Mi immaginavo un bel gameplay di 12 minuti del multiplayer e invece mi ritrovo un unico montaggio dei 3 trailer usciti fin'ora
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Dodici minuti di Gameplay per Battlefield 3
Collapse
X
-
dopo questo trailer il desiderio di averlo aumenta. considero BF uno dei migliori FPS a cui abbia mai giocato (nob parlo dei BC). e il fatto che questa volta ci sia anche un comparto single player non fa che incentivareancor di più l'acquisto del gioco. ma EA ultimamente sta fornando FPS a gogo o sbaglio?In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
-
Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggiodopo questo trailer il desiderio di averlo aumenta. considero BF uno dei migliori FPS a cui abbia mai giocato (nob parlo dei BC). e il fatto che questa volta ci sia anche un comparto single player non fa che incentivareancor di più l'acquisto del gioco. ma EA ultimamente sta fornando FPS a gogo o sbaglio?
Comment
-
Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggiodopo questo trailer il desiderio di averlo aumenta. considero BF uno dei migliori FPS a cui abbia mai giocato (nob parlo dei BC). e il fatto che questa volta ci sia anche un comparto single player non fa che incentivareancor di più l'acquisto del gioco. ma EA ultimamente sta fornando FPS a gogo o sbaglio?
a chi piace...
ma poi si levano voci su presunti deficit d'idee nell'industria nipponica.. sarà... io intanto nel mercato occidentale vedo un affollarsi di sequenze tutte uguali di manine con la pistoletta. w l'innovazione e abbasso i giapponesi che non si rinnovano.
bum! pam pam!Last edited by El Fundo; 18 April 2011, 12:38.
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggiocome tutto il mercato occidentale, a dimostrazione che c'è un'involuzione aberrante e una mancanza di idee cronica. risultato? calcificazione. a chi piace... ma poi si levano voci su presunti deficit d'idee nell'industria nipponica.. sarà... io intanto nel mercato occidentale vedo un affollarsi di sequenze tutte uguali di manine con la pistoletta. w l'innovazione e abbasso i giapponesi che non si rinnovano. bum! pam pam!
Comment
Comment