Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Un nuovo trailer per Operation Raccoon City

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Grandi che hanno mischiato RE con Splinter Cell e Killzone i protagonisti sono uguali

Comment

Originariamente Scritto da tigerfox Visualizza Messaggio
      Anche a costo di essere ripetitivo torno a ribadire che si tratta di uno spin-off e, quindi, non intacca minimamente la fantastica serie principale di resident evil.
      ma sarà come dici te, ma mi pareva di aver letto che in questo gioco si riprenderà la trama principale del secondo capitolo, che, in base a delle sclete, potrebbero andare a influenzare l'intera trama creata dalla saga stessa... l'ho letto proprio qui su gs....spero che sia uno spin off come dici anche se mi sa tanto di puttanata sto games...aspettiamo in ogni caso di poter provare il gioco prima di spalare la classica merda sopra, magari ci stupisce XD

Comment

Bello come gioco d`azione. Schifoso come Survival Horror. Ma l`importante e` ke diverti, tanto ci sono abituato ai RE senza horror. Mi sa ke l`horror nn tornera` piu` in questa saga. Adesso speriamo in un Silent hill horror!

Comment

Originariamente Scritto da kr96 Visualizza Messaggio
          Bello come gioco d`azione. Schifoso come Survival Horror. Ma l`importante e` ke diverti, tanto ci sono abituato ai RE senza horror. Mi sa ke l`horror nn tornera` piu` in questa saga. Adesso speriamo in un Silent hill horror!
          Tornerà con questo : http://www.youtube.com/watch?v=SFWPM5XrzIk

Comment

Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
            ma sarà come dici te, ma mi pareva di aver letto che in questo gioco si riprenderà la trama principale del secondo capitolo, che, in base a delle sclete, potrebbero andare a influenzare l'intera trama creata dalla saga stessa... l'ho letto proprio qui su gs....spero che sia uno spin off come dici anche se mi sa tanto di puttanata sto games...aspettiamo in ogni caso di poter provare il gioco prima di spalare la classica merda sopra, magari ci stupisce XD
            Però ragionando... Infine è sempre resident evil, cioè colpi di scena, marchingegni, tribolazioni genetiche e compagnia bella, giusto? Quindi chi ci dice che non si voluta apposta la morte di certi personaggi per portare avanti ancora la saga? Un Leon clone o meglio un Leon clone-infettato-inconsapevole di esserlo, ovvio essendo in mano ad altre persone rispetto ai team originari queste sono solo congetture che ci porteremo come minimo fino all'E3 di giugno...

Comment

personalmente considero questo trailer il peggior spot che capcom potesse fare al gioco. torno a ripetere che di RE resta solo il numero..
              In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Originariamente Scritto da Mad Jackal Visualizza Messaggio
                Però ragionando... Infine è sempre resident evil, cioè colpi di scena, marchingegni, tribolazioni genetiche e compagnia bella, giusto? Quindi chi ci dice che non si voluta apposta la morte di certi personaggi per portare avanti ancora la saga? Un Leon clone o meglio un Leon clone-infettato-inconsapevole di esserlo, ovvio essendo in mano ad altre persone rispetto ai team originari queste sono solo congetture che ci porteremo come minimo fino all'E3 di giugno...
                veramente della morte dei personaggi mi riferivo al team che useremo in operation raccoon....un team che a loro dire opera in parallelo agli eventi del 2 e del 3...non andiamo a creare la storia dei cloni per favore...mi basta il film ( aborto ) con il protagonista che si ritrova clonata con i super poteri...non penso che vadano a sciupare una trama spettacolare come quella di re....sarebbe uno scandalo...e poi ripeto, un colpo di scena così improbabile, verrebbe tirato fuori dal nulla???sarebbe in primis ridicolo secondo me, in secondo luogo ricordiamoci che leon ha già visto una nuova avventura in re 4...un tantino improbabile che, dopo aver subito un contagio nel 4, riutilizzino la storiella del contagio...preghiamo che sia uno spin off e che non tocchi la saga, che a mio modo, dopo la fine del 5, si può considerare chiusa ( a livello di trama ovviamente ) non spoilero nulla ma chi lo ha giocato, capirà!

Comment

Se fanno la co-op split screen ci faccio un pensierino se no che se la tengano sta caga..! Voglio Resident Evil 6!!!

Comment

, mi spiegate come cazzo ha fatto a sopravvivere un poliziotto armato di solo coltello all'inizio del gioco ( leon ) e un ex membro della stars anche lei quasi disarmata ( jill ) a roccoon city, mentre questi soldati sarebbero tecnicamente morti????via si sfiora l'assurdo...ok che è un gioco però un minimo di coerenza alla storia la devono dare! per me se è uno spin off allora è tollerabile ma se va ad influire sulla trama originale, bè, diventa tutto ridicolo...
                    Non penso siano questi i soldati morti! La squadra morta era quella di Hunk quando ha trovato William Birkin!! scusate lo spolier ma ormai sono passati 13 anni!

Comment

veramente della morte dei personaggi mi riferivo al team che useremo in operation raccoon....un team che a loro dire opera in parallelo agli eventi del 2 e del 3...non andiamo a creare la storia dei cloni per favore...mi basta il film ( aborto ) con il protagonista che si ritrova clonata con i super poteri...non penso che vadano a sciupare una trama spettacolare come quella di re....sarebbe uno scandalo...e poi ripeto, un colpo di scena così improbabile, verrebbe tirato fuori dal nulla???sarebbe in primis ridicolo secondo me, in secondo luogo ricordiamoci che leon ha già visto una nuova avventura in re 4...un tantino improbabile che, dopo aver subito un contagio nel 4, riutilizzino la storiella del contagio...preghiamo che sia uno spin off e che non tocchi la saga, che a mio modo, dopo la fine del 5, si può considerare chiusa ( a livello di trama ovviamente ) non spoilero nulla ma chi lo ha giocato, capirà!
                      Scusa avevo frainteso... comunque in ogni caso si aspetterà e si vedrà... E poi se hanno fatto il film stuprando un saga bellissima potrebbe capitare anche il contrario...

Comment

Working...
                      X