Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Pioggia d'immagini per Raccoon City
Collapse
X
-
sarà che si tratta della saga che più di ogni altra ho amato nella mia adolescenza, ma RE esercita sempre un fascino irresistibile su di me. probabilmente qui ci troveremo di fronte ad uno sparatutto tipo RE5 ma con un online ancora più marcato; sicuramente interessante, ma lontanissimo dal vero RE
"Arroganza ed ignoranza vanno mano nella mano". Metallica
-
Originariamente Scritto da Rebel Visualizza Messaggiosarà che si tratta della saga che più di ogni altra ho amato nella mia adolescenza, ma RE esercita sempre un fascino irresistibile su di me. probabilmente qui ci troveremo di fronte ad uno sparatutto tipo RE5 ma con un online ancora più marcato; sicuramente interessante, ma lontanissimo dal vero RE
Comment
-
Originariamente Scritto da EnKy Visualizza MessaggioGuarda spero di sbagliarmi, ma da quello che finora si e' visto sembrerebbe un gioco incentrato interamente sull'online. Dio ce ne scampi...
"Arroganza ed ignoranza vanno mano nella mano". Metallica
Comment
-
a me sembra stia uscendo un buon prodotto. il ritorno a raccoon city potrebbe giovare alla serie. tutta via resto un po' dubbioso... la coop non mi dispiacerebbe dato che ci sono 4 personaggi ma lo dico soprattutto perchè odio la cpu!!! chissà cosa scopriremo questa volta nella vecchia raccoon city... (ho visto in foto che i personaggi hanno la tendenza ad abbracciare gli zombi... prevedo spin-off pieni di cose carine e adorabili stile nintendzombi, giulia passione cadaveri, kinectnemesis e cooking tyrant... lol)occhio per occhio: occhio al quadrato
Comment
-
Che schifo mi aspettavo vicoli stretti e buii, finestre socchiuse dal quale tenersi alla larga vedo solo poca caratterizzazione e le solite menate come la stazione di benzina e gli stradoni con le orde di zombie già pronte per essere trucidate... Demotivante. Complimenti per la scelta del titolo
Comment
-
Originariamente Scritto da fred natan dj Visualizza Messaggio(ho visto in foto che i personaggi hanno la tendenza ad abbracciare gli zombi... prevedo spin-off pieni di cose carine e adorabili stile nintendzombi, giulia passione cadaveri, kinectnemesis e cooking tyrant... lol)
Comment
-
ho appena visto il secondo trailer del gioco. vederlo fa capire quanto la saga stia raschiando il fondo. la movenza dei PG sembra ridicola. mai spot fu più sbagliato per convincere la gente a prendere sto gioco. di resident evil è rimasto solo il nome...In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
-
Originariamente Scritto da xmiky1978x Visualizza MessaggioRE is dead
Comment
-
Originariamente Scritto da tigerfox Visualizza MessaggioPer tua informazione, è uno spin-off!
Comment
-
Stavolta staremo dalla parte dei cattivi, una specie di unità speciale della Umbrella, ed avremo pure la possibilità di spedire al creatore Leon!!! Non è un vero RE è una specie di porting di Outbreack già visto sulla PS2 se vi piace la saga, quella vera, è solo da lasciar perdere
Comment
-
Originariamente Scritto da xmiky1978x Visualizza Messaggioripeto RE is dead e lo ripeto all'infinito resident evil è morto con la PS1
Comment
-
Originariamente Scritto da xmiky1978x Visualizza Messaggiox tua informazione lo so....ripeto RE is dead e lo ripeto all'infinito resident evil è morto con la PS1
-RE
-RE 0
-RE 2
-RE 3:NEMESIS
-RE:CODE VERONICA
-RE 4
-RE 5
Comment
-
il 2 è stato il mio preferito credo. nemesis mi era piaciuto molto da ragazzino. code veronica invece aveva un fascino particolare e avendolo visto poco resto un po' spaesato pensando che me ne manca una fetta! ricordo un outbreak mi pare su ps2, correggetemi se sbaglio. non ricordo cosa trattasse ma mi sembrava molto piu simile alla saga originale. su questo nuovo raccoon city invece non so cosa aspettarmi... o forse si... un RE 5 migliorato (a me il 5 non è piaciuto). tanto sicuramente lo comprerà mio padre e io approfitterò per buttarci un occhio muahhaha!occhio per occhio: occhio al quadrato
Comment
Comment