Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Contenuti esclusivi PS3 per L.A. Noire

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Contenuti esclusivi PS3 per L.A. Noire

La conferma di Rockstar

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

se per Mortal Kombat non ci piove che convevnga la versione 360, non vedo perché non comprare quella PS3 di L.A... naturalmente avendo entrambe le console...
    Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

felice di avere ps3 allora!!

Comment

questa cosa dell'avere contenuti esclusivi a seconda della console inizia a darmi un po fastidio cavolo le fanno in tutti i modi tranne che UGUALI non se ne può più cavolo siete third party??fate i third party ho diventate esclusive ma non ste cose cosi, senno alla fine sul serio tocca a tutti comprarsi 2 console
        Originariamente Scritto da ranmyzer
        scusa l'OT ma... otoghi quando ti potrò vedere con un avatar? :cute:
        ecco fatto xD

Comment

quelli di microsoft dormono sempre??? che ci facciano un esclusiva decente ogni tanto

Comment

Da possessore di entrambe le console, per decidere quale versione prendere aspetterò di vedere quale è fatta meglio... diciamo che se quella ps3 ha il contenuto esclusivo e poi è un aborto tecnico non ha molto senso preferirla... Chi ha detto Mafia 2...?!?  

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
              se per Mortal Kombat non ci piove che convevnga la versione 360, non vedo perché non comprare quella PS3 di L.A... naturalmente avendo entrambe le console...
              elf ti prego non arrabbiarti, ma mi sono perso qualcosa su mortal kombat credo e non ne sento parlare spesso. Come mai conviene la versione 360?

Comment

Originariamente Scritto da cartman Visualizza Messaggio
                elf ti prego non arrabbiarti, ma mi sono perso qualcosa su mortal kombat credo e non ne sento parlare spesso. Come mai conviene la versione 360?
                Semplicemente credo che non gli vada proprio a genio kratos anche perchè dei contenuti esclusivi 360 non si sa ancora nulla a parte qualche rumor.
                http://www.youtube.com/watch?v=GzdVz...eature=related

Comment

in realtà ieri c'era una news su alcuni contenuti che POTREBBERO essere esclusivi 360 ma nulla di certo (rumor rumor xD)e che nel caso le informazioni fossero veritiere renderebberò la versione 360 sicuramente appetibile come quella PS3 se non di più, poi certo se sei fan di kratos sai già quale versione scegliere xD
                  Originariamente Scritto da ranmyzer
                  scusa l'OT ma... otoghi quando ti potrò vedere con un avatar? :cute:
                  ecco fatto xD

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                    Io sono rimasto a quando era chiaro che la versione da prendere era quella Ps3

Comment

Originariamente Scritto da otoghi Visualizza Messaggio
                      in realtà ieri c'era una news su alcuni contenuti che POTREBBERO essere esclusivi 360 ma nulla di certo (rumor rumor xD)e che nel caso le informazioni fossero veritiere renderebberò la versione 360 sicuramente appetibile come quella PS3 se non di più, poi certo se sei fan di kratos sai già quale versione scegliere xD
                      Me la sono persa mi sa...cmq avevo sentito qualche settimana fa dei possibili contenuti esclusivi come il puzzle combat, un'arena esclusiva e un personaggio esclusivo che per ps3 sarà disponibile solamente tramite dlc. Non molto appetibile a mio modo di vedere, anche perchè con il puzzle combat non capisco proprio cosa intendano... XD
                      http://www.youtube.com/watch?v=GzdVz...eature=related

Comment

Originariamente Scritto da silver break Visualizza Messaggio
                        Me la sono persa mi sa...cmq avevo sentito qualche settimana fa dei possibili contenuti esclusivi come il puzzle combat, un'arena esclusiva e un personaggio esclusivo che per ps3 sarà disponibile solamente tramite dlc. Non molto appetibile a mio modo di vedere, anche perchè con il puzzle combat non capisco proprio cosa intendano... XD
                        http://gamesurf.tiscali.it/dynamic/a...INA/recensione
                        Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

pur evendo tutte e due le console, mi scappa un vaffa perchè l'ho ordinato per xbox...cioè ma fare edizioni uguali no heeee ma riandate a fare in biiiiiiip vai! questa storia del " c'è su una e non sull'altra " dei third party è sempre più stupida!

Comment

da possesore di entrambe le console scelgo la versione ps3. che però non mi facciano il giochino degli Episodes From Liberty City di cui ho giocato il Gta IV normale su ps3, i DLC su 360 per poi scoprire mesi dopo che era un'esclusiva temporanea!!! Ma vaffanchiappola! mi son ritrovato con metà gioco completo su una console e metà gioco completo sull'altra!

Comment

certo che se anche Rockstar si mette a fare DLC a gogo siamo prorpio messi male. io possiedo solo 360, ma farò come RDR. prendero il gioco così com'è. senza DLC e roba varia. anche se sta storia delle cavolate esclusive non mi piace per niente...
                              In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Working...
                              X