque se si trattasse di gt6 secondo me non dovreste aspettare molto, ormai motore del gioco e modelli delle auto già ci sono.
          George Orwell: 1984 link
          RadioHead: 2+2=5 link

Comment

Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza Messaggio
            Io punto su tourist trophy 2 per ngp, comunque se si trattasse di gt6 secondo me non dovreste aspettare molto, ormai motore del gioco e modelli delle auto già ci sono.
            Ci sono per modo di dire infatti il numero di auto standard supera di parecchio il numero delle premium, quindi direi che devono ancora lavorare molto, in più aggiungiamoci le assenze abbastanza pesanti nel parco macchine.
            http://www.youtube.com/watch?v=GzdVz...eature=related

Comment

spero tanto che i primi 2 annunci siano veri

Comment

Mi sa che è solo un fake, troppa roba per una sola conferenza sarebbe controproducente, inoltre Kojima Porduction non era passata al multipiatta o me lo sono sognato io?

Comment

speriamo Zone Of the Enders 3,'' Ma per quale motivo bisogna far uscire a tutti i costi metal gear solid 5?'' daccordissimo ormai e palese che lo fanno solo perche'  qualsiasi storia inventano vendera' sicuramente come si dice ti piace vincere facile

Comment

ahia pure zoe 3, mi sa che mi devo fare una ps3 oltre alla xbox 360 perchè zoe 2nd era troppo spettacolare, ah comunque gt6 è gia pronto devono solo aggiungere bene il riflesso delle goccie d'acqua sul cofano quando piove e riprodurre in maniera fedele il tipo di illumunazione delle luci di ciascuna delle oltre 16.000 vetture!!!!!!!! ah e poi se avanza spazio sul disco magari ci mettono pure i danni ma solo estetici.

Comment

Originariamente Scritto da silver break Visualizza Messaggio
                      Ma per quale motivo bisogna far uscire a tutti i costi metal gear solid 5? Che futuro può avere questa serie che con il 4 ha detto tutto se non oltre? Perchè bisogna rovinare anche le cose che rasentano la perfezione? Passi god of war che ha sempre avuto una trama risicata e poco profonda ma vedere rovinato snake è tutt'altro discorso!
                      Purtroppo, i soldi fanno questo ed altro. Se fosse vero speriamo solo che venga fuori un prodotto all'altezza!!

Originariamente Scritto da Vergil Visualizza Messaggio
                      37 titoli sarebbe da paura....ma GTA5 non è esclusiva
                      Non penso, sarà uno dei titoli multipiattaforma presentati in una delle conferenze delle case hw.

Comment

a be il vero nome dell NGP vale tutto...
                        i'm looking for killzone 3
                        account psn: neroangelo 987

Comment

Io continuo a sperare che MGS5 sia in realtà un prequel... vedi outher haven o zanzibar land... vabbè che avevo sentito già da qualche parte che Kojima non vuole fare remake, ma avrebbe già due mgs pronti e perfetti senza snaturare la saga con capitoli post-snake... e cmq sono due mgs che pochi si sono goduti, viste le piattaforme vetuste su cui giravano

Comment

Mah, io ora come ora vorrei una bella rimasterizzazione dei 3 primi mgs, visto che la mia ps2 è in panne, e me li giocherei insieme al 4 tutti di fila

Comment

Originariamente Scritto da Sennar.360 Visualizza Messaggio
                              Mi sa che è solo un fake, troppa roba per una sola conferenza sarebbe controproducente, inoltre Kojima Porduction non era passata al multipiatta o me lo sono sognato io?
                              anche io penso sia fake ma sinceramente basterebbe la metà di quello che c'è scritto per essere un grandissimo E3. kojima è multipiatta solo per rising e sinceramente è già tanto che lo sia per rising xD su MGS5 ho qualche dubbio anche se sinceramente credo che kojima non sputtanerebbe il suo capolavoro per fare qualche gruzzolo in più quindi se lo fa sarà grandioso come gli altri se non di più. in ogni caso a me basterebbe ZOE3
                              Originariamente Scritto da ranmyzer
                              scusa l'OT ma... otoghi quando ti potrò vedere con un avatar? :cute:
                              ecco fatto xD

Comment

Working...
                              X