Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Wii 2 al prossimo E3?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    Originariamente Scritto da Spidey007 Visualizza Messaggio
    a condizione di mantenere la retrocompatibilità, restituirci il vecchio ioystick o quanto meno rendere tutti i giochi pluricompatibili in questo senso e soprattutto farla region free...io sono favorevole, ma forse le condizioni che pongo sono troppe...!!!
    Beh è quello che hanno fatto con il passaggio da Gamecube a WII, come ipotesi io la vedo probabile, invece.
    ObsCorey89
    Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
    è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
    sigpic

    Comment


    • #17
      Il Gamecube era durato poco però, anche se più potente di una ps2

      Comment


      • #18
        c'è da chiedersi se Nintendo abbia intenzione di far uscire una console "canonica" (alla PS3 e Xbox360 per intenderci) o un'altra lanterna per lucciole-casual gamers (è innegabile che Wii sia uscito con questo scopo)..una via di mezzo la escludo, lascerebbe scontenti tutti

        Comment


        • #19
          Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
          giovanissimo nel senso che ha un parco titoli che sta iniziando a ingranare, come quello di una console giovane, ma che - se fosse vero - a quel livello rimarrebbe, a causa della nuova console.

          giovanissimo nel senso che il wii ha dato troppo poco per poterlo buttare via. Per carità, lo possono fare, ma se prima c'era un 1% di possibilità che il wii potesse arrivare alla pari delle concorrenti come piattaforma da gioco, ora non si può più pensare neanche a quello.

          Povero Lord, che aveva comprato il wii solo per Project Zero, e che bestemmiò quando scoprì che manco lo importavano.
          No no, il Lord ha bestemmiato quando ha scoperto che Project Zero non è un fps, ne sono sicuro

          Comunque sia, penso che ormai, purtroppo, non abbia più senso parlare di un parco titoli che deve ingranare, essendo arrivati al quinto anno di ciclo vitale della console. Les jeux sont fait (o come cacchio si scrive, ho studiato il francese troppi anni fa). A mio parere, questa console si è rivelata una profondissima delusione, punto. Attendo serenamente Xenoblade e Zelda, ma questi non mi faranno certo cambiare d'opinione.

          Forse sarò drastico nel mettere la croce sullo Wii (ma anche no), però vorrei spostare l'attenzione su un altro aspetto. Dando per scontato che Nintendo non si svenerà per creare una macchina performante, ha senso presentare la prossima console in anticipo sulla concorrenza? D'accordo, Wii invecchia maluccio, ma è pur sempre in posizione dominante. Che fretta c'è?
          Rischiamo di ritrovarci con un'altra console che accusa un divario tecnico imbarazzante, rispetto a Sony/MS...
          Falli tattici fan club Brianza

          Comment


          • #20
            Originariamente Scritto da Ieyasu Visualizza Messaggio
            No no, il Lord ha bestemmiato quando ha scoperto che Project Zero non è un fps, ne sono sicuro Comunque sia, penso che ormai, purtroppo, non abbia più senso parlare di un parco titoli che deve ingranare, esse.
            Project Zero 2 su Xbox aveva anche la modalità in prima persona....
            Tiscali ADSL Gaming 20/1

            Comment


            • #21
              beh anche i bambini sanno che nintendo sarebbe stata la prima a rinnovarsi, e dopo questa gen state pur certi che sia sony che microsoft aspetteranno per vedere quali acque muoverà nintendo prima di far uscire una loro risposta e sarà quasi cercamente un tentativo di emulazione visto che a quanto pare nintendo ha aperto un portone grosso con la sua rivoluzione...
              Dewyz81

              Comment


              • #22
                Quoto ranmyzer, che ha centrato il problema, solo che quando Sony e Microsoft sono entrati dal portone hanno trovato il vuoto perchè erano giò tutti con Nintendo, forse credevano che il pubblico voleva solo una maggiore potenza invece cercava l'innovazione...sia ben chiaro io sono un hard core gamers come probabilmente tutti quelli che scrivono qui, ma devo riconoscere che siamo pochi che selesioniamo e non possiamo dare da mangiare a tutti, c'era bisogno di trovare una clientela tutta nuova, questo ha fatto Nintendo e quando gli altri lo hanno capito ci hanno provato...facendo fiasco, non si vinvce a nessuna gara se non si partecipa, e partire con 4 anni di ritardo come hanno fatto Sony e Microsoft è come non partecipare, e mentre quei due polli perdevano tempo a sviluppare tecnologie simili al WII Remote la Nintendo mostrava di vlerlo già abbandonare cisti i rumor sul nuovo comando che pare essere rivoluzionario, tanto per cambiare!!! Qunato a Xenoblade, tranquilli raga, esce presto, subito dopo l'Estate, e per The Last Story avremo sorprese a fine anno...

