Annuncio
Collapse
No announcement yet.
50 milioni di PS3 nel mondo
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Spidey007 Visualizza MessaggioComplimenti, per il numero raggiunto...per caso il comunicato diceva pure che perdono 50 dollari per ogni console venduta? Complimenti per il naso negli affari!!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da Qualcun'altro Visualizza Messaggio50 milioni di PS3...
75 milioni di utenti nel PSN...
75>50...
Tutto nella norma direi...
Comment
-
Originariamente Scritto da Qualcun'altro Visualizza Messaggio50 milioni di PS3... 75 milioni di utenti nel PSN... 75>50... Tutto nella norma direi...
Comment
-
Originariamente Scritto da Qualcun'altro Visualizza Messaggio50 milioni di PS3...
75 milioni di utenti nel PSN...
75>50...
Tutto nella norma direi...
Comment
-
Originariamente Scritto da Spidey007 Visualizza MessaggioComplimenti, per il numero raggiunto...per caso il comunicato diceva pure che perdono 50 dollari per ogni console venduta? Complimenti per il naso negli affari!!!!
Comment
-
Sono contento per due motivi. Uno perché così anche Sony è tornata prepotentemente a dire la sua, e 2 perché Microzozz capisce che senza esclusive di peso non vai da nessuna parte, e non si può dormire sugli allori perché gli altri non stanno certo a guardare... Speriamo che anche a Redmond leggano queste cifre e rispondano con un E3 con i botti.
Comment
-
http://gamesurf.tiscali.it/news/3685...nstallata.html Chi ha ragione? Che abbia venduto due milioni in poche settimane? Il move 8 milioni? Ho la sensazione che siano cifre (magari anche gonfiate) dei prodotti distribuiti.Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggiohttp://gamesurf.tiscali.it/news/3685...nstallata.html Chi ha ragione? Che abbia venduto due milioni in poche settimane? Il move 8 milioni? Ho la sensazione che siano cifre (magari anche gonfiate) dei prodotti distribuiti.
Comment
Comment