Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Cosaaaa??????? tu vuoi dirmi che non ti piace la musica di PES 2011???
Sono proprio curioso qualè la tua musica e artisti preferiti...Cristina Davena???
Fifa con le musiche è sempre stato su un altro pianeta, anche pezzi recenti, è una goduria
Io invece ho sempre preferito le soundtrack di Pes, quelle di Fifa mi han sempre fatto piangere "CINQUANTAMILAAAAH LACRIMEEEEEH NON BASTERANNO PERCHEEEEH"
La soundtrack di Pes 2010 penso sia la mia preferita in assoluto, parlando di soundtrack non originali.
Cosaaaa??????? tu vuoi dirmi che non ti piace la musica di PES 2011???
Sono proprio curioso qualè la tua musica e artisti preferiti...Cristina Davena???
se secondo te Nina zilli è roba da gioco di calcio, ben felice di ascoltare musica che tu non ascolti tolti 3 pezzi in croce la sound track di pes 2011 è roba da radio pop da adolescente in crisi ormonale.
Io invece ho sempre preferito le soundtrack di Pes, quelle di Fifa mi han sempre fatto piangere "CINQUANTAMILAAAAH LACRIMEEEEEH NON BASTERANNO PERCHEEEEH"
La soundtrack di Pes 2010 penso sia la mia preferita in assoluto, parlando di soundtrack non originali.
appunto, la canzone che citi tu è in pes, non in fifa...
ma poi la musica di fifa è pure personalizzabile! cosa volete di più sotto questo punto di vista?! mah... pochi minuti ed esce sta foto comunque, vediamo cos'hanno combinato
ma poi perchè uno dovrebbe scegliere fifa o pes per le musiche? non mi risulta siano parte integrante del gameplay... sono solo intermezzi tra una partita e l'altra dove l'unico suono che deve uscire è la telecronaca e il tifo, poi imho caressa forever ma questo è un'altro discorso... con tutte ste robotizzazioni della telecronaca alle volte è meglio disattivarsela e farsela da soli (con tutti i componenti della famiglia che ti guardano male)
se secondo te Nina zilli è roba da gioco di calcio, ben felice di ascoltare musica che tu non ascolti tolti 3 pezzi in croce la sound track di pes 2011 è roba da radio pop da adolescente in crisi ormonale.
appunto, la canzone che citi tu è in pes, non in fifa...
Lo so, volevo solo citare quella canzone spaccamaroni
Anche se è carina la sua seconda canzone, mi pare si chiami Inferno o qualcosa del genere.
Ma in generale più che della soundtrack di Pes 2011 (di cui conosco solo i brani di Nina Zilli) parlavo della soundtrack di Pes 2010, che ho trovato molto carina.
Certo, non son i Guns'n'Roses o gli Elii o gli Oasis, ma si lasciavano ascoltare.
Comunque è incredibile come la grafica di Fifa abbia ogni anno di più quell'effetto gomma lucida schifoso.
Comment