Annuncio

Collapse
No announcement yet.

E3 2011: Microsoft punta all'innovazione

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

[QU
    Originariamente Scritto da Vergil Visualizza Messaggio
    un E3 da dimenticare per i boxari insomma
    Non è detto, se kinect viene sfruttato per bene potrebbero uscire buoni titoli, infondo tutti noi eravamo scettici anche per il wii ma ci è stato dimostrato che se si lavora sodo escono delle vere killer aplication
    Comunque spero che mostrino qualcosa su Kingdoms

Comment

Originariamente Scritto da Simone "skinki" Azzarello Visualizza Messaggio
      Penso (e spero!) che non mancheranno i classici giochi da pad... Io "criticavo" chi a priori dice gioco kinect=gioco da buttare... Rimango fiducioso per gli annunci "padcentrici"
      kinect ha le sue potenzialità, ma per ora vengono sfruttate solo nel modo più scontato, nel modo più veloce, sicuro e lucroso. detto questo, non è che solo perchè esce un cod all'anno, la soluzione è buttarsi sulle periferiche casual
      Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Originariamente Scritto da Sennar.360 Visualizza Messaggio
        [QUNon è detto, se kinect viene sfruttato per bene potrebbero uscire buoni titoli, infondo tutti noi eravamo scettici anche per il wii ma ci è stato dimostrato che se si lavora sodo escono delle vere killer aplication Comunque spero che mostrino qualcosa su Kingdoms
        Il problema principale non è se i titoli kinect saranno di buona fattura o no. Il problema è se presenteranno titoli solamente per kinect. E qui la cosa a mio modo di vedere assumerebbe una prospettiva inquietante.
        http://www.youtube.com/watch?v=GzdVz...eature=related

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
          o semplicemente tanta tanta tanta tanta roba per kinect?
          di certo non è un male imho

Comment

Originariamente Scritto da Pliskin92 Visualizza Messaggio
            di certo non è un male imho
            Punti di vista. Per me non è un bene che microsoft spinga così tanto su kinect piuttosto che sul joypad, visto il peso che ha la compagnia sull'industria videoludica. C'è il rischio che tutti la seguano e che il joypad venga abbandonato un pò da tutti. Per carità se alla comunità questa cosa andrà bene e sarò una delle poche voci fuori dal coro non avrò problemi a farmi da parte e abbandonare questa mia passione.
            http://www.youtube.com/watch?v=GzdVz...eature=related

Comment

Originariamente Scritto da Redazione Gamesurf Visualizza Messaggio
              "Posso garantire che Rare e tutti i nostri studi interni stanno lavorando a delle nuove incredibili esperienze che la gente amerà."
              E quali sarebbero gli altri studi interni?? Dai, Microsoft datti una svegliata, la Sony sotto questo punto di vista ci asfalta a noi boxari!

Comment

onestamente trovo il kinect una perfirica interessante, anche se resto un old player, pad, tv e birra anzichè movimenti peronsali del corpo per giocare, però io non potrei giocare a kinect dato che sono con il divano ad appena due metri dal tv....insomma dovrei butare giù il muro della mia stanza ed andare a giocare in sala per sfruttare kinect....spero che annunicino qualcosa anche per il classic games... perchè io tutti questi sensori li vedo come periferiferiche che ruotano attorno alla giocabilità standard e non il rimpiazzo della giocabilità pad alla mano...

Comment

Giuro su Dio, e chi legge questo post mi è testimone (poi nessuno lo legge e rosico xD) che se dopo l'E3 non vedo UN solo valido motivo per essere fan della 360, mi faccio levare il 360 dal nick e mi invento altro.
                  edit: con valido intendo che sia only pad.
                  Last edited by Roscio360; 14 April 2011, 15:24.

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                    Giuro su Dio, e chi legge questo post mi è testimone (poi nessuno lo legge e rosico xD) che se dopo l'E3 non vedo UN solo valido motivo per essere fan della 360, mi faccio levare il 360 dal nick e mi invento altro. edit: con valido intendo che sia only pad.
                    se intendi in uscitas quest'anno oltre a gears e froza mi sa che puoi sperare solo in kingdoms (che comunque essendo crytek promette bene)
                    Originariamente Scritto da ranmyzer
                    scusa l'OT ma... otoghi quando ti potrò vedere con un avatar? :cute:
                    ecco fatto xD

Comment

Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                      Giuro su Dio, e chi legge questo post mi è testimone (poi nessuno lo legge e rosico xD) che se dopo l'E3 non vedo UN solo valido motivo per essere fan della 360, mi faccio levare il 360 dal nick e mi invento altro. edit: con valido intendo che sia only pad.
                      mi ricorderò io della tua promessa, e aggiungo che adesso che potrei permettermi una ps3 se non mi danno qualcosa di serio anche dopo gears 3 potrei tranquillamente passare a ps3 e perdere un fan della xbox 360 come me per guadagnare una manciata di bambini con kinect che dopo 2 giochi si stancano e non comprano più nulla non so fino a che punto convenga alla microsoft.

Comment

Io il kinect non lo voglio comprare, perchè 150 euro non li ho da spendere.

Gradirei dei giochi normali.

Grazie.

Elusys

Comment

Ma sai che avevo in mente la stessa cosa?! Quando e se ti romperarai della 360 si potrebbe fare uno scambio...ormai aspetto solo skyrim
                          Originariamente Scritto da ironman1791 Visualizza Messaggio
                          mi ricorderò io della tua promessa, e aggiungo che adesso che potrei permettermi una ps3 se non mi danno qualcosa di serio anche dopo gears 3 potrei tranquillamente passare a ps3 e perdere un fan della xbox 360 come me per guadagnare una manciata di bambini con kinect che dopo 2 giochi si stancano e non comprano più nulla non so fino a che punto convenga alla microsoft.

Comment

aspettiamo a parlare,se mi mostreranno qualcosa di innovativo nei game con kinect e qualche ip nuovo o gioco per pad nn vedo perchè dovremo rimanere delusi ^^ il tempo ci dirà tutto 
                            Altair ricorda!!nulla è reale,tutto è lecito...

Comment

Originariamente Scritto da Dante1992 Visualizza Messaggio
                              aspettiamo a parlare,se mi mostreranno qualcosa di innovativo nei game con kinect e qualche ip nuovo o gioco per pad nn vedo perchè dovremo rimanere delusi ^^ il tempo ci dirà tutto 
                              Sei troppo ottimista

Comment

Working...
                              X