Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Fuochi d'artificio made in Sony al prossimo E3?
Collapse
X
-
Ma per quale motivo bisogna far uscire a tutti i costi metal gear solid 5? Che futuro può avere questa serie che con il 4 ha detto tutto se non oltre? Perchè bisogna rovinare anche le cose che rasentano la perfezione? Passi god of war che ha sempre avuto una trama risicata e poco profonda ma vedere rovinato snake è tutt'altro discorso!
Comment
-
Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza MessaggioIo punto su tourist trophy 2 per ngp, comunque se si trattasse di gt6 secondo me non dovreste aspettare molto, ormai motore del gioco e modelli delle auto già ci sono.
Comment
-
ahia pure zoe 3, mi sa che mi devo fare una ps3 oltre alla xbox 360 perchè zoe 2nd era troppo spettacolare, ah comunque gt6 è gia pronto devono solo aggiungere bene il riflesso delle goccie d'acqua sul cofano quando piove e riprodurre in maniera fedele il tipo di illumunazione delle luci di ciascuna delle oltre 16.000 vetture!!!!!!!! ah e poi se avanza spazio sul disco magari ci mettono pure i danni ma solo estetici.
Comment
-
Originariamente Scritto da silver break Visualizza MessaggioMa per quale motivo bisogna far uscire a tutti i costi metal gear solid 5? Che futuro può avere questa serie che con il 4 ha detto tutto se non oltre? Perchè bisogna rovinare anche le cose che rasentano la perfezione? Passi god of war che ha sempre avuto una trama risicata e poco profonda ma vedere rovinato snake è tutt'altro discorso!
Originariamente Scritto da Vergil Visualizza Messaggio37 titoli sarebbe da paura....ma GTA5 non è esclusiva
Comment
-
Io continuo a sperare che MGS5 sia in realtà un prequel... vedi outher haven o zanzibar land... vabbè che avevo sentito già da qualche parte che Kojima non vuole fare remake, ma avrebbe già due mgs pronti e perfetti senza snaturare la saga con capitoli post-snake... e cmq sono due mgs che pochi si sono goduti, viste le piattaforme vetuste su cui giravano
Comment
-
Originariamente Scritto da Sennar.360 Visualizza MessaggioMi sa che è solo un fake, troppa roba per una sola conferenza sarebbe controproducente, inoltre Kojima Porduction non era passata al multipiatta o me lo sono sognato io?Originariamente Scritto da ranmyzerscusa l'OT ma... otoghi quando ti potrò vedere con un avatar? :cute:
Comment
Comment