Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il vero seguito di Resident Evil? Su 3DS!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Il vero seguito di Resident Evil? Su 3DS!

La saga continua con Revelation

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

evvai altra  genialata per aumentare le vendite, comunque se e' simile al RE5  ba',  curiosita' solo sulla trama

Comment

Bah... 

Comment

Code veronica esclusiva sul dreamcast, RE 4 su Gamecube. Speriamo che la conversione non tardi ad arrivare. Gli spin off di RE non mi interessano ma il seguito del 5 si, anche se non è stato un capolavoro ma solo uno sparatutto a me è piaciuto cmq

Comment

Questi discorsi sono solo per infinocchiare la gente e portarli a comprare le console...partiamo dal fatto che sh serie nn faranno MAI uscire un seguito su una portatile quando il loro prequel è sulle console casalinghe!!!e poi è il seguito??bene chiamatelo resident evil 6...ma non lo hanno fatto quindi nn è un seguito...anche il code veronica è essenziale per la trama ma rimane pur sempre uno spin off, assassin's creed brotherood ha la trama vitale per tutta la saga ma è pur sempre uno spin off e il prossimo vedrete si chiamerà sempre assassin's creed 3!!!anche metal gear peace walker è essenziale per la trama ma NON è mgs 5, come non lo sarà rising!!! queste dichiarazioni campate tanto per fregare la gente mi danno molto fastidio!!!

Comment

Originariamente Scritto da oliviettolo Visualizza Messaggio
            evvai altra* genialata per aumentare le vendite, comunque se e' simile al RE5* ba',* curiosita' solo sulla trama
            se è simile a RE5, manco della trama ce ne deve fottere
            Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

non esageriamo adesso
              sigpic

Comment

...E a noi il seguito di Outbreak...! Che culo...Comunque, mi dispiace per Nintendo, ma il 3ds non lo compro lo stesso.

Comment

Ma questi "veri" seguiti sulle console portatili?

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                    Ma questi "veri" seguiti sulle console portatili?
                    inducono i fan della serie a comprarsi la consolle per non perdersi il capitolo della propria saga preferita. io stesso ho preso la psp per FF, GoW e MGS

"Arroganza ed ignoranza vanno mano nella mano". Metallica

Comment

Originariamente Scritto da Rebel Visualizza Messaggio
                      inducono i fan della serie a comprarsi la consolle per non perdersi il capitolo della propria saga preferita. io stesso ho preso la psp per FF, GoW e MGS
                      Snobbando le console casalinghe. Non che me ne importi più di tanto, ormai ho perso la fiducia in tutta la next gen quasi.

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                        Snobbando le console casalinghe. Non che me ne importi più di tanto, ormai ho perso la fiducia in tutta la next gen quasi.
                        un gioco come MGS Peace Walker per PS3 sarebbe una bomba, certo; però ogni casa è interessata a produrre giochi che vendano su più console possibili in modo da avere un ritorno economico. quella dei videogiochi è pur sempre un'industria a scopo di lucro, se sony o nintendo spingono (soldi) per avere titoli blasonati sulle loro portatili, capcom o chi per lei rispondono all'appello!!

"Arroganza ed ignoranza vanno mano nella mano". Metallica

Comment

Originariamente Scritto da oliviettolo Visualizza Messaggio
                          evvai altra  genialata per aumentare le vendite, comunque se e' simile al RE5  ba',  curiosita' solo sulla trama
                          idem per me. un seguito su una console che non mi salterebbe mai in mente di comprare... mi tengo i soldi e li spendo per un week end in un bike park! tenetevelo pure il vostro seguito!
                          occhio per occhio: occhio al quadrato

Comment

Originariamente Scritto da auron307 Visualizza Messaggio
                            Questi discorsi sono solo per infinocchiare la gente e portarli a comprare le console...partiamo dal fatto che sh serie nn faranno MAI uscire un seguito su una portatile quando il loro prequel è sulle console casalinghe!!!e poi è il seguito??bene chiamatelo resident evil 6...ma non lo hanno fatto quindi nn è un seguito...anche il code veronica è essenziale per la trama ma rimane pur sempre uno spin off, assassin's creed brotherood ha la trama vitale per tutta la saga ma è pur sempre uno spin off e il prossimo vedrete si chiamerà sempre assassin's creed 3!!!anche metal gear peace walker è essenziale per la trama ma NON è mgs 5, come non lo sarà rising!!! queste dichiarazioni campate tanto per fregare la gente mi danno molto fastidio!!!
                            guarda che secondo me ti sbagli...la definizione spin off non si basa solo sul numero del gioco bensì lo spin off è qualcosa di alternativo alla saga che in grandi linee calca le orme della saga principale ma che la storia o i personaggi c'entrano poco o nulla o in ogni caso la storia è un mondo a se stante che può andare ad approfondire il ruolo di alcuni personaggi senza intaccare però la trama principale...come nel caso di FF dirge of cerberus ad esempio....re code veronica non è uno spin off, perchè senza quel gioco ti manca un tassello importante per la trama anche brotherhood non è uno spin off ma bensì un seguito del due perchè il terzo capitolo sarà poggiato anche sul finale del brotherhood....non è vero che se uno non ha il titolo in sequenza numerica 1-2-3-4-5 viene considerato uno spin off...

Comment

Originariamente Scritto da auron307 Visualizza Messaggio
                              Questi discorsi sono solo per infinocchiare la gente e portarli a comprare le console...partiamo dal fatto che sh serie nn faranno MAI uscire un seguito su una portatile quando il loro prequel è sulle console casalinghe!!!e poi è il seguito??bene chiamatelo resident evil 6...ma non lo hanno fatto quindi nn è un seguito...anche il code veronica è essenziale per la trama ma rimane pur sempre uno spin off, assassin's creed brotherood ha la trama vitale per tutta la saga ma è pur sempre uno spin off e il prossimo vedrete si chiamerà sempre assassin's creed 3!!!anche metal gear peace walker è essenziale per la trama ma NON è mgs 5,*come non lo sarà rising!!!*queste dichiarazioni campate tanto per fregare la gente mi danno molto fastidio!!!
                              Allora mettiamo le cose in chiaro: un titolo per far parte della serie principale non necessita (per forza) di essere numerato, ma ciò che conta è che mantenga (anche con evoluzioni) il gameplay e segua la trama principale; dunque resident evil: revelations fa parte della serie principale (così come r.e.:c.v. e r.e. 0), mentre r.e.:the mercenaries 3d e r.e.:raccoon city sono spin-off!!!

Comment

Working...
                              X