Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Army o Two triplica?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Army o Two triplica?

Visceral Games alla ricerca di personale

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Magari con una campagna più longeva (5ore il 2)...

Comment

io mi sono fermato al primo. lo considero uno dei peggiori TPS a cui abbia mai giocato. completato per il solo motivo di sbloccare qualche obbiettivo in più per la mia gametag...
      In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

perchè mi convincano a prendrelo, per la campagna ci vorrebbe un mezzo miracolo, per l'online ci vorrebbe un miracolo vero e proprio
        sigpic

Comment

Gioco da giocare in 2 per forza, altrimenti giocandolo da soli dopo un po diventa estremamente noioso....

Comment

ho giocato il primo ma non mi è piaciuto proprio, il secondo da come ho capito non è stato tanto meglio, perchè allora si ostinano a fare il terzo ??

Comment

perchè ci sono i "pirla" come me che lo compreranno per giocare in coop locale con il padre (o un amico o chi altri)

Comment

Originariamente Scritto da lazarus Visualizza Messaggio
                perchè ci sono i "pirla" come me che lo compreranno per giocare in coop locale con il padre (o un amico o chi altri)
                No perchè nonostante tutto ha venduto quelle giuste copie che fanno sperare bene per un terzo capitolo, tutto sommato il 2 non è male, è la campagna single player che dura una cavolata.

Comment

Originariamente Scritto da miky86 Visualizza Messaggio
                  No perchè nonostante tutto ha venduto quelle giuste copie che fanno sperare bene per un terzo capitolo, tutto sommato il 2 non è male, è la campagna single player che dura una cavolata.
                  non ho detto che è brutto,a me il primo piacque moltissimo.
                  il secondo non l'ho ancora giocato ma penso che appena posso me lo prenderò.
                  se uscirà questo terzo capitolo spero in una campagna offline più lunga dei precedenti,soprattutto del 2 che mi han detto che è oscenamente corta,più del primo. anche perchè non giocando online tendo a non comperare titoli corti offline,come può essere un CoD o il recente Homefront
                  Last edited by lazarus; 15 April 2011, 15:38.

Comment

Io il primo l'ho letteralmente amato, il secondo era una mezza schifezza (mezza per non demoralizzarli). Comunque, o sacra redazione, avete scritto "Army o Two" invece di "Army of two".

Comment

Speriamo che sia meglio dei capitoli precendenti.

Comment

io li ho amati tutti e 2 soprattutto il secondo...spero proprio che facciano un capolavoro!!!!

Comment

Originariamente Scritto da Brian May 96 Visualizza Messaggio
                          Io il primo l'ho letteralmente amato, il secondo era una mezza schifezza (mezza per non demoralizzarli). Comunque, o sacra redazione, avete scritto "Army o Two" invece di "Army of two".
                          quoto penso che il primo sia il gioco di questa gen di cui ho completato la campagna più volte (lì'avrò finito un 7 volte sempre con il mio vicino) il secondo l'ho giocato giusto una volta quasi per compassion e per i ricordi che avevo del primo. in ogni caso non si può definire un giocone non eccelle da nessun punto di vista ma non so perchè il primo da giocare in co-op era una delle cose più belle che ci fossero,nel due mi hanno un po perso se faranno un 3 vedrò prima di informarmi e se ne varrà la pena potrei anche prenderlo
                          Originariamente Scritto da ranmyzer
                          scusa l'OT ma... otoghi quando ti potrò vedere con un avatar? :cute:
                          ecco fatto xD

Comment

Working...
                          X