Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Final Fantasy VII punta NGP?
Collapse
X
-
Final Fantasy VII: Enhanced Edition, titolo per NGP atto a fare da remake al Final Fantasy più amato con una nuova gtrafica, un mondo più grande e un sistema di fino a qui c'è l'orgasmo.... combattimento preso da Final Fantasy XIII e qui la mia morte... non fate questa pazzia! FF VII non deve subire variazioni nel gamplay, è semplicemente perfetto....altro che quel troiaio del XIII.
-
Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza MessaggioFinal Fantasy VII: Enhanced Edition, titolo per NGP atto a fare da remake al Final Fantasy più amato con una nuova gtrafica, un mondo più grande e un sistema di fino a qui c'è l'orgasmo.... combattimento preso da Final Fantasy XIII e qui la mia morte... non fate questa pazzia! FF VII non deve subire variazioni nel gamplay, è semplicemente perfetto....altro che quel troiaio del XIII.
Comment
-
-
Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza MessaggioFinal Fantasy VII decente?
Comment
-
Originariamente Scritto da dragonn86 Visualizza Messaggiovi prego tutto ma non il battle sistem del 12, che è stato l unico che non ho finito, interrotto per eccesso di schifo"... Deep into that darkness peering, long I stood there wondering, fearing,
Doubting, dreaming dreams no mortal ever dared to dream before... "
Comment
-
NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO LI UCCIDO CON LE MI MANI se solo si azzardano a fare una cosa del genere
Comment
-
Originariamente Scritto da Moonspell Visualizza MessaggioIl battle system di FFXIII è una delle poche cose che mi è piaciuta di quel gioco; insomma bisogna ammettere che i combattimenti (specie con i boss) erano molto più frenetici di qualsiasi altro Final Fantasy. Detto questo sono totalmente d'accordo: Final Fantasy VII non va assolutamente toccato nel battle system... anzi a mio parere non va toccato in nessun altro modo se non con un restyling grafico.
Comment
Comment