                Comment


                • #23
                  Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                  ma spero di no. cioè, spostare tutta l'attenzione su una nuova console quando il wii è ancora giovanissimo, sarebbe triste, oltre che una truffa ai possessori "seri" di wii che speravano nel suo futuro. se fosse vero, la tattica di nintendo sarebbe stata: spremiamo per qualche anno tutti i guadagni dai casualoni. Appena si scocciano e non abbiamo più il culo parato, buttiamo via la console e riattiriamo altra gente con un'altra. Mai pensare ad un decente supporto software, mi raccomando. E intanto gli hardcore lo prendono dietro. Brava Nintendo, tu sì che ci tieni ai tuoi veri fans.
                  parole sante.

                  Comment


                  • #24
                    se fosse vero comprare il wii sarebbe stato da parte mia un grossissimo errore,praticamente sono usciti una decina di giochi ottimi(first party) e poi il vuoto totale e ora invece di cercare di sistemare la situazione lo abbandonano,mah che delusione...meno male che come prima console ho una fida ps3

                    Comment


                    • #25
                      secondo me vi siete persi una marea di ottimi titoli per wii.. ma questo è un problema vostro, non della console...
                      Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

                      Comment


                      • #26
                        Caro gerard92 credo davvero che ti sia perso ottimi titoli come Manhunter 2, Cursed Mountain, The Calling, Obscure, Endeless Ocean 1 e 2, Tales of Symphonia 2, Ryga, Fragile Dreams, Rune factory, Monster Hunter 3 ed altri per non parlare dell'imminente Xenoblade e del probabile arrivo di The Last Story, naturalmente come leggi sono tutte esclusive e non sono certo gli unici titoli disponibili...secondo me i casi sono due o vivi sulla Luna dove certi giochi non arrivano oppure i tuoi gusti sono talmente difficili che allora fai bene a giocare con la PS3... però ripensandoci davvero trovi qualcosa con cui giocare sulla PS3? Qualcosa che duri più di due ore voglio dire o che valga i 70 euro di costo, anche io possiedo una PS3 ma francamente se devo scegliere una delusione fra le due console scelgo la PS3 non certo la WII

                        Comment


                        • #27
                          Originariamente Scritto da Spidey007 Visualizza Messaggio
                          Caro gerard92 credo davvero che ti sia perso ottimi titoli come Manhunter 2, Cursed Mountain, The Calling, Obscure, Endeless Ocean 1 e 2, Tales of Symphonia 2, Ryga, Fragile Dreams, Rune factory, Monster Hunter 3 ed altri per non parlare dell'imminente Xenoblade e del probabile arrivo di The Last Story, naturalmente come leggi sono tutte esclusive e non sono certo gli unici titoli disponibili...secondo me i casi sono due o vivi sulla Luna dove certi giochi non arrivano oppure i tuoi gusti sono talmente difficili che allora fai bene a giocare con la PS3... però ripensandoci davvero trovi qualcosa con cui giocare sulla PS3? Qualcosa che duri più di due ore voglio dire o che valga i 70 euro di costo, anche io possiedo una PS3 ma francamente se devo scegliere una delusione fra le due console scelgo la PS3 non certo la WII
                          Obscure e Rune factory non sono esclusive
                          ObsCorey89
                          Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
                          è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
                          sigpic

                          Comment


                          • #28
                            Si che lo sono, sono stati completamente riscritti per adattarli al WII mote, informati meglio

                            Comment


                            • #29
                              Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                              secondo me vi siete persi una marea di ottimi titoli per wii.. ma questo è un problema vostro, non della console...
                              quoto , di titoli che meritano ce ne se sono a bizzeffe 
                              MangiaStrada

                              Comment


                              • #30
                                io penso che molti titoli nintendo vengono snobbati perchè non si conoscono. contestualmente penso che certi titoli non si conoscano perchè siamo in occidente dove PS3 e XboX360 propongono valanghe di titoli prevalentemente commerciali molti dei quali anche spesso reclamizzati per TV e radio. E' molto più famoso e apprezzato un occidentalissimo Assassins Creed che un orientalissimo The Last Story. Per questo il Wii viene visto in occidente spesso come casual consolle, perchè i giochi più famosi sono quelli che in europa vanno di più (mario, wii sport, dokey kong, topolino), similmente come un iceberg che mostra una punta relativamente minuscola rispetto al grosso blocco di ghiaccio che nasconde poco più sotto. La sostanza è che molti parlano per ignoranza non conoscendo completamente il parco giochi di nintendo, sia mature, sia di chiaro stampo nipponico. Detto questo non voglio dire che PS3 e 360 sono da buttare, ognuno ha un proprio parco giochi. Per quanto riguarda me: MASS EFFECT, FORZA, GEARS OF WAR, ALAN WAKE su 360, HEAVY RAIN, UNCHARTED, LBP, METAL GEAR SOLID su PS3 sono titoli tipicamente occidentali e molto famosi per cui vale la pena avere una 360 o una PS3, ugualmente Manhunter, Tales of Symphonia, Endeless Ocean, Obscure, The Last Story sono titoli che vale la pena avere per Wii ma sono meno famosi perchè viviamo in questo posto del pianeta.
                                Dewyz81

                                Comment

                                Working...
                                X