Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Prime indiscrezioni sul multiplayer di Uncharted 3

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Prime indiscrezioni sul multiplayer di Uncharted 3

G4TV lancia il sasso e poi tira indietro la mano

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Ogni giorno che passa, ogni notizia ufficiale o rumor.. fanno salire sempre più l'hype per l'uscita di questo gioco. Tuttavia speriamo che la Naughty Dog ci soddisfi con qualche video il più presto possibile, magari sul multiplayer :P 

Comment

Speriamo in un online come quello del 2 che è stato spettacolare! Però preferisco una migliore modalità single player...meglio del 2, potete insultarmi all'infinito, potete bannarmi anche 10 volte, sarò l'unico nel mondo anzi nell'universo! Ma io ho preferito Uncharted Drake's Fortune al Covo dei Ladri, mi ha dato più in tutto! A parte la grafica, ovviamente nel 2 è molto ma molto più bella ma del resto no! Il 2 ha perso la "magia" del primo capitolo! il 2 non sembra un prodotto Naughty Dog! I ND mi hanno dato sempre giochi emozionanti, unici! il 2 lo trovo semplicemente un action senza anima! Sono solo al mondo! Spero che qualcuno come mè ci sia! se no mi sento solo!!!! XD

Comment

Originariamente Scritto da Dax.91 Visualizza Messaggio
        Speriamo in un online come quello del 2 che è stato spettacolare! Però preferisco una migliore modalità single player...meglio del 2, potete insultarmi all'infinito, potete bannarmi anche 10 volte, sarò l'unico nel mondo anzi nell'universo! Ma io ho preferito Uncharted Drake's Fortune al Covo dei Ladri, mi ha dato più in tutto! A parte la grafica, ovviamente nel 2 è molto ma molto più bella ma del resto no! Il 2 ha perso la "magia" del primo capitolo! il 2 non sembra un prodotto Naughty Dog! I ND mi hanno dato sempre giochi emozionanti, unici! il 2 lo trovo semplicemente un action senza anima! Sono solo al mondo! Spero che qualcuno come mè ci sia! se no mi sento solo!!!! XD
        mi sa che ti sentirai moooolto solo xD io ho mato i single di entrambi e sinceramente di quelllo del 2 puoi dire quello che vuoi ma non me lo puoi definire "una action senz'anima"
        Originariamente Scritto da ranmyzer
        scusa l'OT ma... otoghi quando ti potrò vedere con un avatar? :cute:
        ecco fatto xD

Comment

Io invece lo quoto a dirla tutta

Comment

Originariamente Scritto da Dax.91 Visualizza Messaggio
            anche io ho preferito l'uno , ma nel mio caso credo sia stato perchè essendo il primo capitolo c'era l'effetto novità
            mastro_lindo

http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

Comment

io non metto in dubbio che la story-line dell'uno sia migliore di quella del 2 io metto in dubbio che il single del 2 sia una action senz'anima , poi certo nell'uno c'era l'effetto novità che migliorava tutto l'insieme
              Originariamente Scritto da ranmyzer
              scusa l'OT ma... otoghi quando ti potrò vedere con un avatar? :cute:
              ecco fatto xD

Comment

Il primo aveva quell'atmosfera unica, essere in mezzo a posti abbandonati e giungla! Con canzoni epiche, sparatorie uniche e arrampicate eccellenti! momenti solitari, con i rumori del vento, il cinguettio degli uccelli, posti da sogno ecc. il 2 è troppo boooooom! XD troppe sparatorie in fretta e furia, troppe americanate, troppo esagerato, l'unico momento "tranquillo" è stato la scalata con tenzin e poi troppe ambientazioni in fretta e furia, non fai tempo a prendere il respiro che devi scappare, non ha senso fare dei posti meravigliosi con graficona ultra perfetta se non puoi fermarti a vedere i paesaggi...poi anche le armi, c'era bisogno di mettere il mitraglione? con quei gorilloni quasi immortali? Non dico che sia brutto! ma per me molto lontano dal primo, ma veramente distante

Comment

Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
                  Io invece lo quoto a dirla tutta
                  Mi quoti a me? Grazie caro!!! Non sono più solooooooooo!!!!

Comment

Sembra interessante questo sistema di medaglie.

Comment

Working...
                    X