Annuncio

Collapse
No announcement yet.

50 milioni di PS3 nel mondo

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• 50 milioni di PS3 nel mondo

Tutti i numeri di Sony

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Complimenti, per il numero raggiunto...per caso il comunicato diceva pure che perdono 50 dollari per ogni console venduta? Complimenti per il naso negli affari!!!!

Comment

Originariamente Scritto da Spidey007 Visualizza Messaggio
      Complimenti, per il numero raggiunto...per caso il comunicato diceva pure che perdono 50 dollari per ogni console venduta? Complimenti per il naso negli affari!!!!
      in realtà sono 2 anni che vendono in pari e circa 1 che ci guadagnano....
      Esistono solo 10 tipo di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono

Comment

50 milioni di PS3...
        75 milioni di utenti nel PSN...
        75>50...
        Tutto nella norma direi...

Originariamente Scritto da Roscio360
        allora la valve è la cura

Comment

Originariamente Scritto da Qualcun'altro Visualizza Messaggio
          50 milioni di PS3...
          75>50...
          Beh io ho 3 account(eu, usa e jap), fai tu.
          George Orwell: 1984 link
          RadioHead: 2+2=5 link

Comment

50 milioni di PS3... 75 milioni di utenti nel PSN... 75>50... Tutto nella norma direi...
            sinceramente non ci vedo niente di strano, con una ps3 puoi farti piu di un account, io ad esempio ne o 4, italiano, americano, giapponese e cinese

Comment

50 milioni di PS3...
              75>50...
              molta gente ha un account americano, uno europeo e uno giapponese. inoltre in diverse famiglie giocano 2-3 persone, quindi 2-3 account
              Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

le esclusive fanno miracoli
                sigpic

Comment

Complimenti a sony per questo importante traguardo!!!
                  sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Spidey007 Visualizza Messaggio
                    Prima di criticare Sony informati (come è successo ieri con NPG)

Comment

io ho il mio account, il mio account jap, l'account della redazione e l'account di due amici che non hanno ps3 ma vengono a giocare da me...

Comment

In questi primi mesi del 2011 sony ha beneficiato della mancanza di esclusive xbox 360.

Comment

Sono contento per due motivi. Uno perché così anche Sony è tornata prepotentemente a dire la sua, e 2 perché Microzozz capisce che senza esclusive di peso non vai da nessuna parte, e non si può dormire sugli allori perché gli altri non stanno certo a guardare... Speriamo che anche a Redmond leggano queste cifre e rispondano con un E3 con i botti.

Comment

http://gamesurf.tiscali.it/news/3685...nstallata.html Chi ha ragione? Che abbia venduto due milioni in poche settimane? Il move 8 milioni? Ho la sensazione che siano cifre (magari anche gonfiate) dei prodotti distribuiti.
                            Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                            la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                            Lastfm

Comment

Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
                              http://gamesurf.tiscali.it/news/3685...nstallata.html Chi ha ragione? Che abbia venduto due milioni in poche settimane? Il move 8 milioni? Ho la sensazione che siano cifre (magari anche gonfiate) dei prodotti distribuiti.
                              E vabbé, sai com'è, era il primo aprile... U.U XD
                              Writer's Republic!

Comment

Working...
                              X