Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Fuochi d'artificio made in Sony al prossimo E3?
Collapse
X
-
Ma per quale motivo bisogna far uscire a tutti i costi metal gear solid 5? Che futuro può avere questa serie che con il 4 ha detto tutto se non oltre? Perchè bisogna rovinare anche le cose che rasentano la perfezione? Passi god of war che ha sempre avuto una trama risicata e poco profonda ma vedere rovinato snake è tutt'altro discorso!
Comment
-
Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza MessaggioIo punto su tourist trophy 2 per ngp, comunque se si trattasse di gt6 secondo me non dovreste aspettare molto, ormai motore del gioco e modelli delle auto già ci sono.
infatti il numero di auto standard supera di parecchio il numero delle premium, quindi direi che devono ancora lavorare molto, in più aggiungiamoci le assenze abbastanza pesanti nel parco macchine.
Comment
-
ahia pure zoe 3, mi sa che mi devo fare una ps3 oltre alla xbox 360 perchè zoe 2nd era troppo spettacolare, ah comunque gt6 è gia pronto devono solo aggiungere bene il riflesso delle goccie d'acqua sul cofano quando piove e riprodurre in maniera fedele il tipo di illumunazione delle luci di ciascuna delle oltre 16.000 vetture!!!!!!!! ah e poi se avanza spazio sul disco magari ci mettono pure i danni ma solo estetici.
Comment
-
Originariamente Scritto da silver break Visualizza MessaggioMa per quale motivo bisogna far uscire a tutti i costi metal gear solid 5? Che futuro può avere questa serie che con il 4 ha detto tutto se non oltre? Perchè bisogna rovinare anche le cose che rasentano la perfezione? Passi god of war che ha sempre avuto una trama risicata e poco profonda ma vedere rovinato snake è tutt'altro discorso!
Originariamente Scritto da Vergil Visualizza Messaggio37 titoli sarebbe da paura....ma GTA5 non è esclusiva
Comment
-
Io continuo a sperare che MGS5 sia in realtà un prequel... vedi outher haven o zanzibar land... vabbè che avevo sentito già da qualche parte che Kojima non vuole fare remake, ma avrebbe già due mgs pronti e perfetti senza snaturare la saga con capitoli post-snake... e cmq sono due mgs che pochi si sono goduti, viste le piattaforme vetuste su cui giravano
Comment
-
Originariamente Scritto da Sennar.360 Visualizza MessaggioMi sa che è solo un fake, troppa roba per una sola conferenza sarebbe controproducente, inoltre Kojima Porduction non era passata al multipiatta o me lo sono sognato io?Originariamente Scritto da ranmyzerscusa l'OT ma... otoghi quando ti potrò vedere con un avatar? :cute:
Comment
Comment