Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Il vero seguito di Resident Evil? Su 3DS!
Collapse
X
-
Code veronica esclusiva sul dreamcast, RE 4 su Gamecube. Speriamo che la conversione non tardi ad arrivare. Gli spin off di RE non mi interessano ma il seguito del 5 si, anche se non è stato un capolavoro ma solo uno sparatutto a me è piaciuto cmq
Comment
-
Questi discorsi sono solo per infinocchiare la gente e portarli a comprare le console...partiamo dal fatto che sh serie nn faranno MAI uscire un seguito su una portatile quando il loro prequel è sulle console casalinghe!!!e poi è il seguito??bene chiamatelo resident evil 6...ma non lo hanno fatto quindi nn è un seguito...anche il code veronica è essenziale per la trama ma rimane pur sempre uno spin off, assassin's creed brotherood ha la trama vitale per tutta la saga ma è pur sempre uno spin off e il prossimo vedrete si chiamerà sempre assassin's creed 3!!!anche metal gear peace walker è essenziale per la trama ma NON è mgs 5, come non lo sarà rising!!! queste dichiarazioni campate tanto per fregare la gente mi danno molto fastidio!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da oliviettolo Visualizza Messaggioevvai altra* genialata per aumentare le vendite, comunque se e' simile al RE5* ba',* curiosita' solo sulla tramaFacebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza MessaggioMa questi "veri" seguiti sulle console portatili?
"Arroganza ed ignoranza vanno mano nella mano". Metallica
Comment
-
Originariamente Scritto da Rebel Visualizza Messaggioinducono i fan della serie a comprarsi la consolle per non perdersi il capitolo della propria saga preferita. io stesso ho preso la psp per FF, GoW e MGS
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza MessaggioSnobbando le console casalinghe. Non che me ne importi più di tanto, ormai ho perso la fiducia in tutta la next gen quasi.
"Arroganza ed ignoranza vanno mano nella mano". Metallica
Comment
-
Originariamente Scritto da oliviettolo Visualizza Messaggioevvai altra genialata per aumentare le vendite, comunque se e' simile al RE5 ba', curiosita' solo sulla tramaocchio per occhio: occhio al quadrato
Comment
-
Originariamente Scritto da auron307 Visualizza MessaggioQuesti discorsi sono solo per infinocchiare la gente e portarli a comprare le console...partiamo dal fatto che sh serie nn faranno MAI uscire un seguito su una portatile quando il loro prequel è sulle console casalinghe!!!e poi è il seguito??bene chiamatelo resident evil 6...ma non lo hanno fatto quindi nn è un seguito...anche il code veronica è essenziale per la trama ma rimane pur sempre uno spin off, assassin's creed brotherood ha la trama vitale per tutta la saga ma è pur sempre uno spin off e il prossimo vedrete si chiamerà sempre assassin's creed 3!!!anche metal gear peace walker è essenziale per la trama ma NON è mgs 5, come non lo sarà rising!!! queste dichiarazioni campate tanto per fregare la gente mi danno molto fastidio!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da auron307 Visualizza MessaggioQuesti discorsi sono solo per infinocchiare la gente e portarli a comprare le console...partiamo dal fatto che sh serie nn faranno MAI uscire un seguito su una portatile quando il loro prequel è sulle console casalinghe!!!e poi è il seguito??bene chiamatelo resident evil 6...ma non lo hanno fatto quindi nn è un seguito...anche il code veronica è essenziale per la trama ma rimane pur sempre uno spin off, assassin's creed brotherood ha la trama vitale per tutta la saga ma è pur sempre uno spin off e il prossimo vedrete si chiamerà sempre assassin's creed 3!!!anche metal gear peace walker è essenziale per la trama ma NON è mgs 5,*come non lo sarà rising!!!*queste dichiarazioni campate tanto per fregare la gente mi danno molto fastidio!!!
Comment
Comment