Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il commodore 64 sfida i giovani d'oggi

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Il commodore 64 sfida i giovani d'oggi

Questi ragazzi non conoscono Bubble Bobble

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

I miei complimenti ai ragazzi (signori?) di Wired, una simpaticissima iniziativa. Frase dell'anno "Il commodore è meglio del wii" Nintendo FAIL
    Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

ok per Shinobi, ma non conoscere Street Fighter...
      MrBix
      Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Questo video mi fa tornare bambino... e mi ricorda i caricamenti MOSTRUOSI del C64, lunghi QUASI quanto quelli di Tekken 6 e Street Fighter IV non installati...

Comment

Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio
          Questo video mi fa tornare bambino... e mi ricorda i caricamenti MOSTRUOSI del C64, lunghi QUASI quanto quelli di Tekken 6 e Street Fighter IV non installati...

...e che dire di quando al termine del caricamento ti usciva il messaggio d'errore e dovevi ripetere tutto dall'inizio??

Comment

Si però manca il rito della regolazione dell'azimuth...
            Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

pubblicità occulta per la nutella o.o

Comment

quei ragazzini sono dei nerd
                sigpic

Comment

Fantastico video
                  sigpic

Spoiler:

Comment

Ahahah video Geniale!Complimenti a Wired per l'iniziativa. OT(che poi mica tanto):Chiedo alla redazione,avevo letto da qualche parte che in America(o Eng) il commodore 64 è stato rimesso in commercio,potete illuminarmi di più voi?
                    sigpic

Comment

Originariamente Scritto da MrJoker88 Visualizza Messaggio
                      Ahahah video Geniale!Complimenti a Wired per l'iniziativa. OT(che poi mica tanto):Chiedo alla redazione,avevo letto da qualche parte che in America(o Eng) il commodore 64 è stato rimesso in commercio,potete illuminarmi di più voi?
                      http://hardware.hdblog.it/2011/04/10...ardware-nuovo/
                      NerdMonday

Comment

Grazie Michele,speravo in un hardware identico al precedente,invece è solo una trovata per vendere una specie di laptop,che tristess...
                        sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza Messaggio
                          Si però manca il rito della regolazione dell'azimuth...
                          A me meraviglai il fatto che abbiano trovato due cassette funzionanti... la selezione dei giochi da proporre dev'essere stata fatta in funzione di cosa son risuciti a far girare!

Comment

Ma sti due mininerd tra Xbox,ds,wii,ps1,ps2,2 gameboy....tralasciando che quanto possono avere?8-9 anni? e già posseggono tutte queste piattaforme?o almeno uno di loro...ma vita sociale?boh..

Comment

Sono contento di aver conservato tutto, plus 16, vic 20, c 64, Amiga con joystick e valanghe di giochi.... Ho anche il Linx perfettamente funzionante....)

Comment

Working...
                              X