Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Dodici minuti di Gameplay per Battlefield 3
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza MessaggioL'ho visto oggi pom sul tubo e devo dire di essere rimasto piacevolmente sorpreso sugli effetti luminosi che sono qualcosa di incredibile. Ma allora i vecchi Battlefield avevano una campagna in singolo? Mi dicono di si.Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza MessaggioL'ho visto oggi pom sul tubo e devo dire di essere rimasto piacevolmente sorpreso sugli effetti luminosi che sono qualcosa di incredibile. Ma allora i vecchi Battlefield avevano una campagna in singolo? Mi dicono di si.
Comunque non mi interessa il singolo, io voglio vedere se il multi rimane come BC2 oppure ritorna ai vecchi bellissimi fasti.Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.
Comment
-
Toh.
Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggioti dice di si chi si confonde con bcOriginariamente Scritto da sentinel Visualizza MessaggioSi, ma quasi nulle, in 2142 c'erano solo i bot, comunque non a QUESTI livelli.
Comunque non mi interessa il singolo, io voglio vedere se il multi rimane come BC2 oppure ritorna ai vecchi bellissimi fasti.
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza MessaggioL'ho visto oggi pom sul tubo e devo dire di essere rimasto piacevolmente sorpreso sugli effetti luminosi che sono qualcosa di incredibile. Ma allora i vecchi Battlefield avevano una campagna in singolo? Mi dicono di si.
Comment
-
si infatti...un insulto alla nostra intelligenza rimpognarci sempre i soliti video riattaccati... cmq ripeto, il sole dopo il colpo di mortaio nel fumo, fa cagare... poi che cavolo di realismo è che con il mitragliatore sul camioncino fa scoppiare tutte le macchine con pochi colpi bah una stronzata proprio! non penso che abbia sempre beccato i serbatoi a tutte le auto! Per il resto è bello certo...non fa gridare al miracolo come ai tempi Crysis, ma sembra interessante. Poi comq tenete presente che la maggior parte delle scene belle sono solo script...quindi...
Comment
-
Ciò non toglie che il coinvolgimento emotivo e il livello tecnico di un software ancora in pre alpha sia realmente incredibile. Poi se vuoi cercare il pelo nell'uovo allora temo che non se ne esca più...poi si, ovviamente bisognerà vedere come implementeranno tutto il resto (script, IA etc..) però è innegabile che quello che c'è in questo momento sia veramente impressionante. Poi, Crysis, tecnicamente bellissimo (parlo del primo eh..) ma il gioco...boh....
Comment
Comment