Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Resistance 3 in un nuovo gameplay

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da otoghi Visualizza Messaggio
    il fatto che il gameplay sia particolare non vuol dire che sia brutto poi puoi pensare come vuoi se sei abituato ad altri tipi di fps fai come vuoi ma ripeto come resistence c'è solo resistrence
    Infatti, non l'ho mai provato non avendo ps3, ma anche se ce l'avessi non credo che mi attirerebbe, a quel punto preferirei il senso di oppressione dato dalla pesantezza delle armi di killzone a questa inspiegabile lentezza di fondo.

Comment

Originariamente Scritto da Antani94 Visualizza Messaggio
      Mi pare che oltre all'ottima ambientazione non ci sia niente di particolarmente interessante o affascinante in questo gioco, a partire dal gameplay lento e poco dinamico per arrivare ad effetti particellari mediocri che inficiano l'immedesimazione.... boh
      A me gli effetti particellari mediocri non inficerebbero nulla.
      Per me vale un principio secondo il quale "un difetto tira l'altro" ossia che se il gioco mi diverte e coinvolge me ne infischio della grafica ma se c'è qualcosa che non va in storia e/o gameplay mi metto a guardare anche le textures slavate dei sassi.
      Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
      la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
      Lastfm

Comment

Working...
      X