Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Contenuti esclusivi anche per Mortal Kombat su Xbox 360?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Si ma vogliamo parlare dell'utilizzo delle freccette?
    http://us.playstation.com/publictrop...nename=SaUrO94

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
      fammi pensare, fammi pensare.. da una parte un personaggio in più utilizzabile unicamente in partite singole e non nello story mode... dall'altra un gioco in più che già ha dimostrato di essere divertentissimo... dici bene, o si è fan boy del personaggio in questione... o per me è proprio dura dare la preferenza alla versione ps3, stando a queste informazioni.
      infatti ho detto di essere un fan poi certo se kratos non lo cagi neanche di striscio non c'è paragone comunque aspettiamo conferme. poi io non so avrei preferito a sto punto un bel arbitrer con lama
      Originariamente Scritto da ranmyzer
      scusa l'OT ma... otoghi quando ti potrò vedere con un avatar? :cute:
      ecco fatto xD

Comment

s
        Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
        Puzzle Combat? uno dei giochi a tema migliori mai visti, su DS l'ho consumato. Direi che adesso la bilancia pende pericolosamente a favore di questa versione rispetto a quella PS3
        si anche secondo me ora la versione 360 è migliore di quella ps3, poi Kratos nenche mi piace

Comment

Originariamente Scritto da Henry4444 Visualizza Messaggio
          La "The Pit" del rumor riguarda il rifacimento della versione Ultimate Mortal kombat 3, non quella disponibile "di base"...
          non mi sembra sta gran differenza,certo,l'arena è cambiata parecchie volte nel corso dei capitoli del gioco,in uno degli ultimi per esempio da un ponte sospeso con sotto spuntoni acuminati era diventata una passerella quadrata gigante..( )

Comment

Oddio the pitt. E' quella dove con un codice da inserire quando passava la renna potevi sbloccare il sangue. Semmai dovessi prenderlo, prima mi occorre il maledetto arcade stick.
            sigpic
            Toccali. Stringili. Amali.

Comment

Originariamente Scritto da Dream On Visualizza Messaggio
              Si ma vogliamo parlare dell'utilizzo delle freccette?
              certo in mortal kombat è facilissimo fare le mosse con lo stick analogico... in dc universe mi trovavo perfettamente

Comment

Working...
              X