Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Sony e GeoHot patteggiano

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Sony e GeoHot patteggiano

Titoli di coda

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

la sony si fa amci tra gli hacker in vista della ps4
    sigpic

Comment

"gli impedisce di "trafficare" con qualsiasi tecnologia in nessun modo legata a Sony"

Cioè geohot deve craccare solo roba sony?
      George Orwell: 1984 link
      RadioHead: 2+2=5 link

Comment

Originariamente Scritto da Vergil Visualizza Messaggio
        la sony si fa amci tra gli hacker in vista della ps4
        Mica tanto ora ci sono i finti hacker di Anonymous, o forse è meglio chiamarli cracker? L'unica differenza è che questa volta loro non ci mettono neppure la faccia...che codardi. Protestano nascondendo il loro volto, quindi sono anch'essi perseguibili legalmente nel caso vengano individuati. Sia chiaro io sono a favore di qualsiasi manifestazione di dissenso contro le multinazionali e pretendo che ogni protesta venga obbligatoriamente ascoltata e tenuta in considerazione, ma non quando i manifestanti danneggiano e si nascondono dietro una maschera virtuale. In più dicono tanto di lottare per il consumatore quando alla fine sono loro stessi a dare il prestesto alle multinazionali di distogliere l'attenzione dai problemi veri e giocare a loro piacimento con la figura del "fantasma dell'hacker" proponendo così politiche penalizzanti per l'utente come avvenuto con linux su ps3.
        http://www.youtube.com/watch?v=GzdVz...eature=related

Comment

Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza Messaggio
          "gli impedisce di "trafficare" con qualsiasi tecnologia in nessun modo legata a Sony" Cioè geohot deve craccare solo roba sony?
          Il contrario, gli stanno dicendo, di craccare tutto il resto del mondo, tranne il loro....certo però che da un "hacker" che si definisce tale non mi sarei mai aspettato un "calamento di braghe" a questo livello...
          Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza Messaggio
            Il contrario, gli stanno dicendo, di craccare tutto il resto del mondo, tranne il loro....certo però che da un "hacker" che si definisce tale non mi sarei mai aspettato un "calamento di braghe" a questo livello...
            gli hanno rotto il culo fino ad ora...adesso deve pur abbassarsi i pantaloni per fasciarselo xD Cmq seriamente penso che geohot abbia fatto la cosa migliore...ci sono tanti altri dispositivi da studiare e hackare...

Comment

Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza Messaggio
              "gli impedisce di "trafficare" con qualsiasi tecnologia in nessun modo legata a Sony"

Cioè geohot deve craccare solo roba sony?
              pignolo (e ca**ca**o ) ti va bene ora?

Comment

Finalmente questa storia si è conclusa.

Comment

io sapevo che però in ogni caso gehot in via confidenziale abbia detto di voler ancora lottare e protestare contro sony,poi bo ricorderò male
                  Originariamente Scritto da ranmyzer
                  scusa l'OT ma... otoghi quando ti potrò vedere con un avatar? :cute:
                  ecco fatto xD

Comment

Originariamente Scritto da otoghi Visualizza Messaggio
                    io sapevo che però in ogni caso gehot in via confidenziale abbia detto di voler ancora lottare e protestare contro sony,poi bo ricorderò male
                    ecco, sai, quando si parlava di sequel...

Comment

Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza Messaggio
                      Vabbè praticamente non gli hanno fatto nulla. Se Sony avesse potuto davvero dimostrare la colpevolezza di GeoHot non credo che si sarebbe accontentata di non farlo smanettare con roba loro, avrebbero cercato di annientarlo.
                      Mi sa un po' di 0-0 con nessuon dei due che aveva voglia di andare avanti, un po' perché nessuno ci guadagna e un po' perché sono soldi spesi e pubblicità non voluta.
                      Tra l'altro se GeoHot crackerà PS4 o NGP, e lascerà l'annuncio ad un suo amico, dichiarandosi estraneo al fatto, Sony non potrà dirgli nulla.
                      Tanto rumore per nulla.
                      Ora Sony si concentrasse su come evitare cheaters online.

Comment

Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio
                        pignolo (e ca**ca**o ) ti va bene ora?
                        George Orwell: 1984 link
                        RadioHead: 2+2=5 link

Comment

Mi aspettavo una vittoria in casa Sony e invece si scende addirittura ai patteggiamenti. Calo di stima avvolgici.

sigpic

Comment

sinceramente penso che se ci fosse stato un procedimento più forte nei confronti di gheot SONY si sarebbe ritrovata addosso tutta la comunità degl'haker e non penso che SONY lo voglia
                            Originariamente Scritto da ranmyzer
                            scusa l'OT ma... otoghi quando ti potrò vedere con un avatar? :cute:
                            ecco fatto xD

Comment

Originariamente Scritto da otoghi Visualizza Messaggio
                              sinceramente penso che se ci fosse stato un procedimento più forte nei confronti di gheot SONY si sarebbe ritrovata addosso tutta la comunità degl'haker e non penso che SONY lo voglia
                              Cioè se con le loro minacce sono riusciti a far desistere Sony significa che hanno un potere assurdo. Una multinazionale contro un gruppo di hacker, questo fa capire come il mondo sia davvero vulnerabile al giorno d'oggi. Tutto è connesso ad internet, e un attacco può mandare in tilt trasporti e comunicazione mettendo in ginocchio un paese. Per fortuna per fare certi attacchi ci vogliono risorse che poca gente ha, e probabilemente nessuno che ne abbia interesse.

Comment

Working...
                              X