Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Street Fighter X Tekken in 8 minuti di gameplay

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Street Fighter X Tekken in 8 minuti di gameplay

Ultimi residui del Captivate...

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Bello bello poi a giorni mi arriva l'arcade stick,voglio fare incetta di picchiaduro!!

Comment

a questo potrei farci un pensierino visto che a differenza degli altri crossover capcom ha una struttura piu simile a sf4.....però(come al solito) il video mi ha lasciato un pochino perplesso avete notato che prima di ogni attacco diciamo speciale tipo l'hadoken o l'inpronunciabile attacco di chun li il personaggio si ferma e tipo carica?non vorrei che avessero stravolto i comandi per disincentivare l'uso di queste mosse visto che la controparte tekken ne è sprovvista...certo un po di equilibrio ci vuole ma come si dice al mio paese "chi troppo si abbassa mostra il......."va bhè non sono in cerca di cartellini ^_^

Comment

Passo. Nessun appeal su di me.

Comment

io ho gia SSF4, non vedo perchè dovrei prendermi pure questo...tralaltro non ho mai avuto in simpatia i personaggi di tekken!

Comment

Non mi piace per niente...ma proprio per niente. Continuo a divertirmi con SSFIV e MvsC 3, che gli danno una pista.

Comment

Non è tanto male, però si vede lontano un miglio che è una megacommercialata...

Comment

inizialmente ero fogato epr questo episodio...ma adesso rivedendo il video ho qualche perplessità...penso che starò ancora molto su SSFIV

Comment

sempre questo fan vedere, a me invece interessa tekken x SF .
                  Comunque kazama fatto tipo a cartone è strano da vedere, lo preferisco normale
                  mastro_lindo

http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

Comment

In pratica hanno preso sf4 e hanno aggiunti i personaggi di tekken, non si sono neanche presi la briga di differenziarlo come hanno fatto con mvc3 e tvc...
                    George Orwell: 1984 link
                    RadioHead: 2+2=5 link

Comment

Working...
                    X