Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Patch e DLC per New Vegas
Collapse
X
-
un conto sono i dlc come quelli di fallout 3 che aggiungono nuovi contenuti che non hanno a che fare una mazza con la trama del gioco,o quelli che magari la ampliano un po,tipo mass effect, e un altra cosa,totalmente odiosa,è tagliare pezzi di gioco per poi rivenderli come dlc,come ad esempio il finale vero di prince of persia,quello col guanto metallico per intenderci e i 2 ricordi nella storia di assassin's creed 2.. se son fatti bene però non vedo perchè non comprarli i dlc. (intendo la prima categoria che ho detto). sulla seconda categoria,se non li prendo so che mi perdo un pezzo di storia,se li prendo invece so di esser stato preso per il culo...
Comment
-
Originariamente Scritto da lazarus Visualizza Messaggioun conto sono i dlc come quelli di fallout 3 che aggiungono nuovi contenuti che non hanno a che fare una mazza con la trama del gioco,o quelli che magari la ampliano un po,tipo mass effect, e un altra cosa,totalmente odiosa,è tagliare pezzi di gioco per poi rivenderli come dlc,come ad esempio il finale vero di prince of persia,quello col guanto metallico per intenderci e i 2 ricordi nella storia di assassin's creed 2.. se son fatti bene però non vedo perchè non comprarli i dlc. (intendo la prima categoria che ho detto). sulla seconda categoria,se non li prendo so che mi perdo un pezzo di storia,se li prendo invece so di esser stato preso per il culo...
Comment
-
parole sagge, c'è da dire che il discorso di Ryo è piu drastico ma se davvero lo facessimo si sveglierebbero per bene!! poi si che si mettono a lavorare e pensano a far cassa solo col lancio del titolo. ormai siamo in un circolo vizioso purtroppo... mass effect, fallout, e poco altro si salvano. possiamo dargli sti euri in piu... parlo per me eh. forza 3 ad esempio è una presa per il culo perchè compri auto e piste che potevano essere messe tranquillamente al lancio (io sono un pirla che li ha comprati ma il richiamo era troppo grande in questo caso!!! lol) trampò ci faranno pagare pure le patch e se non le compri non puoi connetterti... e ancora dopo dovrai comprarle se no non puoi manco giocare offline!! (ironico). lo aveva detto anche nostradamus mi pare...occhio per occhio: occhio al quadrato
Comment
Comment