Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Sony e GeoHot patteggiano
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Vergil Visualizza Messaggiola sony si fa amci tra gli hacker in vista della ps4
Comment
-
Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza Messaggio"gli impedisce di "trafficare" con qualsiasi tecnologia in nessun modo legata a Sony" Cioè geohot deve craccare solo roba sony?
Comment
-
Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza MessaggioIl contrario, gli stanno dicendo, di craccare tutto il resto del mondo, tranne il loro....certo però che da un "hacker" che si definisce tale non mi sarei mai aspettato un "calamento di braghe" a questo livello...
Comment
-
Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza Messaggio"gli impedisce di "trafficare" con qualsiasi tecnologia in nessun modo legata a Sony"
Cioè geohot deve craccare solo roba sony?
Comment
-
io sapevo che però in ogni caso gehot in via confidenziale abbia detto di voler ancora lottare e protestare contro sony,poi bo ricorderò maleOriginariamente Scritto da ranmyzerscusa l'OT ma... otoghi quando ti potrò vedere con un avatar? :cute:
Comment
-
Originariamente Scritto da otoghi Visualizza Messaggioio sapevo che però in ogni caso gehot in via confidenziale abbia detto di voler ancora lottare e protestare contro sony,poi bo ricorderò male
Comment
-
Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza MessaggioIl contrario, gli stanno dicendo, di craccare tutto il resto del mondo, tranne il loro....certo però che da un "hacker" che si definisce tale non mi sarei mai aspettato un "calamento di braghe" a questo livello...
Mi sa un po' di 0-0 con nessuon dei due che aveva voglia di andare avanti, un po' perché nessuno ci guadagna e un po' perché sono soldi spesi e pubblicità non voluta.
Tra l'altro se GeoHot crackerà PS4 o NGP, e lascerà l'annuncio ad un suo amico, dichiarandosi estraneo al fatto, Sony non potrà dirgli nulla.
Tanto rumore per nulla.
Ora Sony si concentrasse su come evitare cheaters online.
Comment
-
sinceramente penso che se ci fosse stato un procedimento più forte nei confronti di gheot SONY si sarebbe ritrovata addosso tutta la comunità degl'haker e non penso che SONY lo vogliaOriginariamente Scritto da ranmyzerscusa l'OT ma... otoghi quando ti potrò vedere con un avatar? :cute:
Comment
-
Originariamente Scritto da otoghi Visualizza Messaggiosinceramente penso che se ci fosse stato un procedimento più forte nei confronti di gheot SONY si sarebbe ritrovata addosso tutta la comunità degl'haker e non penso che SONY lo voglia
Comment
Comment