Annuncio

Collapse
No announcement yet.

MMOG gratis per Xbox 360?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• MMOG gratis per Xbox 360?

Voci di corridoio e speranze assortite

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

se non sbaglio di vociferava di un titolo NC Soft... mi pare Blade and Soul...
    Dewyz81

Comment

blade and soul, se non hanno cambiato, era solo su ps3 e pc...senza contare che i titoli ncsoft, a parte guild wars, e il 2 che uscirà a fine 2011/inizio 2012, sono tutti a canone mensile e appunto blade and soul dovrebbe averlo

Comment

hai ragione era PS3... mi sono confuso
        Dewyz81

Comment

bhe io resto comunque del parere che gli mmo non sono fatti per le console...necessitano troppi tasti e della tastiera per comunicare con gli altri...perchè utilizzando cuffie e microfono o sai l'inglese o sei praticamente fregato...

Comment

ci sono delle periferiche che possono aggirare il problema o magari uscirà qualche periferica ad hoc (anche se penso che l'unica periferica ah hoc per un mmo possa essere la tastiera e il mouse)
            Dewyz81

Comment

Interessante, speriamo sia vero alla fine.

donpeppe1990

Comment

bhe che ci sono periferiche quali tastiere e mouse, soprattutto su ps3, ne sono consapevole ma ciò ti obbliga a metterti seduto tipo ad un tavolo o scrivania per non ritrovarti scomodo quindi a sto punto tanto vale mettersi davanti al pc con prestazioni e qualità grafica nettamente superiori oltre ad una maggiore disponibilità e personalizzazione con eventuali addon...e lo dico da giocatore di mmo e possessore di xbox >.<

Comment

si ma ti do pienamente ragione, certi giochi sono da giocare solo su PC
                  Dewyz81

Comment

Una cosa positiva delle cuffie c'&#232;: puoi offendere quelli stranieri senza che questi ti capiscano asd

donpeppe1990

Comment

si ad uno francese una volta gli ho detto "turreiffel pure a te... campioni del mondo!!"
                      Dewyz81

Comment

ah lol...sciallo che sono più le volte che vieni insultato che quelle che insulti xD

Comment

Micro$oft e gratis non possono stare nella stessa frase insieme, sono un ossimoro!

Comment

il live ha un canone mensile per tenere un ottime servizio quindi avantaggiandosi di un canone già presente possono offrire un servizio gratuito

Comment

Working...
                            X