Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Gears of war 3: primo diario di sviluppo in italiano
Collapse
X
-
sono troppo gasato per questo gears 3, comunque nel primo c'erano molti pezzi in cui dovevi stare attento ad abbietti locuste e a volte anche boomer contemporaneamente e mi piacerebbe che queste fasi così incasinate ci fossero nel 3 visto che nel 2 affrontavi gruppi di nemici sempre molto omogeni.
Comment
-
davvero interresante come diario di sviluppo , però non può che venirmi in mente una domanda.......il single player??? sembra quasi che sia un gioco solo multi da questo videoOriginariamente Scritto da ranmyzerscusa l'OT ma... otoghi quando ti potrò vedere con un avatar? :cute:
Comment
-
Originariamente Scritto da otoghi Visualizza Messaggiodavvero interresante come diario di sviluppo , però non può che venirmi in mente una domanda.......il single player??? sembra quasi che sia un gioco solo multi da questo video
Comment
-
Originariamente Scritto da otoghi Visualizza Messaggiodavvero interresante come diario di sviluppo , però non può che venirmi in mente una domanda.......il single player??? sembra quasi che sia un gioco solo multi da questo video
Comment
-
Originariamente Scritto da Simone "skinki" Azzarello Visualizza MessaggioMicrosoft non è molto propensa a far vedere il single player dei suoi titoli... se ci pensi è solo un bene (considerando che per Gears possiamo dormire sonni tranquilli...), si evitano inutili spoiler...
Comment
-
Originariamente Scritto da Simone "skinki" Azzarello Visualizza MessaggioMicrosoft non è molto propensa a far vedere il single player dei suoi titoli... se ci pensi è solo un bene (considerando che per Gears possiamo dormire sonni tranquilli...), si evitano inutili spoiler...Originariamente Scritto da ranmyzerscusa l'OT ma... otoghi quando ti potrò vedere con un avatar? :cute:
Comment
-
in effetti io sono piu attratto dal single che dal multy. se hanno speso tanto tempo per migliorare le lacune del multy (so che la nomina su questo non è delle migliori) vorrei vedere come hanno curato il single... in un SH hai tot persone a lavorare e se gli metti fretta o dai troppi lavori si rovina tutto. avendo come partenza un ottimo prodotto tra le mani, potrei scommettere che si sono dedicati di piu sul lato carente, l'online appunto. mi aspetto una campagna intensa MA brevissima... (e questo è male perchè gow3 non se la merita BREVE!)occhio per occhio: occhio al quadrato
Comment
Comment