Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Giovedi di spettacolo con Call of Duty Black Ops online

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Giovedi di spettacolo con Call of Duty Black Ops online

Appuntamento alle 21.15

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Saro' OT ma prima o poi farete una diretta streaming sull' online di Crysis 2 ?

Comment

Non sai quanto mi piacerebbe ma non so se Crysis 2 ha una modalità spettatore vera e propria. Ad ogni modo, siamo aperti a qualsiasi gioco, senza nessuna preclusione
      Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

ricominciano le dirette, molto bene, non me la perderò
        sigpic

Comment

il gioco non ce lo,però mi piace vedere le partite online,spesso le guardo sul tubo.

Comment

questo, e sottolineo, questo sarà uno streaming con i fiocchi! ci sarò di sicuro DD
            Last edited by GBM_RevolutioN; 19 April 2011, 12:50. Motivo: motivi di punteggiatura xD

Comment

Originariamente Scritto da Cutty Flam Visualizza Messaggio
              il gioco non ce lo,però mi piace vedere le partite online,spesso le guardo sul tubo.
              Il bello delle dirette è proprio questo: non hai bisogno di avere il gioco per goderti lo spettacolo Ti aspettiamo
              Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Cavoli non giovedì.. Mi mancavano così tanto le vostre dirette e ora non posso neanche vedermela mannaggia.. Sarebbe bello poter vedere un torneo di battlefield bad company 2, peccato che non sia possibile vero?

Comment

Originariamente Scritto da blackhawk Visualizza Messaggio
                  Cavoli non giovedì.. Mi mancavano così tanto le vostre dirette e ora non posso neanche vedermela mannaggia.. Sarebbe bello poter vedere un torneo di battlefield bad company 2, peccato che non sia possibile vero?
                  Ciao, black. Mai dire mai Mi spiace che non ci sia giovedi. Ad ogni modo se tutto va per il verso giusto dovremmo riuscire a regisrtare in HD la partita per cui l'indomani dovresti avere su Gamesurf il video del match.
                  Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

benissimo :P  spero di esserci   grandi!
                    sigpic
                    Beh, continuo a vivere :asd: cit.

Comment

ma quelli della TLC non avevano detto che ci sarebbero stati tornei anche per quelli che hanno la ps3? o ci sono ma non sò io dove trovarli?
                      sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Vergil Visualizza Messaggio
                        ma quelli della TLC non avevano detto che ci sarebbero stati tornei anche per quelli che hanno la ps3? o ci sono ma non sò io dove trovarli?
                        non so se mi sbaglio ma penso che quelli della TLC organizzino solo per Xbox

Comment

Nel podcast se non ricordo male, l'ospite disse che è da un poco che hanno mosso i primi passi anche su PS3.
                          greatfede

Comment

The Live Community

The PSN Community
                            Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                            la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                            Lastfm

Comment

ok grazie, peccato che non ho i giochi su cui fanno i tornei per ora
                              sigpic

Comment

Working...
                              X