Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Screenshot e Artwork per Prey 2

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Screenshot e Artwork per Prey 2

Il titolo Bethesda si mostra

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

C'è qualcosa che non mi torna, non sembrerebbe proprio Prey. Spero che il gamplay riprenda tutto ciò che era presente nel primo, poi possono aggiungere quel che vogliono.

Comment

che brutta faccia che hanno gli alieni
      sigpic

Comment

ma che cavolo è sta robaccia? Manifesti pubblicitari e automobili aliene? Ma pray era un fps con un ambientazione stupenda e apocalittica, mi sembra più snaturato di max payne... Manca solo un Fifa dove non si gioca a calcio o un Gran turismo ambientato nell antico egitto e siamo a posto... Sembra mass effect... Ho i brividi al sol pensare a cosa avran combinato a the darkness 2...
        Last edited by Andrew Clemence; 08 April 2011, 19:51.

Comment

Originariamente Scritto da jaegerfan Visualizza Messaggio
          C'è qualcosa che non mi torna, non sembrerebbe proprio Prey. Spero che il gamplay riprenda tutto ciò che era presente nel primo, poi possono aggiungere quel che vogliono.
          Veramente dopo il trailer di annuncio hanno detto che avrà una truttura free-roaming, ci sarà la libertà di movimento stile Mirror's Edge, NON saranno presenti portali, puzzle e gravità alterata perchè NON ci sarà la Sfera del primo . . .

Comment

Originariamente Scritto da Ema117 Visualizza Messaggio
            Veramente dopo il trailer di annuncio hanno detto che avrà una truttura free-roaming, ci sarà la libertà di movimento stile Mirror's Edge, NON saranno presenti portali, puzzle e gravità alterata perchè NON ci sarà la Sfera del primo . . .
            Ok, a questo punto posso dirlo: Prey R.I.P. un'altra vittima del dio denaro.

Comment

E che c entra il dio denaro? Chi vuoi che lo compri un free roaming misto mirror edge?

Comment

Working...
              X