Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Army o Two triplica?
Collapse
X
-
io mi sono fermato al primo. lo considero uno dei peggiori TPS a cui abbia mai giocato. completato per il solo motivo di sbloccare qualche obbiettivo in più per la mia gametag...In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
-
Originariamente Scritto da lazarus Visualizza Messaggioperchè ci sono i "pirla" come me che lo compreranno per giocare in coop locale con il padre (o un amico o chi altri)
Comment
-
Originariamente Scritto da miky86 Visualizza MessaggioNo perchè nonostante tutto ha venduto quelle giuste copie che fanno sperare bene per un terzo capitolo, tutto sommato il 2 non è male, è la campagna single player che dura una cavolata.
il secondo non l'ho ancora giocato ma penso che appena posso me lo prenderò.
se uscirà questo terzo capitolo spero in una campagna offline più lunga dei precedenti,soprattutto del 2 che mi han detto che è oscenamente corta,più del primo. anche perchè non giocando online tendo a non comperare titoli corti offline,come può essere un CoD o il recente HomefrontLast edited by lazarus; 15 April 2011, 15:38.
Comment
-
Originariamente Scritto da Brian May 96 Visualizza MessaggioIo il primo l'ho letteralmente amato, il secondo era una mezza schifezza (mezza per non demoralizzarli). Comunque, o sacra redazione, avete scritto "Army o Two" invece di "Army of two".Originariamente Scritto da ranmyzerscusa l'OT ma... otoghi quando ti potrò vedere con un avatar? :cute:
Comment
Comment