Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Xbox Live: il (ricco) programma di aprile
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Don Peppe Visualizza MessaggioDi sicuro, Toy Soldier! Ma, scusate l'ignoranza, "price TBA" che vorrebbe dire?
Comment
-
Che offertone ragazzi,ieri ho preso Duke nukem 3D e splosion man(fantastici) e domani limbo e trials hd,ma probabilemnte anche plants VS zombie....Ho accumulato MS Point dal 15 di settembre nella speranza che uscissero offerte buone su questi Capolavori, e nell' arco di una settimana la Microsoft mi ha dato tutto ciò che poteva darmi...Ti amo Xbox
Comment
-
Originariamente Scritto da XboxAro Visualizza MessaggioChe offertone ragazzi,ieri ho preso Duke nukem 3D e splosion man(fantastici) e domani limbo e trials hd,ma probabilemnte anche plants VS zombie....Ho accumulato MS Point dal 15 di settembre nella speranza che uscissero offerte buone su questi Capolavori, e nell' arco di una settimana la Microsoft mi ha dato tutto ciò che poteva darmi...Ti amo Xbox
Comment
-
Comment
-
[QUOTE=Simone "skinki" Azzarello;2110629]il 13 maggio esce la raccolta su disco di Limbo, Trials e splosion... se preferisci il supporto fisico ti conviene aspettare quella... Vabbè ormai Splosion ce l' ho e l' edizione su disco di tutti e tre scommetto che verrebbe a costare 29.90 qui da me....Grazie comunque del consiglio
Comment
Comment