Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ecco la prima immagine di FIFA 12!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Ecco la prima immagine di FIFA 12!

Kakà palla al piede!

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Tsk, niente di che...
    Consoles: PS3, PSP, WII
    Console preferita: PS3 :D

Comment

WTF? tutta sta storia per un'immagine?
      sigpic

Comment

Il punto è che quella NON è la grafica in game. Se lo fosse, altro che "niente di che"....
        Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

in effetti se quella fosse stata grafica in game nessuno avrebbe mai detto niente di che xDxD comunque aspetto con ansia altre notizie su come sarà fifa 12!!!!!!!!!

Comment

penso di poter dire con certezza che quest'immagine non mi dici proprio niente sul gioco, quindi non so perchè tutta sta suspence che hanno messo
            Originariamente Scritto da ranmyzer
            scusa l'OT ma... otoghi quando ti potrò vedere con un avatar? :cute:
            ecco fatto xD

Comment

Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza Messaggio
              Il punto è che quella NON è la grafica in game. Se lo fosse, altro che "niente di che"....
              dici? io vedo una bella grafica si ma un kakà poco somigliante e con la pelle da bambolotto 

Comment

Ormai i giochi di calcio purtroppo non mi offrono più niente e lo dico da grande appassionato di calcio ma ormai sono sempre tutti uguali

Comment

Come non è grafica in game? Da cosa lo deduci? Io invece credo sia di gameplay con qualche ritocco per i capelli, e se così fosse, sarebbe un risultato buono ma comunque non incredibile.

Comment

Se quella fosse stata comunque grafica in game, non sarebbe stato comunque un granchè visto che ci sono giochi che la superano. Ma se non è in game, allora è davvero niente di che! E pensare che hanno fatto anche un teaser trailer per questa immagine...
                    Consoles: PS3, PSP, WII
                    Console preferita: PS3 :D

Comment

beh, personalmente il volto lo trovo ben realizzato ma nulla di così diverso da Fifa 11. Se vogliono sbalordirmi sotto questo punto di vista voglio che realizzino a questi livelli anche i giocatori delle squadre minori, perchè non è possibile che giocando col Chievo, col Bologna ecc, non ci sia uno, e dico UNO, che ci assomigli lontanamente all'originale. gli mettono a tutti la stessa faccia di ceramica senza particolarità che li contraddistiguano, cambiando solo l'acconciatura dei capelli!

Comment

se quella fosse la grafica in game sarebbe il "crysis" dei giochi di calcio. tanto ogni volta mostrano immagini del genere e quando ci gioco vedo degli omini altri 5 cm stile subuteo. non servono a niente queste foto. se inventassero altri modi per creare un'esperienza di gioco piu immersiva e frenetica e meno "macchinosa" allora sarei piu contento. ce n'è di giochi con grafica migliore, ma non sono di calcio. quindi chi è appassionato di fifa/pes penso gradirebbe se fosse tutto cosi. (a proposito di grafica certi stadi sono molto sterili... grigi e opachi. sembrano quasi degli ospedali!)
                        occhio per occhio: occhio al quadrato

Comment

mha cmq a me non sembra fuori dal mondo come grafice ci può stare che sia ingame con qualche ritocchino soprattutto a quel livello di zoom
                          Originariamente Scritto da fred natan dj Visualizza Messaggio
                          se inventassero altri modi per creare un'esperienza di gioco piu immersiva e frenetica e meno "macchinosa" allora sarei piu contento.
                          non sarebbe realistico, il calcio per sua natura è per la maggior parte lento e macchinoso, con solo alcuni sprazzi a partita
                          Esistono solo 10 tipo di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono

Comment

Originariamente Scritto da jack_the_beast Visualizza Messaggio
                            non sarebbe realistico, il calcio per sua natura è per la maggior parte lento e macchinoso, con solo alcuni sprazzi a partita
                            Perché siamo abituati al calcio italiano, ma molti campionati esteri non sono così.

Comment

FIFA dovrebbe prendere un po' di spunto almeno in alcuni punti da NBA2K11 tipo le sfide con i coni e queste cose con il proprio giocatore oppure una modalità storia con tipo il Milan di Gullit o il Manchester Utd di Beckham o cose così. E poi ci dovrebbero essere tipo gli spogliatoi o cose così. Tutto più diretto! Per me il gameplay va già bene così. Certo qualche ritocchino non guaterebbe tipo un esultanza nella quale puoi lanciarti in una panchina viva e non ferma come dei bambolotti! Con gli allenatori veri! (cavolo nello Ultimate Team ci sono come carte e non ci sono in campo?! Ad alcune cose non posso credere che non ci abbiano pensato! Anche una modalità storia per il calciatore personale non sarebbe male tipo l'ultimo Fight Night.
                              Andrea Sgarro

Comment

Working...
                              X