Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Wii 2 al prossimo E3?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Caro ranmayzer, le cose non stanno proprio così, il fatto è che la Nintendo non localizza una marea di titoli a dir poco grandiosi e che restano confinati al solo Giappone, questo e non altro dà la sensazione di casual gamer, e bada bene il trattamento che riservano a noi è lo stesso che riservano agli USA, il perchè chiedilo a loro io posso solo sperare che la prossima console abbia un trattamento diverso, o quantomeno sia Region Free, di seguito ti mando un piccolo elenco di chicche, ma ce ne sono a decine che potrei citare, che qui non sono arrivate e che temo non vedremo mai questo è il vero problema del WII non la mancanza di titoli, ma la loro localizzazione: Tales of Graces, Arc Rise Fantasia,  Onee Chanbara Revolution ONE PIECE Unlimited Cruise Episode 2ONE PIECE Unlimited Cruise Episode 1ZANGEKI NO REGINLEIVImabikisou Kaimei henThe Last Story, Fatal Frame, Monster Hunter G, Bitmap A 

Comment

Sembra che nei primi anni di vita la wii 2(ds hd per me) avrà vita facile, infatti sembra che sony e ms si stiano contattando per confermare l' uscita della next gen non prima del 2014...
      Mah, non mi sorprenderebbe se a fine 2013 almeno una delle due console fosse già nei negozi.
      George Orwell: 1984 link
      RadioHead: 2+2=5 link

Comment

Originariamente Scritto da Spidey007 Visualizza Messaggio
        Caro ranmayzer, le cose non stanno proprio così, il fatto è che la Nintendo non localizza una marea di titoli a dir poco grandiosi e che restano confinati al solo Giappone, questo e non altro dà la sensazione di casual gamer, e bada bene il trattamento che riservano a noi è lo stesso che riservano agli USA, il perchè chiedilo a loro io posso solo sperare che la prossima console abbia un trattamento diverso, o quantomeno sia Region Free, di seguito ti mando un piccolo elenco di chicche, ma ce ne sono a decine che potrei citare,*che qui non sono arrivate e che temo non vedremo mai questo è il vero problema del WII non la mancanza di titoli, ma la loro localizzazione: Tales of Graces, Arc Rise Fantasia, *Onee Chanbara Revolution*ONE PIECE Unlimited Cruise Episode 2ONE PIECE Unlimited Cruise Episode 1ZANGEKI NO REGINLEIVImabikisou Kaimei henThe Last Story, Fatal Frame, Monster Hunter G, Bitmap A*
        si ma è esattamente il concetto che volevo esprimere io
        Dewyz81

Comment

Nuovi rumor:
          Uno dei nomi in considerazione è Stream, il prezzo potrebbe oscillare tra i 350$ e i 400$, la gpu è amd r700, la cpu è un custom triple core power pc, hd output ed un potenziale output 3d, è grande quanto la prima 360 e sembra una versione moderna del nes, le prime console usciranno dalle fabbriche(foxxcon ) a ottobre quindi se volessero potrebbero persino farlo uscire a novembre, ma probabilmente aspetteranno per avere una lineup decente.
          George Orwell: 1984 link
          RadioHead: 2+2=5 link

Comment

SOno il primo a difendere il wii, ma leggere Onee Chanbara Revolution tra i titoli che dovrebbero renderlo appetibile è come dire che il Mc Donald sia un motivo del mangiat bene nella cucina italiana

ah, si scrive Oneechanbara tutto attaccato

e in europa c'è arrivato eccome, nel 2009 salùt.
            Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Working...
            X