Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Un trailer per Risen 2

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Un trailer per Risen 2

Torna il GDR dei Piranha!

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Bel trailer. L'ambientazione piratesca mi ispira, mi piace parecchio. Attendo nuove informazioni quindi, e video in gameplay. Spero comunque che non sia legato con la trama al primo, poichè di quello non ne ho sentito parlare bene e le recensioni sono tutte piuttosto basse. Staremo a vedere

Comment

i Problemi del primo Risen erano legati alla tecnica, non alla trama, anzi, c'erano molte scelte, fazioni, sub-quest etc etc
      Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

sembra parecchio interessante.....che genere è?
        sigpic

Comment

Il primo è uscito in esclusiva per la XBOX 360 e proprio indimenticabile non era, siamo sicuri che di questo ne faranno anche una versione per ps3? E' ufficiale? Il genere? il primo era un gioco esplorativo ambienta su un isola dove eri capitato per caso e dove c'erano due fazioni in lotta...a te scegliere con chi schierarti...etc...etc la grafica era buona e pure la giocabilità ma la noia dopo un pò era mortale...speriamo questo sia meglio

Comment

Originariamente Scritto da Spidey007 Visualizza Messaggio
            Il primo è uscito in esclusiva per la XBOX 360 e proprio indimenticabile non era, siamo sicuri che di*questo ne faranno anche una versione per ps3? E' ufficiale? Il genere?*il primo era un gioco esplorativo ambienta su un isola dove eri capitato per caso e dove c'erano due fazioni in lotta...a te scegliere con chi schierarti...etc...etc la grafica era buona e pure la giocabilità ma la noia dopo un pò era mortale...speriamo questo sia meglio
            il primo non era esclusiva xbox ma c'era anche su pc dove tra l'altro era fatto notevolmente meglio.

Comunque credo sia ufficiale su ps3 e il genere è gdr come per il primo
            mastro_lindo

http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

Comment

Quando parlavo di esclusiva intendevo le console, io non considero mai i pc come una piataforma di gioco ma come un mondo a se stante parallelo a quelle delle console

Comment

Working...
              X