Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Non è ancora nata ed è già vecchia, Uncharted o no, secondo me farà un flop terrificante e dispiace parecchio perchè almeno l'esperienza della PSP GO qualcosa doveva inseganre invece niente, questa console sarà incomptaibile coi modelli precedenti e quindi chi ha il vecchio modello dovrà tenerlo se vuole ancora giocare con i vecchi giochi...c'è solo una parola per definire questa politica: demenziale, per non parlare del fatto che i dati di vendita del 3DS sono impressionanti, hanno già stracciato il primo milione di unità vendute...e devono ancora uscire Ocarina, Street Fighter, Kid icarus e Resident Evil...non ho parole
No no aspettate, questo video non può essere valutato a causa della risoluzione ridicola con cui è stato caricato su youtube, credetemi ho visto casualmente lo stesso identico video ieri sera in risoluzione 720p: http://www.youtube.com/watch?v=cJIJS_THADE&feature=related
"... Deep into that darkness peering, long I stood there wondering, fearing,
Doubting, dreaming dreams no mortal ever dared to dream before... "
Tutto dipende da chi ci lavora, non è che potenza = capolavoro, giudicare la potenza della psp2 da questo video sarebbe come giudicare la potenza della ps3 dalla grafica di csi:brrrr:
I trinigy se ne sono usciti quella schifezza, ma epic, capcom e tutti gli altri stanno facendo di meglio.
EDIT:
moonspell la risoluzione non cambia niente, sempre schifezza è, non capisco però cosa c'entrino i frame medievali
Tutto dipende da chi ci lavora, non è che potenza = capolavoro, giudicando la potenza della psp2 da questo video sarebbe come giudicare la potenza della ps3 dalla grafica di csi:brrrr: I trinigy se ne sono usciti quella schifezza, ma epic, capcom e tutti gli altri stanno facendo di meglio. EDIT: moonspell la risoluzione non cambia niente, sempre schifezza è, non capisco però cosa c'entrino i frame medievali
Oddio qualcosina cambia, ieri ho visto un video ben fatto e non mi ha affatto lasciato a bocca aperta, lo ammetto, ma quel video mostrava molti più dettagli di quelli che si riescono a vedere negli ultimi link. Niente di eccezionale eh (non sono mica qui a difendere Trinigy, non so neanche chi siano) ma assicuro che si vedevano tutt'altri dettagli. Che poi non sia al livello di Unreal Engine è un altro discorso, e sono d'accordo
"... Deep into that darkness peering, long I stood there wondering, fearing,
Doubting, dreaming dreams no mortal ever dared to dream before... "
Non è ancora nata ed è già vecchia, Uncharted o no, secondo me farà un flop terrificante e dispiace parecchio perchè almeno l'esperienza della PSP GO qualcosa doveva inseganre invece niente, questa console sarà incomptaibile coi modelli precedenti e quindi chi ha il vecchio modello dovrà tenerlo se vuole ancora giocare con i vecchi giochi...c'è solo una parola per definire questa politica: demenziale, per non parlare del fatto che i dati di vendita del 3DS sono impressionanti, hanno già stracciato il primo milione di unità vendute...e devono ancora uscire Ocarina,*Street Fighter, Kid icarus e Resident Evil...non ho parole*
non mi pare proprio che sia nata vecchia , anzi, come hardware mi pare che faccia 10 a 1 alla concorrenza poi bisognerà vedere la qualità dei titoli , pero' già vendendo alcuni nomi non credo ci siano problemi
Non è ancora nata ed è già vecchia, Uncharted o no, secondo me farà un flop terrificante e dispiace parecchio perchè almeno l'esperienza della PSP GO qualcosa doveva inseganre invece niente, questa console sarà incomptaibile coi modelli precedenti e quindi chi ha il vecchio modello dovrà tenerlo se vuole ancora giocare con i vecchi giochi...c'è solo una parola per definire questa politica: demenziale, per non parlare del fatto che i dati di vendita del 3DS sono impressionanti, hanno già stracciato il primo milione di unità vendute...e devono ancora uscire Ocarina, Street Fighter, Kid icarus e Resident Evil...non ho parole
Come potenza hardware direi che per ora non ha rivali, inoltre la retrocompatibilità è stata confermata, i giochi della vecchia psp potranno essere scaricati da uno store online apposito
Come potenza hardware direi che per ora non ha rivali, inoltre la retrocompatibilità è stata confermata, i giochi della vecchia psp potranno essere scaricati da uno store online apposito
si, ma se li hai già su UMD li devi pagare una seconda volta.
in effetti visto a tutto schermo in HD guadagna qualcosina ma rispetto all'unreal è anni luce indietro, in ogni caso mi sa che conviene aspettare l'E3 e vedere cos'hanno da dire...
Esistono solo 10 tipo di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono
certo che basta un video per condannare una console...io sono di quelli contrario alle politiche sony degli ultimi anni, ma, dategli il tempo di uscire e farsi vedere perbene...in fin dei conti se andiamo a vedere i multipiatta per play 3 di inizio generazione erano una merda ( la maggiorparte non tutti ) rispetto alla concorrenza quindi in teoria la play doveva essere un cesso...però con il tempo e con le esclusive si è iniziato a vedere qualcosina in più e ora diciamo che non sarà la console che avevano promesso, che avrebbe spazzata via la concorrenza e messo tutti d'accordo su chi fosse la meglio, però, il suo porco lavoro in campo esclusivo lo fa...e lo dico da persona che per chi mi conosce, ha sempre attacco le politiche e le scelte sony...non mi va giù il fatto che, avendo una psp con relativi giochi su umd, devo per forza di cose riscaricarli per poterli giocare su psp2...
Comment