Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Thor non sarà un semplice tie-in
Collapse
X
-
Uh, Matt Fraction lavora da un bel po' col personaggio di Thor nel campo fumetti. In quel caso in quanto a trama il videogioco ha quasi la totale sicurezza di uscire bene.
-
"La nostra intenzione era fare un buon gioco, non la solita rivisitazione del film. Per questo motivo abbiamo chiesto a Matt Fraction di realizzare una trama completamente nuova, seppur riconducibile a quella utilizzata per la pellicola" ha dichiarato Rubino.
sbaglio o per Avatar avevano detto la stessa identica cosa. Il risultato è stato un gioco che, effettivamente (e aggiungo: purtroppo ..) non c'entra niente con la storia del Film, e che in più è ludicamente mediocre.Senza musica la vita sarebbe un errore
Friedrich Nietzsche
Comment
-
Però in quel caso non mi pare che l'autore scelto per la trama fosse dello stesso livello di uno che attualmente lavora alla serie regolare a fumetti di Thor, no?
Comment
-
Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza MessaggioPerò in quel caso non mi pare che l'autore scelto per la trama fosse dello stesso livello di uno che attualmente lavora alla serie regolare a fumetti di Thor, no?Originariamente Scritto da ranmyzerscusa l'OT ma... otoghi quando ti potrò vedere con un avatar? :cute:
Comment
-
Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza MessaggioPerò in quel caso non mi pare che l'autore scelto per la trama fosse dello stesso livello di uno che attualmente lavora alla serie regolare a fumetti di Thor, no?
Magari fosse così semplice, purtroppo realizzare videogames di spessore, nella pratica non ha molto in comune con la scrittura per altri media. Paradossalmente, da un buon scrittore puo' venir fuori tranquillamente un racconto mediocre (io Crysis 2 non l'ho detto eh ), mentre al contrario dal plot di un pessimo B-movie, per la sua immediatezza potrebbe venir fuori, con un adeguato impianto, un grande videogame. Tutto cio' naturalmente, sempre in teoria, ma per dire che si tratta di un mondo molto particolare, dove non è semplice per nessuno tirar fuori le vere attrattive e motivazioni che poi decretano il successo per i videogiocatori. Ci sono in questo delle sottigliezze che non è facile cogliere neppure per gli addetti ai lavori, figuriamoci per gli altri ..Senza musica la vita sarebbe un errore
Friedrich Nietzsche
Comment
-
Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggiono, in effetti in quel caso era solo uno che lavorava e mangiava gomito a gomito con quello che aveva scritto la sceneggiatura originale e che poi ha diretto il film plurimilionario
Magari fosse così semplice, purtroppo realizzare videogames di spessore, nella pratica non ha molto in comune con la scrittura per altri media. Paradossalmente, da un buon scrittore puo' venir fuori tranquillamente un racconto mediocre (io Crysis 2 non l'ho detto eh ), mentre al contrario dal plot di un pessimo B-movie, per la sua immediatezza potrebbe venir fuori, con un adeguato impianto, un grande videogame. Tutto cio' naturalmente, sempre in teoria, ma per dire che si tratta di un mondo molto particolare, dove non è semplice per nessuno tirar fuori le vere attrattive e motivazioni che poi decretano il successo per i videogiocatori. Ci sono in questo delle sottigliezze che non è facile cogliere neppure per gli addetti ai lavori, figuriamoci per gli altri ..
Comment
Comment