Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Project Café a Giugno del 2012?
Collapse
X
-
Project Café a Giugno del 2012?Il Wii cala di prezzo negli USAHo letto questi due titoli uno dopo l'altro ed ho pensato che mi sa che la notizia è veritiera....
sigpicMemento Audere Semper
-
Questa generazione ormai volge al termine ed è abbastanza ovvio che la Nintendo voglia partire per prima con la prossima. Hanno bisogno di sfruttare l'immagine del Wii finché rimane sulla cresta dell'onda e non hanno molto tempo visto che la console di Nintendo sta perdendo spinta ogni giorno che passa. Se cala di prezzo quest'estate compro il Wii :-)
Comment
-
Originariamente Scritto da Booh Visualizza MessaggioQuesta generazione ormai volge al termine ed è abbastanza ovvio che la Nintendo voglia partire per prima con la prossima. Hanno bisogno di sfruttare l'immagine del Wii finché rimane sulla cresta dell'onda e non hanno molto tempo visto che la console di Nintendo sta perdendo spinta ogni giorno che passa. Se cala di prezzo quest'estate compro il Wii :-)
Nintendo campa di sole console, quindi appena una cala deve essere sostituita.
Purtroppo questo costringerà sony e ms ad accellerare i tempi...
Comment
-
L'imminente annuncio del sostituto di WII costringerà di certo la concorrenza a cambiare programmi, anche se mi riesce difficile credere che Microsoft e Sony non sapessero della mossa Nintendo, di sicuro il calo delle vendite in Giappone ha costretto Myamoto e compagni a darsi una mossa, io spero solo in un parziale ripensamento sul WII mote, non pretendo che tornino al vecchio Joypad ma che almeno i giochi siano pluricompatibili beh sinceramente ci conto, ed anche il region free risolverebbe parecchi problemi agli Hard core gamers, comunque staremo a vedere ormai mancano meno di due mesi e per allora avremo certo notizie fresche
Comment
-
L'imminente annuncio del sostituto di WII costringerà di certo la concorrenza a cambiare programmi, anche se mi riesce difficile credere che Microsoft e Sony non sapessero della mossa Nintendo, di sicuro il calo delle vendite in Giappone ha costretto Myamoto e compagni a darsi una mossa, io spero solo in un parziale ripensamento sul WII mote, non pretendo che tornino al vecchio Joypad ma che almeno i giochi siano pluricompatibili beh sinceramente ci conto, ed anche il region free risolverebbe parecchi problemi agli Hard core gamers, comunque staremo a vedere ormai mancano meno di due mesi e per allora avremo certo notizie fresche Ripensando a quello che hai detto sul wii mote è vero è stata una bella innovazione nel mondo della settima grnerazione... ma penso che nintendo sia rivoluzionaria in tutto... certo non ci aspettiamo un joypad come quello del gamecube ma ormai tutti parlano di questo joypad con touch screen.. siamo confusi per molte cose...soprattutto per questo controller
Comment
Comment