Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Final Fantasy VII punta NGP?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Final Fantasy VII punta NGP?

Rumor e misteri

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Final Fantasy VII: Enhanced Edition, titolo per NGP atto a fare da remake al Final Fantasy più amato con una nuova gtrafica, un mondo più grande e un sistema di fino a qui c'è l'orgasmo.... combattimento preso da Final Fantasy XIII e qui la mia morte... non fate questa pazzia! FF VII non deve subire variazioni nel gamplay, è semplicemente perfetto....altro che quel troiaio del XIII.

Comment

Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
      Final Fantasy VII: Enhanced Edition, titolo per NGP atto a fare da remake al Final Fantasy più amato con una nuova gtrafica, un mondo più grande e un sistema di fino a qui c'è l'orgasmo.... combattimento preso da Final Fantasy XIII e qui la mia morte... non fate questa pazzia! FF VII non deve subire variazioni nel gamplay, è semplicemente perfetto....altro che quel troiaio del XIII.
      sinceramente preferireri che anche il mondo rimanesse invariato

Comment

non commento finché non ho un annuncio ufficiale...

Comment

bwahahahahah come rovinare uno dei pochi FF decenti... vi do 2 consigli:
          1 Final Fantasy VII REBIRTH, un Final Fantasy 7 in italiano per PC con grafica in HD.
          2 Final Fantasy 3 per IPhone: veramente fatto bene
          Dewyz81

Comment

Final Fantasy VII decente?
            sigpic

Spoiler:

Comment

notizia già smentita da sony

Comment

Fake, e in ogni caso col battle system di ffxiii non lo comprerei mai, è il peggior bs che abbia mai provato.
                George Orwell: 1984 link
                RadioHead: 2+2=5 link

Comment

Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggio
                  Final Fantasy VII decente?
                  se vuoi essere bannato per motivi personali, prosegui su questa strada

Comment

vi prego tutto ma non il battle sistem del 12, che è stato l unico che non ho finito, interrotto per eccesso di schifo

Comment

Originariamente Scritto da dragonn86 Visualizza Messaggio
                      vi prego tutto ma non il battle sistem del 12, che è stato l unico che non ho finito, interrotto per eccesso di schifo
                      Il battle system di FFXIII è una delle poche cose che mi è piaciuta di quel gioco; insomma bisogna ammettere che i combattimenti (specie con i boss) erano molto più frenetici di qualsiasi altro Final Fantasy. Detto questo sono totalmente d'accordo: Final Fantasy VII non va assolutamente toccato nel battle system... anzi a mio parere non va toccato in nessun altro modo se non con un restyling grafico.
                      "... Deep into that darkness peering, long I stood there wondering, fearing,
                      Doubting, dreaming dreams no mortal ever dared to dream before... "

Comment

l' inzio fù e la fine sarà

Comment

NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO LI UCCIDO CON LE MI MANI se solo si azzardano a fare una cosa del genere

Comment

Originariamente Scritto da Moonspell Visualizza Messaggio
                            Il battle system di FFXIII è una delle poche cose che mi è piaciuta di quel gioco; insomma bisogna ammettere che i combattimenti (specie con i boss) erano molto più frenetici di qualsiasi altro Final Fantasy. Detto questo sono totalmente d'accordo: Final Fantasy VII non va assolutamente toccato nel battle system... anzi a mio parere non va toccato in nessun altro modo se non con un restyling grafico.
                            E certamente un gameplay frenetico rende bello un battle system, Too human è stato uno dei grandi titoli incompresi per questo (SARCASTICO)

Comment

Povero Cloud, dopo essere diventato donna deve rifarsi la plastica.
                              M'illumino d'immenso.
                              Shepard

Comment

Working...
                              X