Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Aggiornamento settimanale PSN

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Aggiornamento settimanale PSN

    Ecco le offerte primaverili

    Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

  • #2
    Ci sono offerte molto interessanti.

    Comment


    • #3
      Forse questa volta spenderò qualche spicciolo....

      Comment


      • #4
        C'è un sacco di roba che vorrei prendere, prima di tutto space invaders, invincible tiger, btmf:ep1, space shooter for 2 buck, poi vorrei provare soldner(ed eventualmente il 2), e qualcos' altro.
        Francamente non so se prendere scott pilgrim, tutto bello per carità, ma il suo gameplay non mi convinto, anzi.
        Last edited by 2+2=5; 13 April 2011, 20:34.
        George Orwell: 1984 link
        RadioHead: 2+2=5 link

        Comment


        • #5
          Si, però ancora niente Parasite Eve 1 e 2  -.-" si ha qualche notizia???

          Comment


          • #6
            Ma Blade Kitten merita?

            Comment


            • #7
              Originariamente Scritto da Desmondo` Visualizza Messaggio
              Ma Blade Kitten merita?
              avevo giocato la demo qualche tempo fa, e l'ho trovato senza infamia e senza lode. caruccio, ma non eccelso, ma è anche vero che nella demo molte cose non erano accessibili. Potrebeb essere interessante, soprattutto a prezzo scontanto. Provati la demo gratuita e poi decidi, male che vada hai perso un po' di tempo a fare il download...

              Comment


              • #8
                <li>Lara Croft and the Guardian of Light ' (da €12.99 a €6.49) Problema!!! L'ho acquistato stamattina mi hanno scalato i soldi ma mi da un file di soli 6kb invece che 2GB come sta scritto nelle recensioni, come posso fare???</li>

                Comment


                • #9
                  Originariamente Scritto da miky86 Visualizza Messaggio
                  <li>Lara Croft and the Guardian of Light ' (da €12.99 a €6.49) Problema!!! L'ho acquistato stamattina mi hanno scalato i soldi ma mi da un file di soli 6kb invece che 2GB come sta scritto nelle recensioni, come posso fare???</li>
                  Immagino che quello sia il file di aggiornamento al gioco completo, in pratica ti devi scaricare la demo(che altro non &#232; che il gioco completo con un blocco)
                  George Orwell: 1984 link
                  RadioHead: 2+2=5 link

                  Comment


                  • #10
                    esatto
                    prova a scaricare prima la demo e poi il file in questione

                    Comment

                    Working...
                    X