Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dodici minuti di Gameplay per Battlefield 3

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Dodici minuti di Gameplay per Battlefield 3

Spettacolo in movimento

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

O-Mio-Dio.
    Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

se su 360 raggiunge la metà della qualità che si vede qua, è mio al day one!...

Comment

maledetti lamer con l'rpg.

Comment

L'ho visto oggi pom sul tubo e devo dire di essere rimasto piacevolmente sorpreso sugli effetti luminosi che sono qualcosa di incredibile. Ma allora i vecchi Battlefield avevano una campagna in singolo? Mi dicono di si.

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
            L'ho visto oggi pom sul tubo e devo dire di essere rimasto piacevolmente sorpreso sugli effetti luminosi che sono qualcosa di incredibile. Ma allora i vecchi Battlefield avevano una campagna in singolo? Mi dicono di si.
            ti dice di si chi si confonde con bc
            Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
            la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
            Lastfm

Comment

Si, ma quasi nulle, in 2142 c'erano solo i bot, comunque non a QUESTI livelli.

Comunque non mi interessa il singolo, io voglio vedere se il multi rimane come BC2 oppure ritorna ai vecchi bellissimi fasti.
              Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Comment

Toh.

Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
                ti dice di si chi si confonde con bc
                Originariamente Scritto da sentinel Visualizza Messaggio
                Si, ma quasi nulle, in 2142 c'erano solo i bot, comunque non a QUESTI livelli.

Comunque non mi interessa il singolo, io voglio vedere se il multi rimane come BC2 oppure ritorna ai vecchi bellissimi fasti.
                Grazie sent adesso hai tolto i miei dubbi una volta per tutte.

sigpic

Comment

ma soprattutto mi stupisco che c'è gente che ancora pensa a questa favola.

Comment

in sintesi: sono i tre trailer messi insieme :O! cmq fantastico

Comment

Nada, solo bot.
                      Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

si infatti...un insulto alla nostra intelligenza rimpognarci sempre i soliti video riattaccati... cmq ripeto, il sole dopo il colpo di mortaio nel fumo, fa cagare... poi che cavolo di realismo è che con il mitragliatore sul camioncino fa scoppiare tutte le macchine con pochi colpi bah una stronzata proprio! non penso che abbia sempre beccato i serbatoi a tutte le auto! Per il resto è bello certo...non fa gridare al miracolo come ai tempi Crysis, ma sembra interessante. Poi comq tenete presente che la maggior parte delle scene belle sono solo script...quindi...

Comment

Ciò non toglie che il coinvolgimento emotivo e il livello tecnico di un software ancora in pre alpha sia realmente incredibile. Poi se vuoi cercare il pelo nell'uovo allora temo che non se ne esca più...poi si, ovviamente bisognerà vedere come implementeranno tutto il resto (script, IA etc..) però è innegabile che quello che c'è in questo momento sia veramente impressionante. Poi, Crysis, tecnicamente bellissimo (parlo del primo eh..) ma il gioco...boh....
                          Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Cavolo se mi è piaciuto, lo stile Dice nell'online ormai lo so a memoria e sull'impostazione non ho dubbi, vediamo se mi coinvolgerà più di cod nel single

Comment

Mi preoccupa l'IA.
                              Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                              la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                              Lastfm

Comment

Working...
                              X