Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Uncharted 3: trailer dedicato al multiplayer e annuncio beta
Collapse
X
-
Bè...dire che è sotto gli standard mi sembra un pò troppo, basta guardare la scena dell'aereo per cadere follemente innamorati di questo gioco eheheh!! E poi scusa...che te ne fai della grafica super-pompata se poi il gameplay fa schifo?? (frase detta e ridetta lo so !)...va bene che, come hai detto tu (simone), oggigiorno ci sono degli standard da seguire...ma a me non sembra che la grafica sia di vitale importanza, anzi!
Comment
-
Originariamente Scritto da Simone "skinki" Azzarello Visualizza MessaggioE' impressione mia o graficamente è sotto gli standard a cui Naughty Dog ci ha abituato negli ultimi anni...? Confrontandolo con il multiplayer di Uncharted 2 mi sembra decisamente sottotono... http://www.youtube.com/watch?v=aaUkSJaCXFo&feature=related cosa ne pensate?Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da Simone "skinki" Azzarello Visualizza MessaggioE' impressione mia o graficamente è sotto gli standard a cui Naughty Dog ci ha abituato negli ultimi anni...? Confrontandolo con il multiplayer di Uncharted 2 mi sembra decisamente sottotono... http://www.youtube.com/watch?v=aaUkSJaCXFo&feature=related cosa ne pensate?
Comment
-
che dire il conta hype si è fuso meno male che inFamous è un altro gioco che adoro e di cui addirittura pensavo di prendere la limited,ma dopo questo ne ho la certezza. comunque sembre che questa volta naughty dog con il multi faccia ancora più sul serio che con il 2 e sembra che ci stiano riuscendo solo da quello che hanno mostrato sembra avere 20 volte più feature del multi del 2
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggioanche uncharted 2, al primo stadio, era molto inferiore. Basta guardare già un video del 3 in single, che è sulla solita qualità
oppure perchè era da troppo che non mostravano qualcosa bho ci possono essere mille motivi ma in ogni caso penso che la qualità finale non dovrebbe far storcere il naso a nessuno.....speriamo beneLast edited by otoghi; 18 April 2011, 20:00.Originariamente Scritto da ranmyzerscusa l'OT ma... otoghi quando ti potrò vedere con un avatar? :cute:
Comment
-
Il multy sinceramente interessa poco.. Spero che il singolo si attesti sui soliti livelli (se non di più!).. Il multy lasciamolo ai giochi in cui il singolo conta poco.. Poi per carità, finchè resta una cosa in più ben venga.. Non deve togliere sviluppo al single in ogni caso.
Comment
-
Bello bello bello, lo prenderò sicuramente perchè il 2 mi ha tenuto incollato per ore e ore, soprattutto il multiplayer dove avevo un rapporto uccisioni/morti intorno al 3. La musica di questo video comunque è repellente...Sono un tipo antisociale, non m'importa mai di niente,
non m'importa dei giudizi della gente.
Odio in modo naturale ogni ipocrisia morale.
Comment
-
Originariamente Scritto da EroeNelVento Visualizza MessaggioBello bello bello, lo prenderò sicuramente perchè il 2 mi ha tenuto incollato per ore e ore, soprattutto il multiplayer dove avevo un rapporto uccisioni/morti intorno al 3. La musica di questo video comunque è repellente...
Comment
-
Boh datemi del boxaro ma io da questo video non trovo nulla di eccellente( come uncharted ha sempre dimostrato di essere) grafica da gioco di serie B,movimenti irreali ed effetti luce penoso,sono sicuro che miglioreranno questo aspetti in ogni punto.Per adesso non capisco questa esaltazione alla vista di questo video letta nei commenti qui sopra. Pser togliere ogni dubbio reputo Uncharted 2 il gioco migliore di questa gen.Quindi mi aspetterei molto di più dal suo seguito.sigpic
Comment
Comment