Perdonate anche la mia di ignoranza, ma deal of the week cosa significa?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Xbox Live: il (ricco) programma di aprile
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da gg8907 Visualizza MessaggioPerdonate anche la mia di ignoranza, ma deal of the week cosa significa?
Comment
-
Originariamente Scritto da Kadefije Visualizza Messaggioaffare della settimana ^^
Comment
-
Originariamente Scritto da gg8907 Visualizza MessaggioMa sono mica quelle offerte riservate a chi ha l'abbonamento gold?comunque credo siano per tutti!
Comment
-
Dovrebbero essere anche per gli utenti Silver. Io lo sono e mi escono ugualmente.
Comment
-
Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza MessaggioDovrebbero essere anche per gli utenti Silver. Io lo sono e mi escono ugualmente.
Comment
-
sono appena tornato dallas pesa dei punti con un epic win! al mediaworld dove abito io hanno fatto un clamoroso errore di prezzi...in pratica 2100 punti costano i calssici 24,90 mentre i 4200 stanno a 19,90!!!!ho fatto incetta comprandone 5 confezioni e ne sono rimaste giusto una decina che andrò a depradare il mese prox sperando che non le esauriscano o che non si accorgono del fail fatto...in ogni caso spendendo 100 euro ne ho risparmiati 150!!!! e godoooooooooooooooo
Comment
-
Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza MessaggioStai scherzando? Che culo!
Comment
Comment