Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Capcom ha un titolo originale in serbo

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Capcom ha un titolo originale in serbo

Non solo Resident Evil e Street Fighter

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

E meno male. La nascita di nuovi brand sta diventando una cosa rara in questa gen. Basta fossilizzarsi su seguiti,remake e sparatutto. Siamo nella next-gen cazzo. Voglio veder nascere nuovi eroi e nuove saghe!!

Comment

Capcom ha un titolo originale in "serbo"!!!! Ma io al massimo conosco l'inglese.....che fregatura...

Comment

Originariamente Scritto da Ryo Narushima Visualizza Messaggio
        E meno male. La nascita di nuovi brand sta diventando una cosa rara in questa gen. Basta fossilizzarsi su seguiti,remake e sparatutto. Siamo nella next-gen cazzo. Voglio veder nascere nuovi eroi e nuove saghe!!
        vero, vero, va bene seguiti, ma fino ad un certo punto
        sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Febs Visualizza Messaggio
          Capcom ha un titolo originale in "serbo"!!!! Ma io al massimo conosco l'inglese.....che fregatura...
          ma che battutona...

Comment

Che lo svelino all'E3?

Comment

Speriamo in qualcosa di veramente nuovo! pure io sono stanco dei sempre soliti titoli! chissà magari un survivor horror alla Resident evil dovè però non hai armi e devi abbattere gli zombi a cazzotti e hadoken!

Comment

io voglio ONIMUSHA! non mi dispiacerebbe vedere un nuovo capito su ps3/xbox (sperando non stravolgano pure quello se gli venisse in mente...)
                occhio per occhio: occhio al quadrato

Comment

Originale,sicuro?
                  No perchè se è tipo AC (STORIA DIVERSA),ma un mix tra POP e SC (in pratica si sono auto copiati),possono andare avanti all'infinito coi RE sparatutto!
                  "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
                  cit M.L.KING

Comment

Originariamente Scritto da fred natan dj Visualizza Messaggio
                    io voglio ONIMUSHA! non mi dispiacerebbe vedere un nuovo capito su ps3/xbox (sperando non stravolgano pure quello se gli venisse in mente...)
                    non c'è che dire il concetto NUOVO BRAND l'hai capito in pieno
                    Dewyz81

Comment

Working...
                    X