Annuncio

Collapse
No announcement yet.

In redazione si è aperto un Portal... anzi, 2!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    io son curioso di sapere se si sono almeno degnati di mettere dei sottotitoli in italiano...

    Comment


    • #17
      Originariamente Scritto da Chrystchief Visualizza Messaggio
      io son curioso di sapere se si sono almeno degnati di mettere dei sottotitoli in italiano...
      Li hanno messi, c'è scritto sulla pagina di Steam. COmunque, un doppiaggio italiano non potrebbe mai raggiungere i livelli del doppiaggio originale di GLaDOS...

      Originariamente Scritto da Roscio360
      allora la valve è la cura

      Comment


      • #18
        Originariamente Scritto da Qualcun'altro Visualizza Messaggio
        Li hanno messi, c'è scritto sulla pagina di Steam. COmunque, un doppiaggio italiano non potrebbe mai raggiungere i livelli del doppiaggio originale di GLaDOS...
        Per fortuna che non c'è il doppiaggio in italiano, ogni volta che penso a ''Mrrr Freeeman sssiiii ssvegliii!!'' mi vengono gli incubi

        Comment


        • #19
          adesso mi metto a giocare al primo, così mi apro un portale in camera mia, e uno in redazione
          sigpic

          Comment


          • #20
            Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
            "noi lavoriamo sodo e ci divertiamo sodo" cit.
            Aspetta aspetta, citazione dei simpson... Riguardo al gioco, grandi attese...

            Comment


            • #21
              Originariamente Scritto da Sennar.360 Visualizza Messaggio
              Per fortuna che non c'è il doppiaggio in italiano, ogni volta che penso a ''Mrrr Freeeman sssiiii ssvegliii!!'' mi vengono gli incubi
              La prima volta che ho giocato a HL2 e ho sentito la voce di G-Man mi sono traumatizzato, è raccapricciante xD

              Comment

              Working...
              X