Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dodici minuti di Gameplay per Battlefield 3

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

decisamente spettacolare, sarà un gioco con i controfiocchi. e poi il palazzo che viene giù mi ha fatto drizzare i capelli.
    sigpic

Comment

Non è la grafica quella che colpisce ma sono gli effetti luce che sono molto belli, la grafica mi è sembrata leggermente migliorata, ma niente di più... E' inutile pisciarsi addosso guardando la grafica strabiliante presa dal PC, se poi quella delle console è precisa identica spiccicata ai vari BC e BC2.... cosa che sarà così, molto probabilmente..... Quindi, se si compra un PC appositamente per questo, o si possiede un PC abbastanza potente, va tutto liscio, altrimenti chi si aspetta un graficone su console rimarrà amaramente deluso... o dirà che è migliorato per autoconvincersi che sia migliore..... Anche perchè le console, più di quel tanto non possono dare.... questo è sempre un mio parere....

Comment

Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
        Mi preoccupa l'IA.
        Purtroppo (o per fortuna?) non sarà la IA che uno vuole.

sigpic

Comment

grandi effetti particellari e ottimo sonoro ma ho visto un ia strana... ora spiegatemi un cosa ma perchè in quasi tutti i giochi di guerra il nostro png non dice una parola??? (benedetto black ops)

Comment

Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza Messaggio
            O-Mio-Dio.
            sigpic
            IN ABSENTIA LUCI TENEBRAE VINCUNT

Comment

Sempre più mw...

Comment

Come al solito il tuo pg non dice una parola e non è in grado di aprire una porta (da quello che si è visto) e immagino non abbia nemmeno le gambe

Comment

Quante critiche per quello che è semplicemente un trailer.
                  Addirittura qualcuno millanta un'offesa alla propria intelligenza.
                  Vi stanno dando un single alla MW, anzi di più, che tutti tanto amate, e vi lamentate?

Bah, dopotutto l'unica cosa che conta è che il multiplayer rispecchi l'essenza di Battlefield.

Comment

Io rimango sempre stupito dal lvello tecnico raggiunto. Per quanto riguarda quel che si vede dal trailer, oltre a riguardare solamente la campagna in singolo, è logicamente tutto alterato dal fatto che sia palesemente ipostato per essere una presentazione...nessuno ha fatto caso a quanti colpi il pg piglia senza risentirne minimamente? ovviamente è in GOD MODE (ovvero invulnerabile). Pure il fatto che le auto esplodano facilmente...potrebbe essere voluto proprio per far vedere gli effetti delle esplosioni...ma anche se esplodessero così facilmente, ma chi se ne freg...è un gioco fatto per fivertirmi mica mi deve riprodurre la realtà fino al pelo. Io del multy mi aspetto che facciano solo una cosa...che puniscano chi si ritira dalla partita prima del tempo, così come avviene in crysis (ovvero che non ti segnano i punti guadagnati in quella partita); per tutto il resto mi aspetto il livello standard (già ottimo) del multy della saga di battlefield e bad company.

Comment

Originariamente Scritto da dki182 Visualizza Messaggio
                      Io rimango sempre stupito dal lvello tecnico raggiunto. Per quanto riguarda quel che si vede dal trailer, oltre a riguardare solamente la campagna in singolo, è logicamente tutto alterato dal fatto che sia palesemente ipostato per essere una presentazione...nessuno ha fatto caso a quanti colpi il pg piglia senza risentirne minimamente? ovviamente è in GOD MODE (ovvero invulnerabile). Pure il fatto che le auto esplodano facilmente...potrebbe essere voluto proprio per far vedere gli effetti delle esplosioni...ma anche se esplodessero così facilmente, ma chi se ne freg...è un gioco fatto per fivertirmi mica mi deve riprodurre la realtà fino al pelo. Io del multy mi aspetto che facciano solo una cosa...che puniscano chi si ritira dalla partita prima del tempo, così come avviene in crysis (ovvero che non ti segnano i punti guadagnati in quella partita); per tutto il resto mi aspetto il livello standard (già ottimo) del multy della saga di battlefield e bad company.
                      Ommioddio, Epic quote. Non sopporto più di ritrovarmi in partita da solo con il mio clan senza nemici da falciare. Schifosi codardi, si giocano l'Attacco e poi se ne vanno.

Comment

Dio che spettacolo! Mio per pc!

Comment

Tecnicamente fa la sua porca figura, inolte si tratta solo della pre-alpha! Anche se avrei preferito nettamente una campagna alla Bad Company, cioè più lbertà con vasti campi di guerra e non i soliti livelli corridoii alla cod

Comment

Che schifo lo slow-motion scriptato.
                            Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                            la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                            Lastfm

Comment

Carino, aspetto di vedere un po' com'è l'online poi penserò se acquistarlo o meno...

Comment

Io invece preferisco più il singolo alla cod.. Più divertente ed emozionante.. Invece per quanto riguarda l' online battlefield tutta la vita.. Io come miglioramento dell' online (prendendo come esempio bad company), proporrei un miglioramento dell' equilibrio tra squadre.. Ultimamente capito sempre in partite squilibratissime.. Comunque stupendo il palazzo che crolla ma anche l' effetto dell' at-4 sul palazzo del cecchino.. Il buco è reso incredibilmente!

Comment

Working...
                                X