Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Uncharted 3: trailer dedicato al multiplayer e annuncio beta

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Uncharted 3: trailer dedicato al multiplayer e annuncio beta

Due piccioni con una fava...

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

E' impressione mia o graficamente è sotto gli standard a cui Naughty Dog ci ha abituato negli ultimi anni...? Confrontandolo con il multiplayer di Uncharted 2 mi sembra decisamente sottotono... http://www.youtube.com/watch?v=aaUkSJaCXFo&feature=related cosa ne pensate?

Comment

vabbè che dire...spettacolo!!! a questo punto attendiamo l'uscita di infamous 2!

Comment

mah per la grafica c'e' ancora un mucchio di tempo vedremo,non sara' ancora al top comunque da quello che ho visto mi ha gia' preso un sacco

Comment

Bè...dire che è sotto gli standard mi sembra un pò troppo, basta guardare la scena dell'aereo per cadere follemente innamorati di questo gioco eheheh!! E poi scusa...che te ne fai della grafica super-pompata se poi il gameplay fa schifo?? (frase detta e ridetta lo so !)...va bene che, come hai detto tu (simone), oggigiorno ci sono degli standard da seguire...ma a me non sembra che la grafica sia di vitale importanza, anzi!

Comment

Originariamente Scritto da Simone "skinki" Azzarello Visualizza Messaggio
            E' impressione mia o graficamente è sotto gli standard a cui Naughty Dog ci ha abituato negli ultimi anni...? Confrontandolo con il multiplayer di Uncharted 2 mi sembra decisamente sottotono... http://www.youtube.com/watch?v=aaUkSJaCXFo&feature=related cosa ne pensate?
            anche uncharted 2, al primo stadio, era molto inferiore. Basta guardare già un video del 3 in single, che è sulla solita qualità
            Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Bello, hanno continuato sulla scia degli eventi dinamici nel secondo dove era solo accennato, tecnicamente mi sembra "sfocato", come se le texture fossero in vacanza

Comment

Originariamente Scritto da Simone "skinki" Azzarello Visualizza Messaggio
                A me basta che non toccano la qualità del single player. Sti cazzi dell'online. Poi c'è ancora tempo per limare il prodotto. 

Comment

E quindi tocca prendere Infamous 2 al day one xD

Comment

che dire il conta hype si è fuso meno male che inFamous è un altro gioco che adoro e di cui addirittura pensavo di prendere la limited,ma dopo questo ne ho la certezza. comunque sembre che questa volta naughty dog con il multi faccia ancora più sul serio che con il 2 e sembra che ci stiano riuscendo solo da quello che hanno mostrato sembra avere 20 volte più feature del multi del 2

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                    anche uncharted 2, al primo stadio, era molto inferiore. Basta guardare già un video del 3 in single, che è sulla solita qualità
                    io penso più che altro che in questo video ci abbiano badato poco ma anzi l'abbiano mostrato giusto per far capire di cosa si tratasse il multiplayer di cui ultimamente c'erano molti rumor e che volesserro far vedere come avevano intenzione di implementarlo.
                    oppure perchè era da troppo che non mostravano qualcosa bho ci possono essere mille motivi ma in ogni caso penso che la qualità finale non dovrebbe far storcere il naso a nessuno.....speriamo bene
                    Last edited by otoghi; 18 April 2011, 20:00.
                    Originariamente Scritto da ranmyzer
                    scusa l'OT ma... otoghi quando ti potrò vedere con un avatar? :cute:
                    ecco fatto xD

Comment

fantastico, poi gia ero tentato dalla hero edition di infamous, dopo questa news ancora di piu
                      sigpic
                      Beh, continuo a vivere :asd: cit.

Comment

Il multy sinceramente interessa poco.. Spero che il singolo si attesti sui soliti livelli (se non di più!).. Il multy lasciamolo ai giochi in cui il singolo conta poco.. Poi per carità, finchè resta una cosa in più ben venga.. Non deve togliere sviluppo al single in ogni caso.

Comment

Bello bello bello, lo prenderò sicuramente perchè il 2 mi ha tenuto incollato per ore e ore, soprattutto il multiplayer dove avevo un rapporto uccisioni/morti intorno al 3. La musica di questo video comunque è repellente...
                          Sono un tipo antisociale, non m'importa mai di niente,
                          non m'importa dei giudizi della gente.
                          Odio in modo naturale ogni ipocrisia morale.

Comment

Originariamente Scritto da EroeNelVento Visualizza Messaggio
                            Bello bello bello, lo prenderò sicuramente perchè il 2 mi ha tenuto incollato per ore e ore, soprattutto il multiplayer dove avevo un rapporto uccisioni/morti intorno al 3. La musica di questo video comunque è repellente...
                            Non è vero ci sta benissimoXDXD

Comment

Boh datemi del boxaro ma io da questo video non trovo nulla di eccellente( come uncharted ha sempre dimostrato di essere) grafica da gioco di serie B,movimenti irreali ed effetti luce penoso,sono sicuro che miglioreranno questo aspetti in ogni punto.Per adesso non capisco questa esaltazione alla vista di questo video letta nei commenti qui sopra. Pser togliere ogni dubbio reputo Uncharted 2 il gioco migliore di questa gen.Quindi mi aspetterei molto di più dal suo seguito.
                              sigpic

Comment

Working...
                              X